- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Erica
PartecipanteBuonasera a tutte! Passo quì visto che oggi mi sono arrivate le malefiche 😥 speriamo che il mese di ottobre sia pennuto per tutte!
Non le aspetto per il 24/10 :good:issy89
Membro@pandina18 quali clearblue hai comprato? Spero non doppio indicatore perché, almeno per me, son stati una fregatura!! Han segnato giusta l’ovulazione, ma le faccine lampeggianti le ho avute per UNDICI GIORNI!!!! Stavo diventando matta!!! :wacko:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰RosAnna
Partecipante[quote quote=535245] @grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @solemio83 02/10
- @elerosa 02/10
- @coconut 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @fede87 25/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Diana82
Membro[quote quote=535330]
Mi aggiungo anche io ragazze, ciao a tutte! Grande delusione per settembre ma si riparte più cariche che mai! La mia app mi dice che non le aspetto per il 17 ottobre…vedremo
Ieri ho comprato stick clearblue…rimango sempre dell’idea di non volermi stressare quindi non so se li userò…però forse mi potrebbero aiutare a capire meglio quindi intanto li ho presi! Ora aspetto che finiscano le malefiche!!!
stessa situazione! Non le aspetto per il 17/10
speriamo bene!!
Daje che il 17 ci porta bene!! Sperem xxxx
[/quote]
Sìììììììììììììììììììì :yahoo: Vediamo di fare festa il 17 :yahoo:
issy89
Membro[quote quote=535320]
Mi aggiungo anche io ragazze, ciao a tutte! Grande delusione per settembre ma si riparte più cariche che mai! La mia app mi dice che non le aspetto per il 17 ottobre…vedremo
Ieri ho comprato stick clearblue…rimango sempre dell’idea di non volermi stressare quindi non so se li userò…però forse mi potrebbero aiutare a capire meglio quindi intanto li ho presi! Ora aspetto che finiscano le malefiche!!!
stessa situazione! Non le aspetto per il 17/10
speriamo bene!!
[/quote]Daje che il 17 ci porta bene!! Sperem xxxx
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Diana82
Membro[quote quote=535220]Mi aggiungo anche io ragazze, ciao a tutte! Grande delusione per settembre ma si riparte più cariche che mai!
La mia app mi dice che non le aspetto per il 17 ottobre…vedremo
Ieri ho comprato stick clearblue…rimango sempre dell’idea di non volermi stressare quindi non so se li userò…però forse mi potrebbero aiutare a capire meglio quindi intanto li ho presi!
Ora aspetto che finiscano le malefiche!!![/quote]
stessa situazione! Non le aspetto per il 17/10 :yahoo: :yahoo: speriamo bene!! 😉
Giulia
PartecipanteBuongiorno a tutte :bye: !!! oggi 13 pm, cuoricini piazzati in qua e là! Lo stick di ieri dava ancora linea chiara, ma più forte degli altri giorni, gurdiamo se quello di oggi da una linea bella scura 💪🏼
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Anonimo
InattivoBeta te il.mio se la sera mi vede arrivare scappa o fa finta di dormire… 🙂 🙂
Lo sto sfinendo povero uomo
mirty2017
Partecipantebuongiorno ragazze, io sono nei giorni di stick positivo e sto cercando di capire quando mettere l’ovetto..insieme agli stick e tb di oggi mi farò un’idea più chiara..
anche io ieri sera :mail: …io dico che parallelamente ai nostri momenti di ansia e calcoli, i nostri ometti stanno vivendo letteralmente dei momenti di gloria:)
o almeno…mio marito da tre mesi a questa parte (momento in cui abbiamo iniziato la ricerca) ha gli occhi a forma di cuore:)RosAnna
PartecipanteBuona giornata a tutte belle donne! Io non so a che po sono.. A sto giro non sto contando nulla… Sarà quel che sarà :good: non vedo l ora arrivi domenica per riposarmi un po’!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
Partecipante@grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @solemio83 02/10
- @elerosa 02/10
- @coconut 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @pandina 17/10
- @fede87 25/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)ele rosa
MembroCiao amiche…. ieri sera ho visto ancora muco e allora ho piazzato un altro cuoricino!!! Io odio fare le cose a comando ma per un bimbo questo ed altro! Oggi mi sono svegliata con un bel raffreddore, ma con questi sbalzi di temperatura e con la bimba che dall’asilo porta a casa di tutto… prevedo un bel inverno! Buona giornata a tutte
Anonimo
InattivoSettembre è stato un mezzo disastro…uffa.
Ieri piazzato un compitino…nel dubbio. Adesso giuro che lascio stare mio marito… :whistle: :whistle:
Pandina18
PartecipanteMi aggiungo anche io ragazze, ciao a tutte! Grande delusione per settembre ma si riparte più cariche che mai!
La mia app mi dice che non le aspetto per il 17 ottobre…vedremo :good:
Ieri ho comprato stick clearblue…rimango sempre dell’idea di non volermi stressare quindi non so se li userò…però forse mi potrebbero aiutare a capire meglio quindi intanto li ho presi!
Ora aspetto che finiscano le malefiche!!!Fede87
PartecipanteIo sono al mio 1pm molto scarso e molto liquido accompagnata da un bel raffreddore e da una bella tosse!! Insomma sto uno schifo e domani mi aspetta un bel 10 20 al lavoro 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.RosAnna
PartecipanteVa bene… Ora m positivizzo :yes: voi tutto bene?? Grazie per il sostegno…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)ninnina82
Partecipante[quote quote=535140]
@rosanna hai piazzato i compiti nei giorni giusti…non ti abbattere così mai dire mai!!
è che ieri mi hanno chiamata per l esito della colposcopia e temo che ci sia qualcosa che ostacoli il tutto… Ma magari sono io che mi fascio la testa… Però boh…. Oggi giornata un po’ così…
[/quote]
DDai, non ti abbattere. I rapporti sono piazzati bene e inoltre ne basta uno solo :heart: .
Pensiamo in positivo! :good:
RosAnna
Partecipante[quote quote=535135]@rosanna hai piazzato i compiti nei giorni giusti…non ti abbattere così mai dire mai!!
[/quote] è che ieri mi hanno chiamata per l esito della colposcopia e temo che ci sia qualcosa che ostacoli il tutto… Ma magari sono io che mi fascio la testa… Però boh…. Oggi giornata un po’ così…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Fede87
Partecipante@rosanna hai piazzato i compiti nei giorni giusti…non ti abbattere così mai dire mai!! :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.RosAnna
PartecipanteBuona sera a tutte…. Io credo che salto anche questo mese…. Alla fine abbiamo piazzato solo due compitini, il giorno della faccina fissa e il giorno dopo… Quindi sono molto sfiduciosa… Per il resto, vi leggo, cerco di stare dietro alla lista il più possibile, se non rispondo sempre sempre è perché sono indaffarata con il lavoro… Cercherò di esser più presente che posso…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
Partecipante@grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @solemio83 02/10
- @elerosa 02/10
- @ombretta 03/10
<hr />
- @coconut 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @diana82 17/10
- @fede87 25/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte!
Presente! Non le aspetto per il 3/10… anche questo mese si incrociano le dita 😉Fede87
Partecipante[quote quote=534948]Ma non so…ho paura che sia ovulAzione tardiva….Oggi invece che ieri…pace ultimo compitino lunedì sera…speriamo basti…
[/quote]
Può essere sai!!dallo Stick positivo possono passare dalle 24 alle 36 ore e ad alcune addirittura 72 quindi può essere che i dolori che senti siano dovuto allo scoppio del follicolo e il corpo luteo che fa aumentare il progesterone porta i classici doloretti!!piazza un cuore anche oggi se riesci che l ovetto resta lì ad aspettare anche per più di 12 ore!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Anonimo
InattivoMa non so…ho paura che sia ovulAzione tardiva….Oggi invece che ieri…pace ultimo compitino lunedì sera…speriamo basti… :wacko:
ninnina82
Partecipante[quote quote=534917]Ciao a tutte stamattina dolori forti tipo ciclo e perdita sangue chiaro misto a muco….dovrei essere al 1po..ultimo stick positivo lunedì oppure ovulazione tardiva???? Che ne dite? Help help
[/quote]
Ciao!
non ne ho idea…se sei al 1 po potrebbe essere un buon segno?
Aspettiamo le esperte…