- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoCiao a tutte stamattina dolori forti tipo ciclo e perdita sangue chiaro misto a muco….dovrei essere al 1po..ultimo stick positivo lunedì oppure ovulazione tardiva???? Che ne dite? Help help
ele rosa
MembroCiao a tutte… io per questo mese me la metto già in tasca… ahahahahah! Il giorno dell’ovetto dovrebbe essere stato tra sabato e domenica, ho piazzato bene i compitini fino a domenica, poi mi si è bloccato l’intestino e per tre giorni non sono riuscita ad andare in bagno, e non me la sentivo proprio di avere rapporti. Avrei voluto piazzare un altro cuore ieri sera ma niente… va beh dai! senza aspettative spero di godermi il po serenamente e quel che sarà sarà :good:
Anonimo
InattivoRagazze mi sposto di qua non le aspetto per i primi di ottobre… :heart:
Dai che ottobre è un mese buono me lo sento…
Diana82
MembroMi aggiungo anch’io non le aspetto per il 17 ottobre! Per me è settembre è stato il primo mese che ci ho creduto davvero 😥 urca come ci sono rimasta male! È un anno che ci proviamo ma arrivavo al momento X con una conoscenza dettagliata del mio corpo e mi dicevo: eccole! Ed infatti arrivavano!
Va beh.. coraggio ed avanti B-)
Fede87
PartecipanteEh issy che ti devo dire…per lo meno si è confermata la mia fl di 13 gg!!e ho imparato a prendere tb e a decifrare un grafico!!sperando che non faccia scherzi sto mese…in bocca al lupo per la ri-ricerca della cico!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 20 giorni.issy89
MembroMa no @fede87 che palle!! Stiamo facendo tutte il trasloco!! Dai che ottobre deve essere il nostro mese!!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰RosAnna
Partecipante[quote quote=534595]
@grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @solemio83 02/10
- @elerosa 02/10
- @coconut 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @fede87 25/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
Partecipante[quote quote=534749]Ragazze buonasera!!porcaccia la miseria ci sono pure io con voi…e iniziato lo spotting un paio di ore fa!!piccolo piantino
perché ci credevo davvero sto mese ma ora è passato tutto!per ora rimango che non le aspetto x il 25 di ottobre…ah sto ciclo lunghissimo proprio non lo sopporto!! Prenderò TB e farò Stick così sarò più sicura sul giorno del non arrivo Delle maledette!!
[/quote] Accidenti… Sta cicogna non si fa acciuffare… Forza e coraggio fede… Ci faremo compagnia anche per questo mese…. :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Fede87
PartecipanteRagazze buonasera!!porcaccia la miseria ci sono pure io con voi…e iniziato lo spotting un paio di ore fa!!piccolo piantino 😥 perché ci credevo davvero sto mese ma ora è passato tutto!per ora rimango che non le aspetto x il 25 di ottobre…ah sto ciclo lunghissimo proprio non lo sopporto!! Prenderò TB e farò Stick così sarò più sicura sul giorno del non arrivo Delle maledette!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 20 giorni.issy89
MembroGrazie @mirty2017! Speriamo questo mese vada meglio, specie per i doppi auguri 🙂 si, secondo me è positivo!
Benvenute alle nuove!
@diana82 dai che sei giovane!! 82 significa che hai 35 anni? E allora! 😉 si cmq anch’io stavo così all’inizio… Spero non diventi una costante, o spero di non vederle per un po’, mi accontento anche di questo, dai… :p
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Giulia
PartecipanteSiiiii!! Secondo me ci sei
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)mirty2017
Partecipante[quote quote=534589]Buongiorno oggi tb è tornata normale 36.2
ora mi chiedo… può essere che quel rialzo è stato dovuto all’incubo che ho fatto? Magari mi sono agitata durante il sonno e non mi sono accorta? Scusate la domanda idiota
[/quote]
@kikka89 ma sì può essere tutto,magari è stato un sonno agitato,ti sei mossa un po’ e da quanto ho capito questi valori sono veramente soggetti ad ogni variabile..
@issy89 mi spiace, avevo buone sensazioni per te questo mese ma non preoccuparti, ripartiamo più cariche e più ‘scafate’:)poi non le aspetti per il 17.10, che è il mio compleanno, quindi doppi incroci per teBenvenute alle altre, forza che ottobre è un bel mese!mi aspetto grandi notizie!
Invece ragazze ho bisogno di un vostro parere, posto Stick appena fatto di ovulazione, sono al 14 pm e sinceramente mi aspetto di poter iniziare a fare i :mail:
Mi dite se voi questo lo considerate positivo?Attachments:
You must be logged in to view attached files.solemio83
MembroRosAnna
Partecipante[quote quote=534411] @grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @solemio83 02/10
- @elerosa 02/10
- @coconut 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @Valentina 14/10
- @issy89 17/10
<!–more–>
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
PartecipanteBenvenute @solemio83 e @Valentina, vi aggiungo subito alla lista…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Kikka89
PartecipanteBuongiorno oggi tb è tornata normale 36.2 :heart: ora mi chiedo… può essere che quel rialzo è stato dovuto all’incubo che ho fatto? Magari mi sono agitata durante il sonno e non mi sono accorta? Scusate la domanda idiota
Diana82
Membro[quote quote=534455]Buongiorno ragazze… Eh si @rosanna, nonostante la tb alta, nessun sintomo classico da rosse… Eccomi qua!!
@ninnina82 infatti, potevo lasciarti questo mese? :p
Io stamattina ho dei dolori di pancia allucinanti… Una leggera nausea… Adesso son sul wc ferma ad aspettare passino ma non lo so… Prima della pillola, ma molto prima, circa 13/14 anni fa, il primo gg di ciclo per me era un incubo perché ogni volta io vomitavo tutto il gg… Poi è migliorata la cosa fino a sparire, con la pillola ovviamente zero e ora, post pillola (questo è il nono ciclo) la cosa sta tornando, molto meno accentuata ma c’è. Oggi mi sento uno straccio per pulire i pavimenti. Non so se vado a lavoro, anche perché domani devo andare per un corso a 300 km (in treno) e mi devo svegliare presto, forse è meglio riposare oggi. Adesso ci penso un attimo… Non so se riesco a guidare e a concentrarmi!!
Voi come va? Buona giornata!
[/quote]
Anch’io quand’ero nell’adolescenza avevo sempre dolori fortissimi, durante il ciclo mi sentivo malissimo, vomitavo, svenivo :wacko: una tortura. Avevo calmato tutto con la pillola. Ora sono almeno 5 o 6 anni che ho dovuto smettere di prenderela e devo essere sincera in realtà il fatto che adesso non ho più tutti quei sintomi mi fa pensare che sono realmente “fisicamente invecchiata”! Speriamo bene più passa il tempo più aumentano i dubbi. Ma la speranza è sempre l’ultima a morire.. :heart:
Vale85
Partecipantebuon giorno a tutte sono nuova qui io non le aspetto per il 14/10. Ho iniziato a misurare la tb in questi giorni e volevo provare ad usare i test canadesi… speriamo in bene… se avrò dubbi chiederò a voi ciao ciao
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 19 giorni.solemio83
MembroCiao Ragazze..vi leggo da qualche mese ma non ho mai scritto. Questo mese ho deciso di farlo visto che per la mia precedente gravidanza mi avete portato fortuna :-). Ho una bimba di due anni e sinceramente per avere lei non ci ho messo molto, infatti non prendo tb e non faccio molti compitini..cerco solo di pilotare un po i rapporti prima dell’ovulazione :-). Il mese scorso mi sono davvero illusa con tanti fantasintomi visto che abbiamo avuto molti rapporti prima dell’ovetto (ho avuto per 3 giorni precedenti muco davvero abbondante e acquoso). Invece arrivate dopo 25 giorni. Io ho un ciclo di 25-27 giorni max.
Dopo questo riassunto NON LE ASPETTO per il 2 OTTOBRE anch’io, anche se questo mese a causa di un po di problemi di famiglia abbiamo avuto solo 2 rapporti al 9° e 11° pm, x cui non ho molta fiducia..boh? poi ho avvertito poco muco rispetto al mese scorso :wacko:
Sono mamma di Una Splendida Bambina (9 anni)RosAnna
Partecipante[quote quote=534455]Buongiorno ragazze… Eh si @rosanna, nonostante la tb alta, nessun sintomo classico da rosse… Eccomi qua!! @ninnina82 infatti, potevo lasciarti questo mese? :p Io stamattina ho dei dolori di pancia allucinanti… Una leggera nausea… Adesso son sul wc ferma ad aspettare passino ma non lo so… Prima della pillola, ma molto prima, circa 13/14 anni fa, il primo gg di ciclo per me era un incubo perché ogni volta io vomitavo tutto il gg… Poi è migliorata la cosa fino a sparire, con la pillola ovviamente zero e ora, post pillola (questo è il nono ciclo) la cosa sta tornando, molto meno accentuata ma c’è. Oggi mi sento uno straccio per pulire i pavimenti. Non so se vado a lavoro, anche perché domani devo andare per un corso a 300 km (in treno) e mi devo svegliare presto, forse è meglio riposare oggi. Adesso ci penso un attimo… Non so se riesco a guidare e a concentrarmi!! Voi come va? Buona giornata!
[/quote] Buongiorno a te, se puoi approfittane e riposa… Io sto andando a lavoro… E niente, ieri sera niente :mail: il socio era stanco…. Chissà se posso sperare questo mese..
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)issy89
MembroBuongiorno ragazze… Eh si @rosanna, nonostante la tb alta, nessun sintomo classico da rosse… Eccomi qua!!
@ninnina82 infatti, potevo lasciarti questo mese? :p
Io stamattina ho dei dolori di pancia allucinanti… Una leggera nausea… Adesso son sul wc ferma ad aspettare passino ma non lo so… Prima della pillola, ma molto prima, circa 13/14 anni fa, il primo gg di ciclo per me era un incubo perché ogni volta io vomitavo tutto il gg… Poi è migliorata la cosa fino a sparire, con la pillola ovviamente zero e ora, post pillola (questo è il nono ciclo) la cosa sta tornando, molto meno accentuata ma c’è. Oggi mi sento uno straccio per pulire i pavimenti. Non so se vado a lavoro, anche perché domani devo andare per un corso a 300 km (in treno) e mi devo svegliare presto, forse è meglio riposare oggi. Adesso ci penso un attimo… Non so se riesco a guidare e a concentrarmi!!
Voi come va? Buona giornata!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰RosAnna
PartecipanteBuona seraaaa, si i miei stik mi hanno dato faccina per due giorni, abbiamo compitato sabato e domenica, giorni di picco… E se ci scappa anche stasera….. Unica cosa, ho visto poco muco egg sto mese…. Chissà…. Io incrocio lo stesso….. Voi??? Novità??
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)