- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
karol
PartecipanteFlavia81bis
MembroCiao Karol esatto quando lo stick è positivo significa che stai per ovulare quindi hai 48 ore per darci dentro :mail:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)karol
Partecipante:yahoo: :yahoo: :yahoo: ragazze stick ovulazione positivo!!!!!avevo paura di aver ovulato ieri o oggi che il maritino è via, invece con lo stick positivo oggi faccio a tempo a compitare domani sera vero? Aiutatemi….dovrei avere 24/ 36 ore di tempo prima di sganciare l’ovetto vero?help :wacko:
Karolza8017
MembroRagazze,
ancora speranze per alcune di noi…su su!
Io ancora mutanda bianca e ieri sera il mio adorato giramento di testa con un pò di tachicardia. Sintomi avuti per qualche istante nella mia vita alla precedente gravidanza quando poi capì che forse potevo azzardare un test!
Era proprio il 25 (febbraio) che decisi di farlo, dopo che tra il 23 e il 25 avevo sempre dolorini pre-ciclo ma mutanda perennemente bianca. Chissà che gli stessi giorni non mi portino fortuna anche adesso.
Tuttavia, rimando il test almeno a domani se non di più a causa dell’assunzione di 13 progeffik presi per il primo mese (avrei 3 mesi di cura) per una piccola cisti funzionale che il gine mi ha trovato lo scorso 9 ottobre (mai avute in vita mia…bah).Teniamoci aggiornate
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Flavia81bis
MembroMmmm per ora mutanda Bianca… pensavo di andare in bagno e trovare la sorpresa visti i dolorini di stamattina ma ancora nulla..
nel frattempo continua il mal di testa ma ho anche nausea forte e mentre bevevo un cappuccio ho avuto un giramento di testa che per fortuna è passato subito temevo di svenire! :wacko:Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Sam83
Partecipante[quote quote=551351]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31260-fa838f9c buongiorno non le aspetto per oggi!!! Ecco il mio grafico
E non hai ancora fatto un test?!? Daiiii che vogliamo la terza panchina del mese
no.. non ancora.. a luglio ho avuto un aborto spontaneo.. ho paura ! Aspetto almeno un altra settimana..
di solito ho la tb altaanche il giorno stesso del ciclo! Vi aggiorno cmq siete fantastiche!!!
Ti capisco… io l’aborto spontaneo l’ho avuto a giugno ed ero in undicesima settimana
come volevasi dimostrare.. ciclo arrivato con tb a 37
stupido ciclo!! Dai che novembre andrà meglio!!
[/quote]confido nel mese del vino!! Ahahahah novembre ti aspetto :good:
Sam83
Partecipante[quote quote=551191]Ciao ragazze sono al 14 po …. del ciclo neanche l ombra … Poco fa mi sono asciugata in bagno ed ho trovato muco cremoso tipo da periodo ovulatorio …. mai successo prima. .. Di solito sono secca quando aspetto il ciclo Boh ….. mi sto illudendo un po
[/quote]quando sono rimasta incinta a giugno ho avuto muco cremoso per una settimana dopo il presunto giorno del ciclo.. tanti incrocini per te :heart:
Erica
PartecipanteBuongiorno ragazze, 15po, dovevano arrivarmi ieri.
Ieri bruciore di stomaco e “mal di stomaco”, seno morbido ma dolente e capezzoli sensibili.
Nel pomeriggio ho trovato il proteggislip sporco di poco muco tipo caffèlatte, anche quando mi sono asciugata dopo la pipì stessa cosa. Ieri sera invece stessa cosa sul salvaslip e quando mi sono asciugata dopo la pipì c’era del bagnato leggerissimo rosa.
Ora mi sono svegliata con leggero mal di stomaco d mutanda ancora bianca.
Mi arriveranno?? :wacko: :scratch:Anonimo
InattivoUffa basta ragazze…ma queste cicogne dove sono???? Che palle..solo due pancione ma è assurdo….
Io ancora presto per verdetto…sarà per i primi di novembre…ma sono super negativa…. :negative:
Flavia81bis
MembroCiclo previsto per oggi… mi sono svegliata con emicrania forte, dolori da ciclo e tb scesa da 36.8 a 36.7… mi sa tanto che mi stanno arrivando 😥
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Giada76
Membrosalve ragazze…qui sono a 11po ciclo “previsto” per il 28…quindi siamo nel pieno dei fantasintomi evviva!! nausee, fame, roba sullo stomaco, poi subito piena, poi di nuovo fame, tb risalita, pipì più spesso del solito…insomma chi più ne ha più ne metta!!! su aspettiamo!!!
issy89
Membro[quote quote=551333]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31260-fa838f9c buongiorno non le aspetto per oggi!!! Ecco il mio grafico
E non hai ancora fatto un test?!? Daiiii che vogliamo la terza panchina del mese
no.. non ancora.. a luglio ho avuto un aborto spontaneo.. ho paura ! Aspetto almeno un altra settimana..
di solito ho la tb altaanche il giorno stesso del ciclo! Vi aggiorno cmq siete fantastiche!!!
Ti capisco… io l’aborto spontaneo l’ho avuto a giugno ed ero in undicesima settimana
come volevasi dimostrare.. ciclo arrivato con tb a 37
[/quote] :negative: :negative: :negative: :negative: stupido ciclo!! Dai che novembre andrà meglio!! :heart:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Sam83
Partecipante🙁 [quote quote=551145]
[/quote]come volevasi dimostrare.. ciclo arrivato con tb a 37 🙁
issy89
Membro@cherolyne sono ottimi sintomi! Domani fai test? Ci serve un’altra pancina!! :yahoo:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Flavia81bis
Membro@cherolyne :yahoo: daidai fai illudere anche noi!! Speriamo tanto che arrivi il tuo positivo!!! :heart:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Cherolyne
MembroCiao ragazze sono al 14 po …. del ciclo neanche l ombra …
Poco fa mi sono asciugata in bagno ed ho trovato muco cremoso tipo da periodo ovulatorio …. mai successo prima. ..
Di solito sono secca quando aspetto il ciclo
Boh ….. mi sto illudendo un po :whistle:GESÙ È LA MIA FORZA, IN LUI SOLO CONFIDO.Flavia81bis
Membro[quote quote=551092]
di solito ho la tb altaanche il giorno stesso del ciclo! Vi aggiorno
cmq siete fantastiche!!!
[/quote]
Ti capisco… io l’aborto spontaneo l’ho avuto a giugno ed ero in undicesima settimana 🙁
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)steto24@gmail.com
MembroRagazze io invece non ci sto capendo niente…la ginecologa mi ha detto che ho le ovaie multifollicolari ed oggi l’endocrinologo mi ha detto che gli esami ormonali sono compatibili con l’ovaio policistico e che non è detto che dall’ecografia si veda,che non è questione di ovaie ma di produzione di ormoni delle ghiandole surrenali…poi confusione anche coi canadesi è la prima volta che li uso ma non ho visto nessun positivo…compitato hna volta dopo due giorni come ha detto la ginecologa ma non sono sicura di aver ovulato :wacko: opinioni???
Ariel 85
Partecipanteancora buongiorno ragazze ma un test fatto al 11 po non è attendibile ??
le mie amiche mi dicono che e presto e puo essere falso ma in teoria dovevano arrivarmi domenica a 26 giorni dall altro ciclo :scratch: :scratch:fai della tua vita un sogno, e di un sogno una realtá!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 8 giorni.solemio83
MembroCiao ragazze
non mi sono connessa per una settimana e trovo ancora solo due pancine 🙁 che mese brutto questo! Io non le aspetto per il 26..ma so che mi arriveranno visto che ho il seno morbidissimo e non dolorante..x me questo è un dato fondamentale visto che per le due precedenti gravidanze ho avuto seno gonfio già dal 10 po. Inizio ad essere un po preoccupata che in me qualcosa sia cambiato da 2 anni a questa parte visto che per due gravidanze sono rimasta incinta con un rapporto avuto all’11 pm, quindi non ho mai monitorato nulla..adesso è da giugno che fallisco..booooo
Sono mamma di Una Splendida Bambina (9 anni)za8017
MembroRagazze,
tra oggi dovrebbe essere il mio giorno X.
Ieri sera doloretti premestruali come la sera precendente mentre ora tutto fermo.
Non ho dolori nè altro.
In genere il mio mestruo comincia proprio quando è tutto fermo; del tipo vado in bagno e se non guardo bene nemmeno me ne accorgo che è arrivato. Ho sempre avuto un ciclo per niente doloroso.
Chissà.
In teoria potrei anche fare un test ma francamente vorrei resistere; non mi va di provare una delusione se fosse negativo.Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Sam83
Partecipante[quote quote=550550]
[/quote] no.. non ancora.. a luglio ho avuto un aborto spontaneo.. ho paura ! Aspetto almeno un altra settimana.. :rose: di solito ho la tb altaanche il giorno stesso del ciclo! Vi aggiorno
cmq siete fantastiche!!! :yes:
Flavia81bis
Membro@rosanna 😥
@alessandra1975 02/10 😥
@karol 02/10 😥
@elerosa 02/10 😥
@butterfly83 02/10 😥
@deborah 03/10 😥
@coconut 03/10 😥
@sery 03/10 😥
@mirty2017 04/10
@giulia 06/10 😥
@kikka89 10/10
@Zeta77 10/10 😥
@arifly88 10/10
@moky80 10/10 😥
@mica 10-11/10 😥
@martina 11/10 😥
@vale82 11/10 😥
@ninnina2 11/10 😥
@anto$ 11/10 😥
@aledany 12/10 :yahoo: 1pancinaaa
@kikka 12/10 😥
@valentina 14/10 😥
@mairanna 17/10 😥
@pandina 17/10 😥
@diana82 17/10 😥
@pucina 19/10
@issy89 19/10 😥
@lavalevale 19/10 😥
@giorgia 19/10 😥
@fede87 20/10 😥
@laura87 21-22/10 😥
@tiziana 22/10 😥
@eileen 24/10
@erica 24/10
@za8017 24/10
@flavia81bis 25/10
@Argentea 26/10 😥
@babbola89 26/10
@solemio83 26/10
@valentina 28/10
@fedina11 30/10
@alene 2Pancinaaa :yahoo:Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Flavia81bis
MembroAhahaha si speriamo davvero che questo mese sia piumoso almeno sul finale :heart:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)