- Questo topic ha 1,290 risposte, 107 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Skyt.
-
be-bi
MembroSi infatti ci sto pensando su, se non mi sento tranquilla inizierò a fare le prime analisi, grazie per il supporto!
Cmq vado per i 30 anni e abbiamo iniziato a provarci a giugno dell’anno scorso.
Primo aborto a settembre 2015 quando, in teoria, dovevo essere alla 5^ partendo dall’ultimo ciclo. Il test in realtà si era positivizzato dopo più di una settimana di ritardo dall’ultimo ciclo e le beta, fatte ahimé quando il danno era già stato fatto, erano a poco più di 100.
Del secondo sai già…
Skyt
PartecipanteOk @be-bi ora mi torna!!! :good:
Per quanto riguarda i controlli, credo che dovresti seguire ciò che ti fa stare più serena! affidati ad un buon ginecologo.
Poi se posso chiedertelo quanti anni hai? è tanto che sei in cerca?
L'essenziale è invisibile agli occhibe-bi
MembroCiao @Skyt si scusami effettivamente non vi ho scritto delle Beta. Quando sono andata al PS giovedì erano a 312 mentre gli esami di sabato davano le beta a 86 quindi sono scese parecchio.
Mi hanno ovviamente detto di rifare le analisi dopo circa una settimana per accertarmi che si siano azzerate, come avevo fatto anche nel primo caso.
Ma secondo voi è giusto non “preoccuparsi” più di tanto? Mi hanno tranquillizzato tutti dicendo che è prematuro iniziare delle indagini ma sono terrorizzata. D’altro canto, ho paura che iniziando un tour infinito di esami e visite senza motivo mi crei un’ansia tale da non permettermi di concepire nuovamente…non so proprio da che parte muovermi 🙁
Anonimo
Inattivo@be-bi mi spiace davvero tanto cara… ti abbraccio forte forte!
Skyt
Partecipantecara @be-bi ma le beta stanno scendendo da sole? scusa se insisto ma i medici dovrebbero accertarsi veramente che sia una GEU! può essere pericoloso…non capisco….
Capisco la delusione…lo so è tanta…
Un abbraccio grande e spero di leggerti al più presto con novità positive!!! :rose:
Membro@Skyt ciao cara….sono sparita perché cercavo di riprendermi. Ovviamente è andata male, come i segnali facevano capire ma sai com’è, ci speravo cmq….Il mio gine dice che per i forti dolori che ho avuto è facile che sia stata una GEU, avevo anche l’ovaia dx ingrossata.
Quindi adesso provo a superare questa nuova delusione e ci si riprova, ma ho tanta paura. La prima volta mi avevano detto tutti che era normale, che succedeva a tantissime donne, però la seconda….
Sia la dottoressa del pronto soccorso che il mio gine dicono di star tranquilla, che cmq due casi non sono preoccupanti ma ora vivo nel terrore. 🙁
Skyt
Partecipante@be-bi non ti ho più letta….ci sono novità? come procede??? :unsure:
un bacione :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
Inattivo@be-bi un abbraccio forte cara, facci sapere :rose:
Skyt
Partecipante[quote quote=304912]
Ciao @be-bi come stai? hai ripetuto le beta???
ciao cara, come dà indicazioni del medico del PS sabato sono tornata a fare le beta. Purtroppo fino alle 16:30 di oggi i risultati non sono pronti, tra poco volo a recuperarli e poi torno a fare la visita ginecologica. so che quello che è successo non è nulla di buono ma continuo a sperarci. Ho passato questi giorni con crampetti al basso ventre e seno gonfio e indolenzito, spero siano buoni segnali. Vi aggiorno questa sera, pregate per me!
[/quote]
Ok tesoro…incrocio le dita!!! xxxxxxxxxx
Membro[quote quote=304726]Ciao @be-bi come stai? hai ripetuto le beta???
[/quote]
ciao cara,
come dà indicazioni del medico del PS sabato sono tornata a fare le beta. Purtroppo fino alle 16:30 di oggi i risultati non sono pronti, tra poco volo a recuperarli e poi torno a fare la visita ginecologica.
so che quello che è successo non è nulla di buono ma continuo a sperarci. Ho passato questi giorni con crampetti al basso ventre e seno gonfio e indolenzito, spero siano buoni segnali.
Vi aggiorno questa sera, pregate per me! 🙂
Skyt
PartecipanteAnonimo
InattivoGrazie @maffi ti lancio mille piume e ti auguro di realizzare presto il tuo sogno :rose:
Anonimo
InattivoCongratulazioni @Ladymarian :yahoo: @be-bi come stai
Marsia
Membro@ladymarian ti ho scritto nel forum di settembre..hai visto??me lo sentivo!Quando si è incinta non si hanno tanti sintomi strani perché quelli arrivano dopo! Ecco perché sono stata subito positiva x te :heart:
@bi bi cara mi dispiace dirlo,ma il sangue non fa pensare a niente di buono 🙁 Ovviamente spero che il tuo caso sia diverso e che vada tutto x il meglio..Facci sapere :heart:Anonimo
InattivoSkyt
Partecipante@be-bi credimi capisco ogni tua singola parola….
l’unica cosa che puoi fare in questo momento è monitorare l’andamento delle beta! ripetile per diverse volte!
Fammi sapere :heart:
Membro@Skyt Sono tanto preoccupata.
Le piccole speranze che ho sono che l’altra volta le beta non si alzavano, sono arrivate massimo a 100 per poi scendere. Il ginecologo che mi ha visitato mi ha detto che sicuramente ho ovulato molto più tardi del previsto, visto che le beta della settimana scorsa erano negative. Non so, non riesco proprio a capire perché c’è sempre qualcosa che non va….aspetto le beta di domani ma ho molta paura.
Skyt
Partecipante[quote quote=303419]Buongiorno ragazze, scrivo qui, spero di non sbagliare post, ma ho bisogno di un confronto. Innanzitutto auguri a tutte quelle che questo mese ce l’hanno fatta! Vi racconto quello che è successo a me: Premetto che, non so se qualcuna se lo ricorda, a settembre 2015 ho avuto un aborto spontaneo precoce. è stata una brutta botta, ma passato il primo mese con mio marito ci siamo rimessi sotto nella speranza di avere presto nuove belle notizie. Veniamo ad oggi. Settimana scorsa doveva arrivarmi il ciclo ma ho accumulato 3 giorni di ritardo e, convinta che fosse il mese giusto, sono andata a fare direttamente le beta: ahimè, risultato negativo, solo 3,72. Sconsolata torno a casa e il giorno successivo arriva il ciclo, anche se era un ciclo “strano”, più breve e meno abbondante del solito. Cmq mi metto l’anima in pace e mi preparo per un altro mese di “prove”. Ieri mattina mi sveglio ed è, apparentemente, tutto ok. Mentre sono in macchina per andare a lavoro comincio però ad avvertire un dolore al basso ventre che si sposta poi nella parte destra e mi prende tutta la gamba. Insomma, in ufficio comincio a stare sempre peggio, tanto da trovare anche delle macchie di sangue negli slip. Chiamo allora mio marito per andare subito al pronto soccorso, perché ero davvero spaventata. Per farla breve, mi mandano a fare una visita ginecologica che non evidenzia nulla, se non l’ovaia destra appena un po’ ingrossata. Per sicurezza mi fanno fare le beta: 312!!! Sono rimasta senza parole….adesso mi hanno messo a riposo e sabato devo tornare a fare il dosaggio delle beta per capire che cosa sta succedendo. Hanno paura possa essere una gravidanza extrauterina anche se potrebbe benissimo essere una gravidanza iniziata tardi: in fondo avevo fatto le beta esattamente una settimana prima ed erano assolutamente negative. (io però me lo sentivo che questo mese qualcosa era successo!) Non ho praticamente più dolore ma le perdite di sangue le ho cmq, anche se molto meno rispetto a ieri. Secondo voi, ho speranze di portarla avanti questa gravidanza? Sarebbe il secondo aborto precoce e ho tanta paura di dover riaffrontare quella delusione Grazie
[/quote]
@be-bi sarò molto sincera….spero di sbagliarmi, spero che sia veramente una gravidanza iniziata tardi…ma i tuo sintomi appena descritti non mi piacciono per niente…
Ti consiglio di ripetere le beta ogni 2 giorni per vedere l’andamento!
Fai un po di conti, appena sei a circa 6 settimane corri da un bravo ecografo e vedi se la gravidanza è in utero.
Ti sono vicina e spero che tutto vada nei migliori dei modi!
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
Inattivo@ladymarian congraturazione cara :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: !!!!
Buon inizio avventura cara :heart:
be-bi
MembroBuongiorno ragazze,
scrivo qui, spero di non sbagliare post, ma ho bisogno di un confronto.
Innanzitutto auguri a tutte quelle che questo mese ce l’hanno fatta! :heart:
Vi racconto quello che è successo a me:
Premetto che, non so se qualcuna se lo ricorda, a settembre 2015 ho avuto un aborto spontaneo precoce. è stata una brutta botta, ma passato il primo mese con mio marito ci siamo rimessi sotto nella speranza di avere presto nuove belle notizie.
Veniamo ad oggi. Settimana scorsa doveva arrivarmi il ciclo ma ho accumulato 3 giorni di ritardo e, convinta che fosse il mese giusto, sono andata a fare direttamente le beta: ahimè, risultato negativo, solo 3,72. Sconsolata torno a casa e il giorno successivo arriva il ciclo, anche se era un ciclo “strano”, più breve e meno abbondante del solito.
Cmq mi metto l’anima in pace e mi preparo per un altro mese di “prove”.Ieri mattina mi sveglio ed è, apparentemente, tutto ok. Mentre sono in macchina per andare a lavoro comincio però ad avvertire un dolore al basso ventre che si sposta poi nella parte destra e mi prende tutta la gamba. Insomma, in ufficio comincio a stare sempre peggio, tanto da trovare anche delle macchie di sangue negli slip. Chiamo allora mio marito per andare subito al pronto soccorso, perché ero davvero spaventata.
Per farla breve, mi mandano a fare una visita ginecologica che non evidenzia nulla, se non l’ovaia destra appena un po’ ingrossata. Per sicurezza mi fanno fare le beta: 312!!!
Sono rimasta senza parole….adesso mi hanno messo a riposo e sabato devo tornare a fare il dosaggio delle beta per capire che cosa sta succedendo. Hanno paura possa essere una gravidanza extrauterina 🙁 anche se potrebbe benissimo essere una gravidanza iniziata tardi: in fondo avevo fatto le beta esattamente una settimana prima ed erano assolutamente negative. (io però me lo sentivo che questo mese qualcosa era successo!)
Non ho praticamente più dolore ma le perdite di sangue le ho cmq, anche se molto meno rispetto a ieri. Secondo voi, ho speranze di portarla avanti questa gravidanza? Sarebbe il secondo aborto precoce e ho tanta paura di dover riaffrontare quella delusione 🙁
Grazie :rose:
Anonimo
InattivoCongratulazioni @ladymarian!!!!
@Mattba non demordere xke i sintomi premestruali e della cicogna sono identici!!! Tanti incrocini 😘😘😘
Anonimo
InattivoGrazie @Mattba adesso tocca a te! Lancio mille piume x tutte :yahoo:
Anonimo
InattivoCongratulazioni ladymarian!!!!! :yahoo: