- Questo topic ha 1,290 risposte, 107 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Skyt.
-
lisam85
MembroIo con ste lineette sono proprio negata infatti non li faccio uffiii
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)ziamar22
MembroGamaco se hai i canadesi e puoi abbondare inizia appena finito il ciclo un giorno si ed uno no appena compare la seconda linea anche se più chiara tutti i giorni finché non becchi l ovulazione
Anonimo
Inattivo@Molly84 non mi arrendo…possono capitare i giorni no, ma voglio provare questa nuova strada anche se sinceramente ho un pò di paura…possiamo aprire un sondaggio per i colori,fate le vostre proposte :mail: @Vania come è andata con le arancine…alla fine non le ho fatte più il maritozzo è partito per fare una supplenza fra tutti i preparativi non le ho neanche prese al bar @eleonor vedi allora riusciremo a vederci dopo il colloquio del 21 partirò anche io,sarò nella zona di Verbania questa volta farò io la pendolare e sto valutando anche il centro della Svizzera.Cicognine domani aggiungerò le nuove arrivate :bye:
Giada
Partecipante:rose: Ciao ragazze come state?? Io ho cambiato la foto del profilo sperando sia di buon auspicio x tutte noi!!!!
E stasera tanto x non perdere l’allenamento si zumba con il maritozzo!!!!!
forza ragazze teniamoci compagnia così che passi veloce questo mese di feste e dopo voglio vedere SOLO POSITIVI!!!!!!!
e che la cico sia con noi!!!!!
Sono mamma di Ginevra (8 anni)mirella85
PartecipanteSperiamo ke queste feste e anno nuovo ci porti un bellissimo positivo dopo 2 anni di ricerca 😇😇😇
Vania
PartecipanteStellinAle85
PartecipanteCiao a tutte! Mi sono appena iscritta e spero che anche per me arrivi, nel 2016, un bel positivo!
Diciamo che ogni momento sarà buono dopo gennaio e confido nel rubeo test che mi dia il risultato sperato!
Baci a tutte!
Sono mamma di Bianca (7 anni)Anonimo
Inattivociao ragazze. come tate. io nervosissima. ultimo ciclo il 28/10 e ad oggi niente. temperatura fissa a 36.6. il giorno 10 fatto test per scrupolo ma total white (in tema tipicamente natalizio!) :negative:
cosa ne pensate?
francy-81
PartecipanteCiao @gamaco io credo che devi prendere il mese in cui hai avuto il ciclo più breve e cominciare di lì poi al massimo continui a stikkare fino a quando serve
Io faccio così almeno sono sicura di non perdere il giorno xIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Giada
PartecipanteNon ti so aiutare perché non li ho mai utilizzati! Anche io ho riaperto la caccia da ieri!!!!!!!! Speriamo che l’aria natalizia porti bene❤️
Sono mamma di Ginevra (8 anni)Molly84
Membro@Vania che dispiacere ritrovarti qui… spero per te in un bel regalo di compleanno! E poi… anche noi basta calcoli. Vediamo che succede. Sembra folle che proprio ora che abbiamo individuato i nostri problemi e che qualche medico ci ha addirittura detto che dovremmo ricorrere alla pma ci mettiamo a non fare più i calcoli ma… siamo stufi di tutto e la mia gine dice che facciamo bene a fare “le persone normali”. Praticamente… confidiamo in un miracolo…
E @Maffi sei una grandissima a volerti a occupare ancora della lista. A proposito… di che colore lo facciamo l’anno nuovo? Verde speranza?
Anonimo
InattivoBuongiorno care,
Finito il ciclo si ricomincia :yahoo:
Un consiglio… per utilizzare i test di ovulazione dopo un raschiamento considero i 26 gg che avevo prima di ciclo o i 30 di questo?
Grazie care :heart:
francy-81
PartecipanteGrazie mille @vania oggi praticamente finite e anche il gine mi ha detto di stare tranquilla che può capitare,è che da quando ho avuto la geu qualsiasi cambiamento mi spaventa
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Vania
Partecipante[quote quote=286124]Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa: secondo voi è normale che dopo due gg che è praticamente finito il ciclo mi continuano leggerissime perdite ? In realtà domani sono nuovamente dal gine ma come al solito sono a farmi paranoie
[/quote]
francesca cara :heart: certo che può capitare. È un semplice spotting post mestruale. Stai tranquilla! :rose:
Vania
Partecipante[quote quote=286056]Speriamo sia così lisam85, in questo momento mi sento una buona a niente, tutte intorno a me sembra abbiano figli senza neanche cercarli e invece io non sono stata in grado di concepire e adesso nemmeno ad ovulare… Mi sto un po’ buttando giù anche se non voglio… Più che altro ho tanta paura che mi risucceda un aborto se arriverà un positivo ( convinta che arriverà) e poi nello stesso tempo ho paura che non arrivi mai più visto che non ho neanche ovulato il mese passato…
[/quote]
ciao giada, si è più facile rimanere incinta..ma non è una regola..e non x forza deve essere il mese successivo. Può anke essere al secondo tentativo dopo as. O anke no. Il nostro corpo è una makkina così complicata ke neanke i grandi studiosi l hanno mai capita. Ripeto non è una regola per tutti, devi dare anke il tempo al tuo corpo di sistemarsi. :heart: tnt xxxx :rose:
Anonimo
InattivoEccomi qui anche io… Rosse arrivate… @maffi cara aggiungimi x favore alla lista…. Giorno x 9 gennaio……
Anonimo
InattivoAnno nuovo vita nuova: 22 Cicognine di Gennaio che sperano di vedere crescere dentro di se una vita nuova
1 cancerina72
2 Giada 2° tentativo dopo as
3 AiryPrv
4 sesonrosefioriranno
4 puffettac
5 francy-81
5 Vivi778
5 Cristina1986 11° tentativo
9 Vania
lisam85
GAMAGO
ziamar22
Silvia
Mattba
ClaBra
terzo elemento
Valentina1978
fedefra
Paoletta09
casaparadiso
chia83
cami89
francy-81
PartecipanteCiao ragazze volevo chiedervi una cosa: secondo voi è normale che dopo due gg che è praticamente finito il ciclo mi continuano leggerissime perdite ? In realtà domani sono nuovamente dal gine ma come al solito sono a farmi paranoie
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍lisam85
MembroMa cheee io ho il ciclo di 3 a fatica arrivò a4 . quindi tranq
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)ziamar22
Membro<p style=”text-align: left;”>Mattba non penso che la durata del ciclo incida sulla fertilità se hai proprio questi dubbi vai dal gine….ti saprà escludere la cosa sicuramente e comunque conosco una ragazza che era in premenopausa in cura ed è rimasta incinta lo stesso…..quindi! Anche io ho il ciclo molto scarso ed è irregolare, a volte avevo perdite ogni 20 giorni……ho fatto una cura con il dufaston per sostenere la seconda fase del ciclo e il secondo mese ero incinta….poi però il mio fagiolo se n’è andato ma questa è un’altra storia!
Anonimo
InattivoSera ragazze sono a 4 pM e le rosse stanno andando via! Oggi flusso molto scarso quasi nullo. Mi chiedevo se il fatto di avere le mestruazioni solo per 4 gg di cui il 4 gg quasi niente è una causa del fatto che non resti incinta…. Starò entrando in premenopausa?? Ho 34 anni…..😭😭😭
Anonimo
InattivoBrava @lisam85 questo è l’atteggiamento giusto :good: cicognine i momenti no capitano a tutte ma abbiamo una meta da raggiungere:spennare la pennutaaaa :yahoo: Quando si attraversano questi momenti no,basta parlarne qui,dove c’è sempre qualche cicognina pronta a coccolarci e tirarci su :heart: Domani aggiorno la lista,sotto con la zumba per l’incicognamento :bye:
lisam85
MembroGiada su io dopo 2 ad non mi tiro indietro! Fai come me anche se so che e complicato. Io ho lavorato molto su me stessa insieme a mio marito e abbiamo girato pagina per riuscire a scriverne una nuova spero bella! Tranq se in passato hai oculato e sei rimasta incinta ri accadra’ di sicuro. Più o meno presto ma mai arrendersi
Coraggio è lasciare tutto indietro e andare..per ricominciare!Sono mamma di Andrea (8 anni)