- Questo topic ha 29 risposte, 19 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 3 mesi fa da Angela.
-
VaniaPartecipante
Ebbene si, sto in ansia..ma ve ne siete rese conto tutte..mo so pazza. Cmq…adesso vado a ninna..così la notte passa in fretta, domani mattina sveglia alle 7. Cosi alle 8 sono giá in laboratorio x far le beta. Ragazze domani ho uno strabisogno di voi…xke so ke sicuramente saranno negative le beta, e ho bisogno del vostro supporto e sostegno…è appena spuntato ip brufolo premestruale, ke appunto in due besi non si è fatto vedere ( che l avevo akkiappata sta cicogna ma andate male). E questo mi ha buttato proprio a terra ed essere giá negativa. Vi auguro una serena notte e a domani FAMIGLIA mia! :rose:
Stella82Membrocara Vania, io le due volte che l’ho acchiappata mi erano venuti dei brufoletti..proprio per il fattore ormonale. Siamo tutte nella stessa barca, domani mattina ti penseremo e ti mandiamo tanta energia positiva…mi incrocio per te e per tutte le cicognine che aspettano di diventare pancine presto!! Facci sapere!! dolce notte
AnonimoInattivoIn bocca al lupo domani Vania! Siamo incrociate per te!
maria lauraPartecipante:rose: :heart: :heart: Dai Vania che siamo qui per te..e se qs mese non fossi piumata sarà il prossimo..
hai dato prova di concepimento quindi tranquilla che è’ solo qs di tempo..
Dai che magari le beta oggi ti fanno un regalo..
AnonimoInattivo@Vania tantissimi XXXXXXXXXX!
In ogni caso io il mese che sono rimasta incinta ho avuto il mio solito brufolo premestruale!tutto uguale all’arrivo delle mestruazione, addirittura il seno aveva smesso di fare male come ogni mese!Non badare ai sintomi perchè non vogliono dire nulla!poi puoi valutarli con il senno di poi, ma tieni sempre presente che tutte le gravidanze sono diverse! e magari questo brufolo è un buon segno, magari ti sta dicendo che gli ormoni stanno crescendo come devono e che questa volta andrà bene! Visto quanto può dire un brufolo!!! :whistle:
Dai, mi incrocio tutta per te! cara!!
VaniaPartecipanteRagazze,buongiorno e grazir semprr x i vostri messa e il sostegno. Ci siete sempre. Ma ahimè niente beta, non vale la pena, forse ho paura di un negativo? Non lo so, ma i canadesi sn negativi…vale davvero la pena spendere 20€ per le beta? Ho avuto una ghost line e nnt più..oggi sn a 10po e qualcosa doveva pur apuntare invece nulla, sn bianki latte e tutte linee che vedevo sn scomparsee, quindi conferma di una ghost. Che dire…stacco il progesterone e giorno 13 arriverá il ciclo! Grazie ancora!speriamo in babbo natale
AnonimoInattivovania nooo perchè perdere le speranze gia ora?
quando sono rimasta incinta i test mi davano negativo per piu di una settimana dopo il ritardo! rimani ancora positiva e aspetta… :heart:
maria lauraPartecipanteVania fail come to senti Ma al 10 po e’ difficult Che in test rilevi qualcosa..e’ davvero preso..
ti segui il tuo istinto ma per me anche se fosse i test non lo vedrebbero ancora.. Pensa ai falsi negativi che ci sono stati.. In due anni di forum ne ho visti davvero tanti… Difatti i gine dicono di fare test al 14 gg di ritardo..
al posto tuo viste le varie biochimiche che hai avuto ci farei un pensiero di investire qs 20 euro per toglierti tutti i dubbi..
a me che non ho mai avuto aborti la gine mi ha detto che posso sospendere il progesterone prima dell arrivo del ciclo perché ho una integrazione molto bassa che serve solo ad aiutare non tanto a salvare una fecondazione..
qualunque sara là tue scelta vale quello che ti ho scritto prima..
hai la certezza di concepire quindi tranquilla che il 2016 ti vedrà panzata!😘😘😘😘
VaniaPartecipantegrazie ragazze
grazie @marialaura per le tue parole. sai xò sento la sensazione ke nn sia incinta. Qnd l avevo bekkata invece me lo.sentivo. ho conservato le foto dei miei positivi. e ogni tnt li guardo. Si è vero nn si xdono le speranze prima.d un ritardo. Ma tanto un positivo nn l.ho mai visto cn il ritard..xke se va subito. Xqst fcc i test prima. Xke si attacca e se ne va apoena stacco il prog. Quindi se ankora il test nn m ha dato positivo fino ad oggi ke è l ultimo gg di prog. Vuol dire k nn c è nulla.
AnonimoInattivo@vania io invece ti dico di nn fare ne test ne beta e aspettare solo il giorno del ritardo se ci sarà. Te lo dico x una mia esperienza. Facevo sempre test lh, gravidanza, pipi cn olio e mi davano sempre negato ve ci rinanevo davvero sempre male.
Nn pensarci più xke è peggio. Io lo sto cercando da 11mesi w niente. Nn ho figli e ne vorrei almeno due ma ancora manco uno 🙁
Cmq vedo che siamo uguali di ciclo sia il mese scorso che qst mese, anche io nn le voglio x il 13 🙂
Stamattina xo la temperatura è scesA da 36,7, a 36,5 e la mia coverline è di 36,4 mah aspettiamo…..
In bocca alla Cico e nn pensarci troppo anzi fai visite ecc. Io sto aspettando che sia pronto l esame del tampone vaginale da un mese quasi e dopo fare isterosalpingo. E spero che il risultato me lo danno a breve così se devo farlo spero tanto in qsto ciclo se verrà NOOO SPERO DI NOOOOOOOO :heart:
Molly84Membro@Vania tesoro, siamo tutte qui per te.
Secondo me invece le beta dovresti farle. 20 euro non sarebbero buttati comunque: se ti va male al massimo scopri di non essere incinta. Ti fai un bel pianto e ti rassegni ad aspettare il ciclo. Ma se ti va bene saranno i migliori 20 euro spesi nella tua vita!! Metti che hai avuto dei falsi negativi, se interrompi il progesterone interrompi qualcosa che già c’è… non correre questo rischio!
Non solo… non mi ricordo come, ma lessi che l’assunzione di progesterone può interferire con il risultato dei test di gravidanza, quindi… tutto può essere. Può essere che la prima fosse una ghost line, così come può essere che che ora hai dei falsi negativi… l’unico modo per capire sono le beta. Fatti forza e va a toglierti ogni dubbio :rose:
Full moonPartecipanteCiao Vania il 10 po è davvero troppo presto , aspetta ancora un po se riesci
GiorgiMembroVania, cara, vorrei tanto avere il consiglio giusto da darti, ma è così difficile essere razionali e usare solo il cervello in queste situazioni.. certo la ghost line è davvero uno scherzo crudele in cui si può cascare, ma a questo punto, posso solo suggerirti di fare di tutto per distrarti e non pensarci.. iscriviti ad un corso di cucina, o di fotografia! anche se vedrai che adesso che con tuo marito avrete un sacco da fare, la tua testa sarà più impegnata e riuscirai a scrollarti di dosso questa ansia e questo timore.
ti abbraccio forte, :heart:CucucciaPartecipanteciao @vania…se proprio non resisti falle ma sarebbe veramente presto…lo so non è facile e non sei pazza..!!
Sei reduce da una biochimica vero?
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoVaniaPartecipante@molly grazie. Vedremo..non so…sn in una confusione totale
@marialaura io cerco da piu di due anni. Ho ftt tutti gli esami e anke istero. Esame al marito ok. Se faccio il test prima è xke devo, in quanto non porto avanti la gravidanza che termina proprio nel momento in cui inizia il ciclo. Quindi nessun ritardo. Mai. Comunque…vedremo nei prox gg il da farsi. :rose:
VaniaPartecipante@cucuccia si sono reduce da due biochimiche consecutive e un altra ad aprile. Quindi tre
@giorgi si sarò impegnata giá da domani insieme a mio marito x via del nuovo ufficio. E poi tanti compitini dal prox mese.
AnonimoInattivoio il progesterone aspetterei a sospenderlo. tanto un paio di giorni e avrai il risultato certo!
ti siamo tutte vicine e capisco benissimo la tua ansia, ci passo anche io.
a differenza tua io non ho mai visto un positivo da aprile 2014 e di test anche in anticipo li ho fatti.
un caro abbraccio!Giusy104Partecipantetatina85PartecipanteIl canadese a me aveva dato un accenno di positivo solo al 16po, quasi non si vedeva!!! Questo dopo beta e test di farmacia positivi!! Aspetta ancora un po’…
Sono mamma di Simone (7 anni)AnonimoInattivoVania cara, certo che è presto il 10 po, ma mi sembra che ci sia una giusta motivazione per sapere in tempo, cosi inizia aspirina e progesterone. Forse le beta sono un po stressanti di fare visto che devi andare in laboratorio ecc. Forse un clearblu anche da il silutato precoce? Oppure un test piu sensibile di farmacia, non so…
Comunque non vivere questo periodo con ansia e stress, perchè come dice una mia guru, quando siamo sotto ansia noi produciamo molta adrenalina, che è l’ormone che riesce a inibire gli ormoni dell’amore (ocitocina, endorfina ecc) e molte volte questo può essere un fattore decisivo per l’impianto o no dell’embrione. Può sembrare una cazzata mostruosa, ma questo per dire che il nostro stato d’animo è anche molto importante per riuscire a concepire.
Prova a fare qualcosa per distrarti, tanto mancano ancora pochi giorni, non so, esci con le amiche, goditi la compagnia del tuo marito senza l’obbligo di fare i compiti, cerca un hobby, non so… spero per te che tu riesca a stare piu serena!
VaniaPartecipante@bellina hai colto in pieno. Cmq da domani si inizia a lavorare. Almeno ho la testa impegnata. Grazie sempre a tutte. :heart:
CristinaMembroCiao Vania! Sono daccordo con bellina, ma so che dopo aver interrotto seppure all’inizio e’ impossibioe riuscire a stare tranquille. Comunque in generale eviterei i laboratori almeno per non medicalizzare troppo la cosa. Io sconsiglio sempre i test precoci, secondo me si deve veramente aspettare il ritardo. Ma nel tuo caso se ritieni che saperlo prima ti aiuti ad impostare cure specifiche, allora aspetterei solo 1/2 gg e rifarei un test. In bocca alla ciko!