- Questo topic ha 35 risposte, 10 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da sanru1983.
-
BIRBANTEPartecipante
@fra83 soni d’accordo col medico che ha fatto l’isterosalpingografia a te, le tube vengono lavate con questo esame e risultano più pervie alla risalita degli spermatozoi. Cmq io a marzo ho la fivet e a febbraio mi hanno prescritto una pillola anticoncezionale prima di iniziare la stimolazione, quindi volente o nolente questo mese non ci si prova. Ma se così non fosse ci avrei provato e come!!!
Ragazze speriamo bene domani…baci
BIRBANTEPartecipante@fra83 soni d’accordo col medico che ha fatto l’isterosalpingografia a te, le tube vengono lavate con questo esame e risultano più pervie alla risalita degli spermatozoi. Cmq io a marzo ho la fivet e a febbraio mi hanno prescritto una pillola anticoncezionale prima di iniziare la stimolazione, quindi volente o nolente questo mese non ci si prova. Ma se così non fosse ci avrei provato e come!!!
Ragazze speriamo bene domani…baci
Fra83Partecipante@BIRBANTE domani farai un altro passo in più verso il tuo sogno! Un abbraccio
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!Alicia2327MembroGrazie @BIRBANTE 🙂 XXXXXXXXXXXX
BIRBANTEPartecipanteRagazze l’isterosalpingografia è andata benissimo ed è già un lontano ricordo 😉 insomma sono arrivata terrorizzata e invece non ho sentito un bel niente grazie al cielo! Le tube sono aperte!!!!! :yahoo:
Devo dire che ho trovato delle persone molto dolci a farmi l’esame ed erano tutte donne x fortuna! Un’ostetrica, una ginecologa, una radiologa e 2 tirocinanti. Tra l’altro sono state anche molto discrete oltre che gentilissime!
Peccato che poi tornando in spogliatoio senza mutande io abbia aperto la porta sbagliata e offerto la visione della mia patata a un uomo :wacko: la figura di merda giornaliera è andata anche oggi…
Fra83Partecipante@BIRBANTE sono felice x te!!!! Speriamo bene adesso!!! Incrociamo tutto!!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :heart:
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!sanru1983PartecipanteRagazze buongiorno non so se è comparso il mio messaggio nei giorni scorsi..cmq ho appena prenotato l istero per il 16 febbraio..la farò a roma non so voi di sole siete..ma volevo capire una cosa, c è da fare qualche preparazione particolare??perché dove l ho prenotata io non mi hanno dato indicazioni in merito a parte la cosa dei tamponi e i gg d ciclo..ma ho letto di lavande, antibiotici, astenersi dai rapporti..voi lo avete fatto?
se non ti stanchi di aspettare, prima o poi le cose arrivano..BIRBANTEPartecipanteNessuna preparazione particolare. No digiuno. C’è chi consiglia l’astensione dai rapporti e chi no ma te lo diranno sicuramente. L’unica nota importante è quella di farlo prima dell’ovulazione x evitare di irradiare un possibile embrione.
AnonimoInattivo@BIRBANTE sono felice che sia andato tutto bene!
Fra83Partecipante@sanru1983 come avrai letto nel primo post o nn ho fatto nessuna preparazione! 🙂 mi sono solo messa l’anima in pace e sono andata! Più vai tranquilla e meglio andrà il tutto!
4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!