Buongiorno ragazze!!! Ma quanto avete scritto!!! Io ho fatto il ghiro stamattina. Mi sono svegliata alle 5 e qualcosa per la tb e poi nanna fino alle 10, pipì e mio marito mi aspettava per il compitino 🤣 si è preso bene!
io sono al 18 pm tb un pelino più alta di ieri 36.10. Il seno è sempre morbido ma da ieri sera comincio a sentire fastidio magari è solo un impressione… di sicuro se si ingrossa e fa male come il mese scorso me ne accorgo di certo. Fra un pochino faccio il test di ovulazione. Amazon mi ha confermato che domani arrivano i test femometer :yahoo:
valentina! Piacere! Terza bimba che meraviglia! Ieri ho detto a mio marito 3 è il numero perfetto e lui mi ha guardata malissimo 🤣
debora sono contenta che ti abbiamo chiamata! In questo periodo hanno bloccato tutto ma sapere che ti hanno chiamata è un buon segno per voi ma anche per la società. Vuol dire che qualcosa si sta riprendendo!
bel stai tranquilla vedrai che il 5 arriverà in men che non si dica! Spero anche io e sia a mutanda Bianca dato che le rosse non le aspetto tra il 6 e il 10.
un bacio a tutte le altre che non ho menzionato. Sicuro mi sarò persa qualche pezzo :wacko:
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014
Sono mamma di L. (10 anni)