Snoopy, mia cognata ha un anno in meno di me e 3 mesi fa ha sfornato il terzo figlio. L’altra mia cognata ha 34 anni, senza controlli ulteriori il medico di base le aveva detto che non poteva avere figli e mio fratello non ho mai capito se doveva farsi operare da giovane e non l’aveva fatto (i miei sono sempre stati selettivi nei discorsi tra figli): in 2 mesi incinta, la bambina fa 2 mesi.
Io sono la più piccola dei miei fratelli, ho 32 anni, ero convinta di avere l’ovaio policistico perché così mi avevano detto da giovane, invece ho problemi di prolattina e non so come sono messe le tube. è come se i miei genitori avessero messo nell’ultima figlia la pelle sensibile, acne ogni minuto, brufoli post ceretta, metabolismo lento, problemi di concepimento. Lo scarto insomma
Poi non so se può centrare anche il fatto che da bambina il morbillo l’ho avuto interno…. Li. Mi ha fatto tribulare, ricordo che da piccola mi scappava sempre la pipì quando non ne avevo. Un delirio insomma
Comunque….. Come vi sembra il mio grafico? Valore tb uguale a quella di ieri… È giusto?
Mi sono dimenticata di segnarlo ma anche stamani lo Stick era positivo
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono mamma di Micaela (3 anni)