Ciao a tutte!
grazie del saluto alle nuove anche se avendo io cicli lunghissimi ed essendomi arrivate giuste ieri mi sa che dovrò già spostarmi in un gruppo dedicato a maggio :wacko:
comunque ora non vedo l’ora mi finiscano per ri cominciare la ricerca.
Vorrei rispondere alla ragazza che prova qualche sentimento di rabbia dicendole: ti capisco non bene di più!
Ti spiego ora sono all’inizio della ricerca del secondo ma per il primo ci ho messo un bel po e io e mio marito eravamo giovani e freschi come due fiorellini ( 27 anni ). Tutti intorno a me sembrava rimanessero incinta per caso alcuni anche decidevano di abortire perché gravidanze non desiderate e io sarei andata lì a strangolarli con le mie mani. Poi mio figlio è arrivato ma negli anni successivi ho sempre mantenuto un po’ di fastidio verso chi come mi è capitato milioni di volte mi diceva: mio marito basta che mi guarda e rimango incinta… sono rimasta incinta facendolo una sola volta in un mese… usavamo le precauzioni non capisco proprio come sia successo…. quando una mia carissima amica ci ha messo 3 anni che esami perfetti cicli regolare e 2 aborti.
Io sono consapevole che non sia colpa di nessuno ma sono cose che inconsciamente fanno male perché è una cosa così bella e naturale che sarebbe splendido che tutte al primo desiderio di maternità potessero subito rimanere incinta.
detto ciò non consideratemi una cattiva persona ma solo una persona sincera.
auguro così a chi la beccata tanta gioia e che L vostra magia tocchi anche chi, come noi, fa un po’ più fatica a raggiungere questo grande desiderio :heart:
Il nostro cucciolo ha deciso di sceglierci come genitori nel 2014
Sono mamma di L. (10 anni)