- Questo topic ha 52 risposte, 10 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da masta.
-
Giusy104Partecipante
Ottime notizie Masta ora rilassati e poi lavori in corso.
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Giusy104PartecipanteRosse venite a me! Vi aspetto con ansia!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)mastaPartecipanteGiusi io ho avuto l aborto e dal giorno dell aborto all arrivo delle rosse sono passati trenta giorni come il mio ciclo normale
Sono mamma di Principessa (8 anni)Giusy104PartecipanteStasera sento i sintomi da ciclo…so che è ancora presto..mercoledì scorso avevo 4 follicoli dominanti, saranno già maturi,almeno uno, le aspetto x fine mese se poi bussano prima spalancò il portone!
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)sore82PartecipanteGiusy prenderai temperatura??
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)spifiniMembrociao a tutte, io non riesco a pensare al capoparto…o meglio, sì ok arrivano e quindi? invidio tanto l’approcio positivo e propositivo verso il futuro di tante di voi ed è giusto così. bisogna aprirsi e credere alla vita sempre. ma io non ce la faccio ora. anche oggi la mia collega al settimo mese parlava di pensiero positivo e di stare tranquilla e tante altre belle parole di incoraggiamento. è tanto carina ma io continuavo a fissarle un punto in mezzo alla sua fronte per non guardare la sua bella panza che mi sbatteva in faccia e riuscivo solo ad annuire…e intanto mi dicevo “il pensiero positivo non mi è servito l’ultima volta, la fai facile tu che tra un paio di mesi avrai in braccio il tuo piccolo”. mi sa che finchè avro’ tutta sta rabbia e amarezza la vita dentro di me non si potrà sviluppare…speriamo di migliorare. sicuramente leggere le belle parole di tutte voi che capiscono veramente cosa sto/stiamo passando aiuta tantissimo. vi bacio ragazze
AnonimoInattivoCiao!capisco benissimo il tuo stato anche noi quasi due anni a volte sono giù altre capisco e penso forse ancora non era il momento è penso positivo anche xche e l unica cosa da fare x far si che questo bimbo arriva tanta amarezza rabbia contano molto non ci aiutano l unica cosa che possiamo fare e avete pazienza xche vi garantisco che presto tutte noi realizzeremo il nostro sogno!!@quekke panzone bisogna toccarle porta bene! !!!
mastaPartecipanteAll inizio si è troppo pessimista ma poi piano piano capisci che è la natura anche se molto creudele a fare questo ma noi donne abbiamo tanta forza e pian piano ti senti piu forte di prima … anche se il dolore resterà sempre dentro di noi xke e un vero e proprio lutto … prendi il tempo che ti serve per tirarti su e vedrai sarai piu forte che mai… ti capisco per me è stato una doppia delusione … xke mi hanno detto che l avevo perso dalle analisi poi il giorno dopo visita e c era ancora e anche con il battito dopo una settimana non cera piu nulla … purtroppo siamo impotenti contro la natura … e nessuna parola può essere di conforto in questa situazione …. per siamo noi da sole a farci forza e tirarci di nuovo su a pensare un po di piu al positivo … ti sono vicina spifini
Sono mamma di Principessa (8 anni)spifiniMembrograzie a tutte ragazze…sto pensando di andare in un consultorio vicino a casa mia che offre sostegno psicologico. male non puo’ fare. buona giornata fiori di acciaio :rose:
Giusy104PartecipanteSpifini non voglio sentirti così, reagisci, non pensare al passato, non serve…nessuno nega il dolore ma la vita continuerà a sorriderci e a regalarci tante belle sorprese..rilassati, chiedi aiuto a chi di competenza….io l ho già fatto,prima facendo una visita da una nuova ginecologa poi da una psicologa x buttare fuori tutto il dolore è il senso di fallimento…adesso il mio unico obiettivo solo l arrivo delle malefiche x poter ricominciare perchè ci voglio credere…..
il mio pensiero è augurio abbraccio tutte voi ragazze che abbiamo condiviso questa terribile esperienza.
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Giusy104Partecipanteciao Sore si sto facendo il grafico se vuoi lo posto. Tu come stai?
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)sore82PartecipanteSalve ragazze!!! Mi sento bene tranne che per il fatto che ho ancora perdite quindi chissà il mio ciclo quando tornerà normale!!!!! :wacko: Giusy se posti il grafico lo sbircio
Spifini cara tirati su!!! Ti auguro di vedere presto il tuo positivo pero per riuscirci devi stare serena e positiva!!!! Forza!!!!
Tanti incrocino anche alle altre e chissà che nel mentre che io aspetto di riaprire la caccia voi non mi regaliate i vostri positivi!!!
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)spifiniMembro@Giusy76 hai perfettamente ragione. sono molto orgogliosa quindi il pensiero di “chiedere aiuto esterno” un po’ mi turba pero’ non posso neanche continuare così. è normalissimo e sano che tu voglia subito ripartire, anche io dopo il primo aborto ero molto carica. purtroppo questo secondo mi ha turbato un sacco…anche ieri il marito mi diceva “dai che dopo l’arrivo del primo ciclo so già che ti rifarai prendere da stick, temperatura ecc ecc” . non gli ho detto niente ma in cuor mio so che non sarà così. non mi arrendero’ ma non avro’ lo stesso entusiasmo ne sono certa. cmq come dice mia mamma il tempo è un grande medico 🙂
@sore82 guarda so di ragazze che hanno avuto perdite anche per tutti e i 30/40 gg prima dell’arrivo del capoparto. certo sporadiche non tutti i giorni abbondanti. a me sono durante 2 settimane circa, poi ho avuto muco come se fossi in ovulazione ma so che non è possibile.
invece vi chiedo, voi come vi regolate con i rapporti? il mio gino non mi ha detto nulla e sinceramente io ne ho avuti anche non protetti ma senza andare lisci lisci per intenderci. dopo tutto credo che per una coppia se c’è voglia di avvicinarsi fisicamente l’un all’altro non possa che essere positivo no?
Giusy104PartecipanteCara Spifini le mamme non sbagliano mai…dai su ricominciamo tutte insieme sta benedetta caccia…ho iniziato ad avere desiderio di mio marito ma ho paura…non oso ancora provarci…da oggi mi sento lubrificata quando mi pulisco dopo la plin plin..inizio ad ovulare? Boh!
sore posto il mio grafico, gli stik positivi hanno una linea molto ma molto flebile, oggi quasi invisibile, o sto ovulando o sono i residui delle beta, domani mattina farò un test di gravidanza.
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Giusy104Partecipanteil 5 gennaio è il giorno del raschiamento
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10166-8a05644b
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)sore82PartecipanteGiusy e spifini io ho ripreso tranquillamente i rapporti!!! Chiaramente protetti perche preferisco far passare sto mese!!!!
Spifini cara credo di capire il tuo stato d animo e ti sono vicina!! Ti dico pure però che siamo donne e noi non ci fermiamo davanti a niente!!! Prego per te tesoro… Che passi volentieri prima da te e giusy sta cicogna aspetto volentieri di vedere prima il vostro positivo!!! :heart:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Giusy104PartecipantemastaPartecipanteTanti xxxxxxx per noi di vedere al più presto il nostro positivo …. e a voi che state passando ancora un periodo molto tgrigio di stare meglio il prima possibile. … noi siamo qua x sostenerco a vicenda perché solo chi ci passa può capire ….
Sono mamma di Principessa (8 anni)sore82PartecipanteMaestà speriamo che san Valentino ti faccia il regalo d amore più grande!!! :heart:
Giusy dove sei???
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)mastaPartecipanteDato che me l ha portato via il giorno del mio compleanno… :negative:
Sono mamma di Principessa (8 anni)Giusy104Partecipanteciao Sore eccomi….a parte l assenza di macchie da qualche giorno comincio a sentirmi lubrificata e accenno di muco….non capisco se ho ovulato o meno , prendo la tb tutti i giorni e gli stik continuano ad essere positivi con linea sbiaditissima…a febbraio torno in carica con la maledetta convinzione che ce la faro’ subito di nuovo….tu novita’?
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)sore82PartecipanteCiao cara ben tornata!!! Mi hai fatta preoccupare!! Io oggi finalmente sono completamente sparite le perdite quindi la prossima settimana chiamo per prenotare una visita!!! Io non ho fretta di ripartire voglio dare tempo al mio corpo( o forse alla mia mente) di riprendersi però so di una ragazza che subito dopo il raschiamento è rimasta incinta… Te lo auguro!!!!!
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)