[quote quote=453845]Buon pomeriggio a tutte,sono Ila e fino a giungo/luglio ero attiva nel forum;poi test positivo,gioia immensa,svanita ad agosto a 11w.Adesso dopo un periodo in cui ho metabolizzato la cosa,e ho ritrovato la forza di provare vorrei tornare a condividere con voi l’attesa.E inizio chiedendovi un parere.Gennaio si è chiuso con mestruazione dal 26 al 31.Il 4 febbraio rapporto senza pensieri( vogliamo viverla sereni senza stick o tb,almeno per i primi periodi).Oggi a mezzogiorno trovo una macchia marroncina sul salvaslip e noto perdite rossastre,ieri e l’altro ieri ho notato molto muco trasparente,ma non ci ho dato peso,perchè non è mai stato affidabile nel mio caso.Ora considerando che i miei cicli solitamente sono di 30 giorni,dovrei essere lontana dal periodo ovulazione,quindi non so cosa pensare.Sto monitorando le perdite e in caso sentirò la gine se è il caso di fare dei controlli per livelli ormonali.Non saprei proprio che pensare
Ciao @ila benvenuta…facendo due calcoli dovresti ovulare da domani o magari oggi..io per tre mesi ho avuto perdite marroni durante l ovulazione