-
Minnie87
MembroCiao a tutte!
@punto, sti giorni non sto al massimo. Non capisco se è ancora il colon che mi fa tribolare, oppure altro. Ieri sera sono stata quasi tutto il giorno sul divano con lievi dolori alla pancia tipo coliche ma leggerissime e oggi invece ho un fastidio a destra molto in basso, è come se mi sentissi tirare. Magari è tutto nella norma non so. Il corpo che cambia. Ho preso un buscopan sia ieri che oggi ma non mi fa granché. Comunque Giovedì, mamma ha lavisita dalla ginecologa dove vado io, andro con lei e le chiederò chiarimenti.Riguardo gli stick invece, anche io sapevo che bisogna far raffreddare la pipì, ma non è fondamentale. Funzionano bene anche con la pipì appena fatta.
@anna forza, devi essere positiva come lo sei stata fin ora! Io quando ebbi quel microaborto proprio all’inizio, mi portai le perdite (poche però) per un mese almeno. Ricordo che facevo le beta ogni tanto e scendevano piano piano. Non passava mai! Comunque se nessuno ti ha visitata, un controllo ci vuole. Facci sapereSono mamma di Beatrice (7 anni)Anonimo
Inattivofata
PartecipanteRagazze è arrivato il ciclo…anche questo mese è andata ..pensaci tu farfallina ad un bel positivo
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 2 giorni.Duchess
PartecipanteCiao a tutte. È la prima volta che scrivo qui ma sono attiva su un altro gruppo. Visto che qui leggo di alcune di voi che sono già in attesa volevo sapere se è mai capitato di avvertire la sensazione di ciclo in arrivo già 5 giorni prima del presunto giorno x ma poi ha scoperto di essere incinta. Io quando sta per arrivarmi il ciclo non sento dolori ma una sensazione di calore e pesantezza alle ovaie (come oggi 😉).
Grazie a chi vorrà rispondermi.Sono mamma di Carlo (7 anni)Lollina82
PartecipanteCiao Ilaria benvenuta, mi dispiace molto per quello che ti è successo.
Per quanto riguarda le perdite, potrebbe trattarsi di uno sbalzo ormonale, ma posso dirti che a me così capita a circa 4/5 giorni dall’ovulazione. Ho appunto perdite tipo spotting miste a muco per un giorno o due e poi continuo con muco più o meno fertile fino all’ovulazione. Io comincierei coi rapporti a giorni alterniSono mamma di Aurora (12 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Ilaria
MembroBuon pomeriggio a tutte,sono Ila e fino a giungo/luglio ero attiva nel forum;poi test positivo,gioia immensa,svanita ad agosto a 11w.Adesso dopo un periodo in cui ho metabolizzato la cosa,e ho ritrovato la forza di provare vorrei tornare a condividere con voi l’attesa.E inizio chiedendovi un parere.Gennaio si è chiuso con mestruazione dal 26 al 31.Il 4 febbraio rapporto senza pensieri( vogliamo viverla sereni senza stick o tb,almeno per i primi periodi).Oggi a mezzogiorno trovo una macchia marroncina sul salvaslip e noto perdite rossastre,ieri e l’altro ieri ho notato molto muco trasparente,ma non ci ho dato peso,perchè non è mai stato affidabile nel mio caso.Ora considerando che i miei cicli solitamente sono di 30 giorni,dovrei essere lontana dal periodo ovulazione,quindi non so cosa pensare.Sto monitorando le perdite e in caso sentirò la gine se è il caso di fare dei controlli per livelli ormonali.Non saprei proprio che pensare
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Ricciola84
MembroEccolo http://periodofertile.it/temperatura-basale?t=25985-30df5a86
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17Ricciola84
MembroBuon pomeriggio a tutte @annam80 mi spiace sentirti giù . Vedrai che presto passerà .fare un controllo e sempre meglio . Un abbraccio grande. Io oggi prima fase di esami venerdì gli esiti completi https://www.periodofertile.it/temperatura-nasale?t=25985-30df5a86 stranamente ho tb stabile 36,8 stiamo a vedere non so che pensare . Solo serenità
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17farfallina86
MembroTatiana
Partecipante[quote quote=453625]Ragazze buongiorno a tutte. .per me oggi visita di controllo perché ormai a distanza di 2sett ancora sanguino,mi viene il sospetto che qualcosa non funziona bene
[/quote] Ciao Anna, quando ho subito un intervento di rimozione di un polipo uterino ho avuto perdite per quasi un mese, non è la stessa identica cosa, ma hanno sempre trafficato lì dentro… magari ti aiuta..
Sono mamma di Caterina (6 anni)fata
Partecipante[quote quote=453750]Buongiorno ragazze… @anna soero di sentirti dire ke è tutto ok un bacione geande grande
@fata @farfallina xxxxxxxxxxx dai ci siamo quasi 😘
Buina giornata a tutte[/quote]
Io giorno x è domani…Però magari ho ovulato il giorno dopo..quindi io aspetto venerdi..anche se i sintomi da ciclo ci sonoSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 2 giorni.Anonimo
InattivoLollina82
Partecipante[quote quote=453705]Mi fido di ciò che dite.. è che fisicamente inizio ad accusare un po’, soprattutto con i reni, me li sento sotto le ginocchia.. vi farò sapere 😘
[/quote]
@Anna chiedi se ti dan qualcosa per tirarti su, qualcosa con del ferro perchè quello cala parecchio in questi casi. In più mettici anche il tempo fuori…hai bisogno di qualcosa che ti aiuti a tirarti su.Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Rossa29
Membro[quote quote=453705]Mi fido di ciò che dite.. è che fisicamente inizio ad accusare un po’, soprattutto con i reni, me li sento sotto le ginocchia.. vi farò sapere 😘
[/quote]
[quote quote=453705]Mi fido di ciò che dite.. è che fisicamente inizio ad accusare un po’, soprattutto con i reni, me li sento sotto le ginocchia.. vi farò sapere 😘
[/quote]
[quote quote=453705]Mi fido di ciò che dite.. è che fisicamente inizio ad accusare un po’, soprattutto con i reni, me li sento sotto le ginocchia.. vi farò sapere 😘
ciao Anna un controllo non fa mai male,se ti fa stare tranquilla! Un abbraccio grandezza
fata
PartecipanteBeh per ora movimento in corso..ma macchie finite…
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 2 giorni.farfallina86
Membro[quote quote=453727]
Farfallina86 come va?
Farfallina86 come va?
Ciao @fata oltre al dolore di stomaco da ieri tutto bene..domani mattina se non arrivano faccio il test
Tu come stai?
Sono mamma di MATTIA (10 anni)farfallina86
MembroAnonimo
Inattivosii positiva come lo sei stata finora….pensa che dovrà pur finire 😉
Anonimo
InattivoMi fido di ciò che dite.. è che fisicamente inizio ad accusare un po’, soprattutto con i reni, me li sento sotto le ginocchia.. vi farò sapere 😘
Anonimo
Inattivo[quote quote=453667]Nessuno mi ha visitato, neanche quando ero in ospedale..alla fine io so che si è conclusa tra il 26 e il 27..forse deve darmi qualcosa per pulire meglio, non saprei. .oggi vedremo
[/quote]vedrai che ormai hai quasi finito, purtroppo ci vuole il suo tempo ma sono sicura che non c’è niente che è andato fuori posto. prima eri ok, vedrai che presto le perdite calano e tornerai a posto come prima :good: un bacione grande
Lollina82
Partecipante@Anna mi dispiace molto che tu abbia ancora perdite, a me sono andate avanti una decina di giorni, ma dipende da quanto fosse inspessito il tuo endometrio. Sono abbondanti?
La prima volta che abortii mi diedero delle pastiglie per stimolare le contrazioni, ma visto che tu stai andando avanti da un po’ credo non ce ne sarà bisogno. Facci sapere oggi come va la visita se te la senti. Ti abbraccio forte!Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Anonimo
Inattivofata
PartecipanteAnonimo
InattivoNessuno mi ha visitato, neanche quando ero in ospedale..alla fine io so che si è conclusa tra il 26 e il 27..forse deve darmi qualcosa per pulire meglio, non saprei. .oggi vedremo