-
Anonimo
Inattivo[quote quote=452994]Anche io spero nel miracolo a febbraio, ma le speranze iniziano a diminuire. A gennaio ci avevo davvero creduto, sia per i compitini piazzati nei gg. giusti, sia x alcuni sintomi (o fantasintomi) avuti, invece il 30 gennaio è arrivato puntuale il ciclo… e giù lacrime… Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca a marzo 2016, io ho quasi 39 anni, lui meno xò ha pochi spermini e lenti. Ha fatto 3 mesi di cure e sono aumentati (da 10.000 a 24.000) ma mobili ce ne soni poki… è vero ke ne basta 1, ma iniziamo a perder le speranze! Vorrei andare di nuovo dal ginecologo (che già 6 mesi fa ci aveva consigliato fecondazione assistita/in vitro, ma noi nn siamo d’accordo) xò ho paura ke,se ci conferma i problemi di mio marito, lui possa buttarsi giù di morale e decidere di non provarci neanche più.
[/quote]iris, siamo nella stessa situazione. io vado x i 36 quest’anno e i miei esami non sono tanto brillanti, nè ormonali nè riserva ovarica. miuo marito è più giovane ma spermiogramma un po’ disastroso. ora che abbiamo fatto tutti gli esami aspetto che il gine ci dica come muoverci, farà fare penso una cura a entrambi e io non posso nemmeno prendere ormoni quindi la cura destinata a me non potrà essere massiccia (ma almeno i miei esami non sono disastrosi, non sono belli ma almeno ovulo regolarmente tutti i mesi). anche noi non siamo per niente intenzionati a fare la fecondazione, nonostante tutto.
Che dirti, tieni duro e cercate di reagine alla situazione non rosea. vedrai che il gine ti darà speranza, esistono tante cose, cure ecc, non esiste solo la fivet. coraggio, è una prova che dovere impegnarvi a superare insieme. tanti auguri. :rose:
fata
PartecipanteBuongiorno ragazze…ieri macchia marrone..stamattina alone beige…ieri sera molti dolori…poi nulla…credo che arriveranno…ma spero che io mi stia sbagliando…ci teniamo aggiornate
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 22 giorni.fata
Partecipante[quote quote=453023]a proposito di maca… i vostri uomini prendono qualcosa X aumentare la fertilità? Il mio compagno non ha mai fatto uno spermiogramma ma magari così come noi ci riempiamo di integratori X migliorare L ovulazione anche loro potrebbero dare un aiutino ai loro spermini!!! Mi fate sapere le vostre esperienze o se sapete qualcosa a riguardo? grazie
[/quote]
Il.mio ha iniziato questo mese…è naturale e pare aiuti parecchio
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 22 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=453023]a proposito di maca… i vostri uomini prendono qualcosa X aumentare la fertilità? Il mio compagno non ha mai fatto uno spermiogramma ma magari così come noi ci riempiamo di integratori X migliorare L ovulazione anche loro potrebbero dare un aiutino ai loro spermini!!! Mi fate sapere le vostre esperienze o se sapete qualcosa a riguardo? grazie
[/quote]presente!! a dicembre ha iniziato a prenderla e anche io,mai fatto uno spermiogramma ma ci stavamo pensando. a gennaio sono rimasta incinta,io prendevo altre cose per rendere l’ovulazione più buona..sinceramente non so dirti se è stato un caso o se effettivamente ha aiutato, lo cercavamo da 6 mesi, con rapporti liberi e mirati allo stesso tempo, monitoravo solo la tb . è successo.
Ely8
Partecipantea proposito di maca… i vostri uomini prendono qualcosa X aumentare la fertilità? Il mio compagno non ha mai fatto uno spermiogramma ma magari così come noi ci riempiamo di integratori X migliorare L ovulazione anche loro potrebbero dare un aiutino ai loro spermini!!!
Mi fate sapere le vostre esperienze o se sapete qualcosa a riguardo?
grazie
Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo[quote quote=452994]Anche io spero nel miracolo a febbraio, ma le speranze iniziano a diminuire. A gennaio ci avevo davvero creduto, sia per i compitini piazzati nei gg. giusti, sia x alcuni sintomi (o fantasintomi) avuti, invece il 30 gennaio è arrivato puntuale il ciclo… e giù lacrime… Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca a marzo 2016, io ho quasi 39 anni, lui meno xò ha pochi spermini e lenti. Ha fatto 3 mesi di cure e sono aumentati (da 10.000 a 24.000) ma mobili ce ne soni poki… è vero ke ne basta 1, ma iniziamo a perder le speranze! Vorrei andare di nuovo dal ginecologo (che già 6 mesi fa ci aveva consigliato fecondazione assistita/in vitro, ma noi nn siamo d’accordo) xò ho paura ke,se ci conferma i problemi di mio marito, lui possa buttarsi giù di morale e decidere di non provarci neanche più.
[/quote] mi dispiace per quello che provi. .non devi vivere di speranza perché per me non lo vorrei…però credere con determinazione che è possibile,puoi farlo.Ho letto qui nei forum ogni sorta di triste storia..e chissà quante non ne sappiamo. Bisogna credere e lasciare che accada..poi sono naturali i tuoi pensieri, legati al tempo che scorre e ai tempi a volte lunghi per raggiungere l’obbiettivo. .vorrei poter trovare le parole giuste per mandare via le brutte cose che invadono i tuoi pensieri..pensa l’opposto… prova ad impegnarti con pensieri positivi, aiutano anche il corpo ad essere più recettivo, e fanno bene all’anima. .non dev’essere facile neanche per il tuo lui..condivido il consiglio sulla maca, aiuta molto, anche a te non farebbe male, ha varie proprietà benefiche che non riguardano la sfera della fertilità. . Forza ragazza, il traguardo può non essere facile da raggiungere..ma una volta arrivati, qualunque sia la destinazione assegnata, sarà sempre e comunque un successo esserci arrivati, tu e lui :heart: .
ivonne28
MembroAuguri punto la prendo una piuma
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=453000]
Anche io spero nel miracolo a febbraio, ma le speranze iniziano a diminuire. A gennaio ci avevo davvero creduto, sia per i compitini piazzati nei gg. giusti, sia x alcuni sintomi (o fantasintomi) avuti, invece il 30 gennaio è arrivato puntuale il ciclo… e giù lacrime… Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca a marzo 2016, io ho quasi 39 anni, lui meno xò ha pochi spermini e lenti. Ha fatto 3 mesi di cure e sono aumentati (da 10.000 a 24.000) ma mobili ce ne soni poki… è vero ke ne basta 1, ma iniziamo a perder le speranze! Vorrei andare di nuovo dal ginecologo (che già 6 mesi fa ci aveva consigliato fecondazione assistita/in vitro, ma noi nn siamo d’accordo) xò ho paura ke,se ci conferma i problemi di mio marito, lui possa buttarsi giù di morale e decidere di non provarci neanche più.
Fagli prendere la maca..magari lo aiuta cmq nn perdere le speranze..nella mia famiglia..mio zio con 0,1%.di sperma Vivo dovuto a chemioterapia è riuscito ad avere il suo bimbo….hanno provato di tutto per 18, lunghi anni…ma nulla..gli avevano detto che era ufficiale.nn avrebbero mai avuto un figlio…e invece è arrivato naturalmente..come dici tu ne basta uno…magari è più difficile..ma mai perdere la speranza
[/quote] ke bello 😍
fata
Partecipante[quote quote=452994]Anche io spero nel miracolo a febbraio, ma le speranze iniziano a diminuire. A gennaio ci avevo davvero creduto, sia per i compitini piazzati nei gg. giusti, sia x alcuni sintomi (o fantasintomi) avuti, invece il 30 gennaio è arrivato puntuale il ciclo… e giù lacrime… Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca a marzo 2016, io ho quasi 39 anni, lui meno xò ha pochi spermini e lenti. Ha fatto 3 mesi di cure e sono aumentati (da 10.000 a 24.000) ma mobili ce ne soni poki… è vero ke ne basta 1, ma iniziamo a perder le speranze! Vorrei andare di nuovo dal ginecologo (che già 6 mesi fa ci aveva consigliato fecondazione assistita/in vitro, ma noi nn siamo d’accordo) xò ho paura ke,se ci conferma i problemi di mio marito, lui possa buttarsi giù di morale e decidere di non provarci neanche più.
[/quote]
Fagli prendere la maca..magari lo aiuta cmq nn perdere le speranze..nella mia famiglia..mio zio con 0,1%.di sperma Vivo dovuto a chemioterapia è riuscito ad avere il suo bimbo….hanno provato di tutto per 18, lunghi anni…ma nulla..gli avevano detto che era ufficiale.nn avrebbero mai avuto un figlio…e invece è arrivato naturalmente..come dici tu ne basta uno…magari è più difficile..ma mai perdere la speranza
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 22 giorni.Anonimo
InattivoAnche io spero nel miracolo a febbraio, ma le speranze iniziano a diminuire. A gennaio ci avevo davvero creduto, sia per i compitini piazzati nei gg. giusti, sia x alcuni sintomi (o fantasintomi) avuti, invece il 30 gennaio è arrivato puntuale il ciclo… e giù lacrime… Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca a marzo 2016, io ho quasi 39 anni, lui meno xò ha pochi spermini e lenti. Ha fatto 3 mesi di cure e sono aumentati (da 10.000 a 24.000) ma mobili ce ne soni poki… è vero ke ne basta 1, ma iniziamo a perder le speranze! Vorrei andare di nuovo dal ginecologo (che già 6 mesi fa ci aveva consigliato fecondazione assistita/in vitro, ma noi nn siamo d’accordo) xò ho paura ke,se ci conferma i problemi di mio marito, lui possa buttarsi giù di morale e decidere di non provarci neanche più.
puntoacapo
Partecipante@AnnaM80 verró ridatata sicuramente perchè ho ovulato al 22 pm. Vedremo alla prima ecografia. Comunque ottobre è un mese che mi piace parecchio.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)Anonimo
Inattivo@puntoacapo la scadenza della tua gravidanza è il giorno del compleanno della mia ragazza 😍
puntoacapo
Partecipante@Silvia sei stata bravissima, li perderai tutti in un batter d’occhio. La scorsa gravidanza ne presi 10 e a due settimane dal parto ne avevo persi 12 allattando.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)fata
Partecipante[quote quote=452958]
Ragazze ma se fossero perdite da impianto un test dopo quando potrebbe essere positivo?
Ragazze ma se fossero perdite da impianto un test dopo quando potrebbe essere positivo?
4-5 giorni
penso anche io. .
[/quote]
Grazie ragazze..qui tutto fa pensare ad un anticipo di rosse..nn ho più avuto perdite tranne quella di stamattina..ma sento un bel movimento nella mia pancia
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 22 giorni.Silvia
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=452957]
4-5 giorni
[/quote]penso anche io. .
farfallina86
MembroElisa82
MembroElisa82
MembroAnonimo
Inattivo[quote quote=452921]Si.vero ma a volte mi sembra che mi occupi tutto il torace..dal diaframma fino a dove esce..per non parlare di metà schiena..mi sa che è grande!la pelle talmente tesa che a volte mi sembra di vedere e toccare un polpaccio o il sederino..
[/quote]non fatico a crederti, ormai non ha più spazio,sta cercando di resistere 😉, ma tra poco si arrenderà!!!
Silvia
PartecipanteSi.vero ma a volte mi sembra che mi occupi tutto il torace..dal diaframma fino a dove esce..per non parlare di metà schiena..mi sa che è grande!la pelle talmente tesa che a volte mi sembra di vedere e toccare un polpaccio o il sederino..
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Anonimo
InattivoSilvia
PartecipanteAnna ciao!!il pancione si muove ma per il momento non ho contrazioni ne sintomi particolari..si vede che sta bene li
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)fata
PartecipanteRagazze ma se fossero perdite da impianto un test dopo quando potrebbe essere positivo?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 22 giorni.