-
puntoacapo
Partecipante@AnnaM80 è priprio vero, ed io voglio vedervi tutte appanzate nei prossimi mesi.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)puntoacapo
Partecipante[quote quote=452860]@Punto…… Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii
Ke bello un altra pancia di ottobre
[/quote] grazie @Elisa82, è stata proprio una sorpresa, questo mese non ci avrei scommesso un picco.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)Anonimo
InattivoElisa82
Membro@Kiss ciao cara…. Bene bene…. Io…. :heart:
Buona domenica :rose:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Elisa82
Membro@Punto…… Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Ke bello un altra pancia di ottobre :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Anonimo
Inattivo@punto l’unica bella notizia di questa giornata di faccio doppi auguri visto ke è anche il tuo compleanno anche se adesso questo particolare passa in secondo piano… :yahoo:
Io penso ke sto avendo un ciclo anavulatorio xké nn ho più muco ma la temperatura nn sale ke tristezza
puntoacapo
PartecipanteNo @Margherita, ti confondi, io sono entrata nel forum ad ottobre.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=452801] @margherita nel mio caso non parlerei di miracolo, piuttosto di fatalità. Ci sto provando da ottobre e questo mese il fatto di essermi rilassata dopo la decisione di fermarci un attimo probabilmente ha giocato a mio favore.
No no..per me è proprio miracolo visto la sopravvivenza degli spermini… @punto ma come da ottobre? Quando entrai nel forum a novembre tu gia c eri da un po..ma forse mi confondo..cmq scusa se non dico bel regalo di compleanno..ma ti faccio solo gli auguri di buon compleanno..un bacio grande
Ely8
Partecipante@punto penso che tu abbia avuto il migliore regalo di compleanno !!!
Questo compleanno non lo dimenticherai… DOPPIAUGURIIIIIIIIIIII !!!! 😘
Triste quella felicità che si può direfarfallina86
Membro[quote quote=452803]@Farfallina86, scusa ma perchè fare un test 4 giorni prima? Magari l’impianto non è completato e tu ti butti giù per cosa? adesso passerai questi giorni in un’altalena di sentimenti tra l’avvilito e il fiducioso. Il mio consiglio è quello di aspettare sempre il ritardo, perchè solo quello è l’unico sintomo di gravidanza.
No no non sono giù anzi sono molto fiduciosa…Aspetto mercoledì se le rosse non si presentano faccio il test anche perché sono molto regolare..
Incrociamo le dita 😉
<hr />
Sono mamma di MATTIA (10 anni)puntoacapo
Partecipante@Farfallina86, scusa ma perchè fare un test 4 giorni prima? Magari l’impianto non è completato e tu ti butti giù per cosa?
adesso passerai questi giorni in un’altalena di sentimenti tra l’avvilito e il fiducioso.
Il mio consiglio è quello di aspettare sempre il ritardo, perchè solo quello è l’unico sintomo di gravidanza.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)puntoacapo
Partecipante@Margherita nel mio caso non parlerei di miracolo, piuttosto di fatalità. Ci sto provando da ottobre e questo mese il fatto di essermi rilassata dopo la decisione di fermarci un attimo probabilmente ha giocato a mio favore.
Partecipante[quote quote=452790]@punto sei fantastica! Che meraviglia non ci posso credere sono troppo felice per te!! Congratulazioni e buon compleanno!! un bacione grandissimo!!
[/quote] Grazie @Kisscat82, devo confessarti che sono ancora incredula.
A te come va? Vedo che ancora non hai ovulato ma la tb è in discesa.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)farfallina86
Membro[quote quote=452784]
Che belloooooooo augurissimi..io oggi macchietta marrone..quindi mi sa che mercoledì arriveranno le rosse come sempre…
Speriamo di no..io niente di niente Mentre il mese scorso ho avuto tre giorni prima del ciclo spotting per tre giorni poi è partito il flusso Aspettiamo
Speriamo almeno per te farfallina
[/quote][quote quote=452784]
Che belloooooooo augurissimi..io oggi macchietta marrone..quindi mi sa che mercoledì arriveranno le rosse come sempre…
Speriamo di no..io niente di niente Mentre il mese scorso ho avuto tre giorni prima del ciclo spotting per tre giorni poi è partito il flusso Aspettiamo
Stamattina ho fatto test canadese gravidanza però è negativo 🙁
Quindi non so che pensare..Aspetto mercoledì se.poi non arrivano ritento il test :wacko:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Lollina82
PartecipanteLollina82
Partecipante@punto sei fantastica! Che meraviglia non ci posso credere sono troppo felice per te!! Congratulazioni e buon compleanno!!
un bacione grandissimo!!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)fata
Partecipante[quote quote=452777]
[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.fata
Partecipantefarfallina86
Membro[quote quote=452772]Che belloooooooo augurissimi..io oggi macchietta marrone..quindi mi sa che mercoledì arriveranno le rosse come sempre…
Speriamo di no..io niente di niente
Mentre il mese scorso ho avuto tre giorni prima del ciclo spotting per tre giorni poi è partito il flusso
Aspettiamo :wacko:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Silvia
PartecipanteFata non è presto per lo spotting???
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)fata
PartecipanteChe belloooooooo augurissimi..io oggi macchietta marrone..quindi mi sa che mercoledì arriveranno le rosse come sempre…
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=452769]@luciagan @annam80, vi giuro che non l’avrei mai detto, questo mese l’ovulazione mi ha fatto impazzire, è arrivata al 22 pm, e poi la decisione di sospendere per un paio di mesi la ricerca. Non avevo nessun sentore. L’unico dubbio mi è sorto quando al 10 po la temperatura non è scesa (a me inizia a scendere 2 giorni prima delle rosse) ma tutto subito l’ho attribuito all’agnocasto che ho iniziato a prendere. Poi siccome oggi niente rosse e tb ancora alta ho fatto il test ed è risultato positivo.
@punto ciaoooooooo che bella notiziq..congratulazioni..ma quindi oggi è anche il tuo compleanno? Mi rubo un po di piumette..tu e @rossa siete la prova vivente che i miracoli esistono..e questo mi da forza..un bacioooooo
Belcamac
PartecipanteAuguri @puntocapo !!!! Io attendo fino martedi-Mercoledì.
Temperatura oggi al 12po a 36,9…speriamo bene!
Sono mamma di L (6 anni)puntoacapo
Partecipante@Luciagan @AnnaM80, vi giuro che non l’avrei mai detto, questo mese l’ovulazione mi ha fatto impazzire, è arrivata al 22 pm, e poi la decisione di sospendere per un paio di mesi la ricerca. Non avevo nessun sentore. L’unico dubbio mi è sorto quando al 10 po la temperatura non è scesa (a me inizia a scendere 2 giorni prima delle rosse) ma tutto subito l’ho attribuito all’agnocasto che ho iniziato a prendere. Poi siccome oggi niente rosse e tb ancora alta ho fatto il test ed è risultato positivo.
Partecipante@Ricciola84 eccolo
@Mairanna ho chiesto conferma ad Elena e anche lei mi ha detto 23 gennaio, il primo giorno senza muco egg
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25613-aac236a5
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)