-
Mairanna
PartecipantePuntoacapo auguri :heart:
Secondo me hai ovulato prima, lo saprai dalle prime eco :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ricciola84
MembroIn attesa del mio verdetto raccolgo tante piumette
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17Ricciola84
MembroLo posteresti il tuo grafico X favore@puntoacapo.doppi auguri visto che è anke il tuo compleanno
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17Ricciola84
MembroBuona domenica a tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @puntoacapo sono strafelice X te che bello tantissimi auguri :rose: :heart: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25985-30df5a86
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17farfallina86
Membrociao ragazze sono a 11po test canadese gravidanza negativo il giorno x è mercoledì,incrocio le dita perché ci spero ancora 🙂Sono mamma di MATTIA (10 anni)farfallina86
Membro[quote quote=452729]Buon compleanno a me!!!! Ragazze è arrivato il più inaspettato dei regali, proprio ora che avevamo deciso di rimandare la ricerca, con l’ultimo rapporto avuto 6 giorni prima dell’ovulazione, al primo giorno di ritardo ho fatto il test
Vi lancio un milione di piumette!
[/quote][quote quote=452729]Buon compleanno a me!!!! Ragazze è arrivato il più inaspettato dei regali, proprio ora che avevamo deciso di rimandare la ricerca, con l’ultimo rapporto avuto 6 giorni prima dell’ovulazione, al primo giorno di ritardo ho fatto il test
Auguroniiiiiiiiiiii :yahoo:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Anonimo
Inattivo@punto ma che bello!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: sono felicissima x te!!!!
Anche io avevo questo presentimento x te questo mese, ci avrei proprio scommesso!
Congratulazioni cara,te lo meriti!! :rose:
Ti abbraccio forte!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=452729]Buon compleanno a me!!!! Ragazze è arrivato il più inaspettato dei regali, proprio ora che avevamo deciso di rimandare la ricerca, con l’ultimo rapporto avuto 6 giorni prima dell’ovulazione, al primo giorno di ritardo ho fatto il test
[/quote] @puntoacapo doppi auguri :yahoo: !! Se ricordi ti avevo detto qualcosa al riguardo. .e dicesti di no visto il percorso salute che avevi iniziato. .tanto felice per te :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=452729]Buon compleanno a me!!!! Ragazze è arrivato il più inaspettato dei regali, proprio ora che avevamo deciso di rimandare la ricerca, con l’ultimo rapporto avuto 6 giorni prima dell’ovulazione, al primo giorno di ritardo ho fatto il test
[/quote]wowwwwwwww congratulazioni!!! :yahoo: :heart:
Silvia
PartecipanteCongratulazioni punto!!!è strapositivo!!!che bello!!!
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)puntoacapo
PartecipanteBuon compleanno a me!!!! Ragazze è arrivato il più inaspettato dei regali, proprio ora che avevamo deciso di rimandare la ricerca, con l’ultimo rapporto avuto 6 giorni prima dell’ovulazione, al primo giorno di ritardo ho fatto il test :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)farfallina86
Membrofarfallina86
Membro[quote quote=452665]
Ragazze grazie..mercoledì sembra infinito però oggi mi sento dolorini tipici da ciclo e molte perdite bianche quindi nn so
Ragazze grazie..mercoledì sembra infinito però oggi mi sento dolorini tipici da ciclo e molte perdite bianche quindi nn so
Io perdite bianche niente solo perdite trasparenti solo dopo aver fatto plin plin…oggi dolore al seno e lombare Ma quando arriva sto giorno x
Io nn ho più dolori..ma leggeri fastidi e mooolte perdite da bagnare mutande ecc…oggi..pienone di brufoli che io nn ho mai da anni…però nn mi sento molto positiva
[/quote][quote quote=452665]
Io perdite bianche niente solo perdite trasparenti solo dopo aver fatto plin plin…oggi dolore al seno e lombare Ma quando arriva sto giorno x
Io nn ho più dolori..ma leggeri fastidi e mooolte perdite da bagnare mutande ecc…oggi..pienone di brufoli che io nn ho mai da anni…però nn mi sento molto positiva
@fata può essere un segno non perdiamo la speranza ormai ci siamo quasi al giorno x
Io in tutto il po sempre dolore lombare di solito quando mi viene il dolore lombare so che il giorno dopo arrivano le malefiche e poi sempre sete in questi giorni.Incrociamo le dita 😉
Sono mamma di MATTIA (10 anni)fata
Partecipante[quote quote=452662]
[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 22 giorni.farfallina86
Membro[quote quote=452644]Ragazze grazie..mercoledì sembra infinito però oggi mi sento dolorini tipici da ciclo e molte perdite bianche quindi nn so
[/quote][quote quote=452644]Ragazze grazie..mercoledì sembra infinito però oggi mi sento dolorini tipici da ciclo e molte perdite bianche quindi nn so
Io perdite bianche niente solo perdite trasparenti solo dopo aver fatto plin plin…oggi dolore al seno e lombare
Ma quando arriva sto giorno x :wacko:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Anonimo
Inattivofata
PartecipanteRagazze grazie..mercoledì sembra infinito però oggi mi sento dolorini tipici da ciclo e molte perdite bianche quindi nn so
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 22 giorni.farfallina86
Membro[quote quote=452562]@farfallina hai fatto anche tu il monitoraggio? O hai individuato L ovulazione con stick, muco, etc…?
Solo con stick e muco..il giorno prima dell ovulazione ho un male forte al rene e fianco sinistro mai avuta cosi dolorosa..ho avuto rapporti prima dell’eventuale ovulazione il giorno prima e il giorno stesso dell’ovulazione perché lo stick era diventato positivo
Speriamo che dire :wacko:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Ely8
Partecipante@farfallina hai fatto anche tu il monitoraggio? O hai individuato L ovulazione con stick, muco, etc…?
Triste quella felicità che si può direfarfallina86
Membro[quote quote=452511]Vi incrociate anche per me??? Oggi 12po, giorno X lunedì.. ma incrociatevi parecchio perché ho tutti i sintomi….ma da ciclo😭.. ragazze anche questa volta non è andata e mi sconforto troppo perché i rapporti sono stati miratissimi con il monitoraggio.. sto giù’
Anche.noi rapporti mirati nella speranza di averla beccata…giorno x mercoledì vedremo :unsure:Sono mamma di MATTIA (10 anni)farfallina86
Membro[quote quote=452483]Buongiorno bimbe… inizia in fine settimana 😎 Oggi la temperatura è salita di 0,2 ora attendo i prossimi rialzi x parlare di ovulazione nel frattempo tanto
@fata @farfallina mi incrocio x voi 😍😍 @ely come stai?
@Emanuela grazie mille speriamo bene seno’stiamo tutte nella stessa barca 🙂
Sono mamma di MATTIA (10 anni)puntoacapo
PartecipanteBuon sabato a tutte ragazze, quello che dice @AnnaM80 è vero, le cose belle accadono, bisogna crederci e sperare. Non buttiamo giù, il sole tramonta, ma rinasce ogni giorno.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte! @Elisa hai fatto benissimo! !riposo e pensieri strapositivi!!
@Margherita come stai? Ricordo del tuo brutto periodo. .io sono molto dispiaciuta, ma abbastanza serena, sono momenti difficili e solo chi li prova può capire le sensazioni di un’altra, posso solo dire forza e pazienza. Così come posso solo rispettare e condividere la sofferenza di chi ha sofferto molto di più,purtroppo le cose brutte accadono, ma accadono anche le cose belle, e da queste, nuovi inizi :heart: …quindi forza e coraggio dobbiamo averle tutte, sempre :good: :rose:Ely8
PartecipanteVi incrociate anche per me??? Oggi 12po, giorno X lunedì.. ma incrociatevi parecchio perché ho tutti i sintomi….ma da ciclo😭.. ragazze anche questa volta non è andata e mi sconforto troppo perché i rapporti sono stati miratissimi con il monitoraggio..
sto giù’
Triste quella felicità che si può dire