-
Anonimo
InattivoLollina82
Partecipante@Ely hai fatto bene invece secondo me. Loro per scrupolo e non sapendo come valutare i tuoi dolori hanno detto così, ma è giusto. Ora cerca di non pensarci e sta a riposo e se i dolori continuano puoi provare a chiamare il pronto soccorso ostetrico dell’ospedale più vicino e chiedere per il progesterone.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Elisa82
Membro@Fata grazie :heart:
@Kiss ho provato a telefonare al mio ginecologo nn c era :negative: mi tocca aspettare lun …nel dubbio io sto a casa nn mi importa… Cmq dai con le beta così mi pare strano.. Nn dovevo andare al pronto qui da noi nn è il max :whistle:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=452083]Ciao @kiss ma insomma. .vado a momenti ma cerco di superare ❤.fisicamente ogni tanto ancora qualche dolore e il flusso rallenta, ma.non scompare. .
sto aspettando di fare la visita, ma se non smette mi sa che ci vado comunque, sono vari giorni che perdo.
Ciao @anna io ho iniziato a espellere il 35 di dicembre e ho finito verso il 4 gennaio..quindi piu o meno sono quelli i giorni..cerca di essere forte..non pensarci piu..ormai è andata..perché era così che doveva andare..abbiamo avuto la fortuna nella sfortuna di non vedere nessun fagiolino e la fortuna di non aver sentito il battito..io ti abbraccio..e pensa sempre che purtroppo c è chi ha subito di peggio..aiuta ad affrontare meglio la situazionr :heart:
Lollina82
Partecipante[quote quote=452318] @ely e @punto ora a mente lucida mi viene il dubbio ke quelli del pronto sono poko affidabili …perché oggi le ultime beta erano alte a 1700 e martedì erano a 448 quindi sta crescendo… Nn ho perdite nel dubbio sto a riposo e aspetto martedì ke vado dal mio ginecologo
[/quote]
Ely mi dispiace molto, le beta però sono buone. Gravidanza a rischio lo dicono secondo me per precauzione per i dolori. Non riesci a contattare il gine per sapere se puoi prendere progesterone e buscopan per i dolori?
il progesterone e riposo di solito li danno sempre e credimi che funziona, ma il riposo che sia assoluto. Nel caso ti debba vedere proprio martedì sarebbe meglio che tu stessi a casa lunedì.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)fata
PartecipanteSi elisa…stai a riposo per precauzione e poi affidati al tuo gine..tutto andrà bene
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.Elisa82
Membro@ely e @punto ora a mente lucida mi viene il dubbio ke quelli del pronto sono poko affidabili …perché oggi le ultime beta erano alte a 1700 e martedì erano a 448 quindi sta crescendo… Nn ho perdite nel dubbio sto a riposo e aspetto martedì ke vado dal mio ginecologo
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=452299]
Ciao ragazze…mi dispiace tantissimo per chi ha avuto le rosse ma mai perdere le speranze..e chi è in attesa deve stare serena..le cose andranno bene…e poi c’è chi come me attende ancora il giorno x…mi pare che io e @farfallina86…attendiamo giorno 8febbraio…e sintomi molto simili..io nn riesco a sfiorare il seno..ma potrebbe essere anche sintomo di rosse…diamoci tutti un po di forza e positività
Si si abbiamo lo stesso giorno x menomale che manca poco quest ansia angoscia mamma mia.. Io ho il seno un po’sodo vado a fare pipì spesso però attendiamo il verdetto che dire
[/quote] Ragazze, facciamo il tifo per voi!! :heart: noi cercheremo di sfruttare al meglio questo febbraio 😘😉
farfallina86
Membro[quote quote=452294]Ciao ragazze…mi dispiace tantissimo per chi ha avuto le rosse ma mai perdere le speranze..e chi è in attesa deve stare serena..le cose andranno bene…e poi c’è chi come me attende ancora il giorno x…mi pare che io e @farfallina86…attendiamo giorno 8febbraio…e sintomi molto simili..io nn riesco a sfiorare il seno..ma potrebbe essere anche sintomo di rosse…diamoci tutti un po di forza e positività
Si si abbiamo lo stesso giorno x menomale che manca poco quest ansia angoscia mamma mia..
Io ho il seno un po’sodo vado a fare pipì spesso però attendiamo il verdetto che dire :wacko:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)fata
PartecipanteCiao ragazze…mi dispiace tantissimo per chi ha avuto le rosse ma mai perdere le speranze..e chi è in attesa deve stare serena..le cose andranno bene…e poi c’è chi come me attende ancora il giorno x…mi pare che io e @farfallina86…attendiamo giorno 8febbraio…e sintomi molto simili..io nn riesco a sfiorare il seno..ma potrebbe essere anche sintomo di rosse…diamoci tutti un po di forza e positività
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.Flavia81bis
MembroRagazze io intanto sto facendo stick tutti i giorni da quando mi è finito il ciclo e comunque compitini ogni 3 gg finché sono negativi e poi quando inizierà ad apparire la seconda linea intensificheremo!! Questo mese vogliamo acciuffarla quella dannata pennuta!!! Non vedo l’ora sia venerdì prox per parlare col mio ginecologo…spero mi aiuti attraverso esami o medicinali!! Per ora a parte provarci non abbiamo fatto analisi ma ormai dopo un anno direi che è arrivato il momento di indagare un po’ :whistle:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte. Anche questo mese non ho avuto la bella sorpresa ma bensì il puntuale mal di pancia…pazienza arriverà prima o poi. Questo mese fatto gli esami ormonali e vediamo cosa succede poi! Buona ricerca a tutte vi auguro tanta gioia! :bye: :bye:
puntoacapo
Partecipante[quote quote=
Insomma sta mattina mi sono alzata poko bene diciamo… Pressione bassa e giramenti… Ora sono tornata dal pronto perché nel pomeriggio mi è venuto mal di pancia tipo da rosse
La sentenza e gravidanza a rischio… Riposo assoluto… E io sono terrorizzata
@Ely, mi spiace. Ti hanno detto cosa c’è che non va? Cerca di seguire i consigli dei medici, metti da parte tutto e riposati.Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)puntoacapo
Partecipante[quote quote=452247]
Ciao @Punto, ma fra quanto pensi di poter riprendere la ricerca? Come sta andando la cura? Io ho perso 2 kg e il ciclo pare migliorato. Il grafico mi sembra bellissimo e credo ovulerò nel giro di 2-3 giorni anticipando di circa 4 giorni .Aspetto a parlare, ma se così fosse sarei già al settimo cielo!
@annam80 sono contenta che che il tuo ciclo sia migliorato, in effetti la tua tb è bella costante. anche io sono a -2kg, se va tutto bene tra un paio di mesi ricominciamo la ricerca. Aspettiamo la primavera insomma. Hai fatto pace cil maritino?
[/quote] volevo dire @kisscat82, scusa @AnnaM80.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante@manu tranquilla siamo quasi tutte nella stessa situazione. Io ogni settimana vedo conoscenti che sono incinte oppure che stanno per partorire e cavoli mi butto davvero giu’.
Prima ho letto un articolo che si chiama “Mamme senza figli” dove parla di una donna che arrivata alla soglia dei 50 ripensa alla sua vita per la ricerca di un figlio mai arrivato tra cui anche aborti e sono scoppiata a piangere :'(
@elisa cerca di stare a riposo il più possibile ma vedrai che andrà tutto bene.
@ely si infatti speriamo che sia buono almeno per i concepimenti. Spero di ovulare intorno a San Valentino chissà magari mi porta almeno un 5% di chance eheheheLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Ely8
Partecipante[quote quote=452259]Ciao ragazze mi dispiace davvero tanto x l’arrivo delle malefiche… io sono davvero giù stamattina la mia amica ha messo alla luce una bimba bellissima vi giuro nn sento gelosia ma mi ha fatto ricordare ciò ke ho perso e mi sento vuota e inutile in più di madre anche il fatto ke l’ovulazione ritarda a venire mha ke angoscia… scusate voi state tutte male a causa del ciclo e io vi parlo delle mie angiscie scusatemi spero di poter avere presto anche io in bambino e lo auguro anche a tutte voi ora voglio solo piangere ciao
[/quote]piangere serve a tirare fuori, a liberarsi per poi ricominciare più libera.
lo sconforto è umano Emanuela, anche X me è così.. il giorno X si avvicina e L unica cosa che sento è mal di pancia da ciclo..mi chiedo poi quando sarà la prossima ovulazione visto che ovulo verso i 45pm..
Triste quella felicità che si può direEly8
Partecipante[quote quote=452257]
@ely ciao come stai come vanno le cose? In questi giorni mi sono persa!!
Insomma sta mattina mi sono alzata poko bene diciamo… Pressione bassa e giramenti… Ora sono tornata dal pronto perché nel pomeriggio mi è venuto mal di pancia tipo da rosse
La sentenza e gravidanza a rischio… Riposo assoluto… E io sono terrorizzata
[/quote]no cavolo mi dispiace..cerca di stare tranquilla anche se non è per niente facile e la paura prende il sopravvento.. ma a rischio perché? Hanno visto qualcosa che non va? stai a riposo più che puoi, con le gambe stese e evita gli sforzi
Triste quella felicità che si può direAnonimo
InattivoCiao ragazze mi dispiace davvero tanto x l’arrivo delle malefiche… io sono davvero giù stamattina la mia amica ha messo alla luce una bimba bellissima vi giuro nn sento gelosia ma mi ha fatto ricordare ciò ke ho perso e mi sento vuota e inutile in più di madre anche il fatto ke l’ovulazione ritarda a venire mha ke angoscia… scusate voi state tutte male a causa del ciclo e io vi parlo delle mie angiscie scusatemi spero di poter avere presto anche io in bambino e lo auguro anche a tutte voi
ora voglio solo piangere ciao
Ely8
PartecipanteCiao bambine!!! Mamma mia che strage questo febbraio..se non è buono per il test speriamo vada meglio per i concepimenti… 😍
Triste quella felicità che si può direElisa82
Membro[quote quote=452095] @ely ciao come stai come vanno le cose? In questi giorni mi sono persa!!
[/quote]
Insomma sta mattina mi sono alzata poko bene diciamo… Pressione bassa e giramenti… Ora sono tornata dal pronto perché nel pomeriggio mi è venuto mal di pancia tipo da rosse 😥
La sentenza e gravidanza a rischio… Riposo assoluto…
E io sono terrorizzata 😥
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)puntoacapo
Partecipante[quote quote=452002]Ciao @Punto, ma fra quanto pensi di poter riprendere la ricerca? Come sta andando la cura? Io ho perso 2 kg e il ciclo pare migliorato. Il grafico mi sembra bellissimo e credo ovulerò nel giro di 2-3 giorni anticipando di circa 4 giorni .Aspetto a parlare, ma se così fosse sarei già al settimo cielo!
[/quote] @AnnaM80 sono contenta che che il tuo ciclo sia migliorato, in effetti la tua tb è bella costante. anche io sono a -2kg, se va tutto bene tra un paio di mesi ricominciamo la ricerca. Aspettiamo la primavera insomma.
Hai fatto pace cil maritino?
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)Chiarettaa87
PartecipanteCiao Rossa a parte il mal di testa abbastanza bene. Tanto ero sicura che anche questo mese non sarebbe andata. Pazienza si ripartirà come sempre. Prima o poi ce la faremo tutte penso
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Rossa29
MembroCiao a tutte! Lei come va? Mi dispiace per tutti questi negativi, vedrete che andrà meglio il prox mese un abbraccio
Rossa29
MembroChiarettaa87
PartecipanteCiao @ricciola direi che hai compitato davvero bene. xxxxxxxxxxx
Comunque si Febbraio è iniziato proprio male speriamo di vedere almeno un positivo dai
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)