- Questo topic ha 1,337 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Minnie87.
-
Chiarettaa87
PartecipanteBenvenuta @sara 😉
@punto si ma magari che il ciclo arrivi prima ci può stare però un ritardo senza gravidanza e senza assumere nulla mi pare un po assurdo. Cioè non troverei motivi validi.
@rossa nono come ti ho scritto di la l’ovulazione era giustissima al 12 pm
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)85sara
MembroBuonasera a tutte!! 😊 Vedo che siamo in tante ad aspettare una bella notizia a febbraio! Io sono al 6po. Stavolta ho mirato davvero giusto con i rapporti.. ormai è un anno che ci proviamo.. spero sia la volta buona!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 22 giorni.Rossa29
Membro[quote quote=451687]
@chiarettaa87 puó essere come no, ma tanto questi ragionamenti non portano da nessuna parte. O sei il tipo che riesce ad attendere qualche giorno di ritardo senza crucciarti prima di fare il test oppure siccome sei già in ritardo di un giorno fai un test e buonanotte. Io la penso così
Si io riuscirei anche ad attendere. Comunque la giornata ancora non è finita magari tra poco arrivano. Ma comunque mettiamo caso non sono incinta: la fl comunque è quella cioè a meno che una persona non assuma qualcosa come fa ad esserci un ritardo? Un contro l’ovulazione ma dalla fl in teoria non si scappa
[/quote]puo’ essere che non è quello il gg dell ovulazione a volte si può sbagliare soprattutto visto che tu hai avuto la febbre!comunque appena puoi taglia la testa al toro e via!
puntoacapo
Partecipante[quote quote=451460]Ciao @Punto! Tu come stai, come vanno le cose? Hai una domanda di riserva? Oggi non è una gran giornata e devo farmi passare la maretta dopo una discussione con mio marito…
Sono qui a sperare che l’ovulazione ritardi e non anticipi perchè lui parte domattina e torna sabato sera… Questo mese tb quasi impeccabile, sono al 12 pm e stamattina lo stick ha iniziato a positivizzarsi, ma nessun cuoricino tra una cosa e un’altra. Ho un nervoso addosso che la metà basta….
[/quote] mi spiace molto @kiss, speriamo che stasera facciate la pace :heart: e che l’ovulazione aspetti sabato.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)puntoacapo
PartecipanteQuando parlo di aspettare, intendo con il cuore in pace, e tu Chiaretta non mi pare lo stia facendo. Ascolta, compra un test, se non l’hai già fatto, e domani mattina se ancora non ti sono arrivate fallo e così saprai.
per quanto riguarda la tua domanda non saprei, forse un medico puó risponderti, ma succede. Io ho una fl di 12 gg e lo scorso mese le rosse mi sono arrivate al 9 po.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=451680]@chiarettaa87 puó essere come no, ma tanto questi ragionamenti non portano da nessuna parte. O sei il tipo che riesce ad attendere qualche giorno di ritardo senza crucciarti prima di fare il test oppure siccome sei già in ritardo di un giorno fai un test e buonanotte. Io la penso così
[/quote]
Si io riuscirei anche ad attendere. Comunque la giornata ancora non è finita magari tra poco arrivano. Ma comunque mettiamo caso non sono incinta: la fl comunque è quella cioè a meno che una persona non assuma qualcosa come fa ad esserci un ritardo? Un contro l’ovulazione ma dalla fl in teoria non si scappa
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)puntoacapo
Partecipante@Chiarettaa87 puó essere come no, ma tanto questi ragionamenti non portano da nessuna parte. O sei il tipo che riesce ad attendere qualche giorno di ritardo senza crucciarti prima di fare il test oppure siccome sei già in ritardo di un giorno fai un test e buonanotte. Io la penso così
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)Chiarettaa87
PartecipanteRagazze abbiamo appena avuto un rapporto. Magari può essere che stimoli le rosse? Il mese scorso mi erano arrivate poco dopo il rapporto
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=451610]Buon pomeriggio a tutte . @chiarettaa89 ma capitano tutte a te ?sembri un misto tra i film di fantozzi e bridge jons. Scusa non vuole essere un offesa ma fai ridere😂😂😂😂😂 sei un po’ comica. Xke ti porti avanti e ti porti sfiga così? Io dovrei aver ovulato ecco il grafico https://www.periodofertile.it/temperature-basale?t=25985-30df5a86
[/quote]
Ciao Ricciola ahahaha no ma davvero mi sento un po Paperino in questo periodo ehehehe.
Comunque si anche secondo me hai ovulato il 31 e i compitini sono piazzati bene 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Ricciola84
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25985-30df5a86
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17Ricciola84
Membrohttp://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25985-30df5a86
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17Ricciola84
MembroBuon pomeriggio a tutte . @chiarettaa89 ma capitano tutte a te ?sembri un misto tra i film di fantozzi e bridge jons. Scusa non vuole essere un offesa ma fai ridere😂😂😂😂😂 sei un po’ comica. Xke ti porti avanti e ti porti sfiga così? Io dovrei aver ovulato ecco il grafico https://www.periodofertile.it/temperature-basale?t=25985-30df5a86
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17Chiarettaa87
PartecipanteEly8
PartecipanteEly8
Partecipante@inred anche io vaginali..continue vampate di caldo, poi freddo, poi ancora caldo..mi sembro mamma quando era in menopausa!! e poi mal di testa..
mi dispiace che ti siano venute..però..altro giro, altra possibilità!!
Triste quella felicità che si può direChiarettaa87
Partecipante[quote quote=451585]
le avevo solo segnate per scaramanzia ahahaha
Ahahahahah dilla tutta che non volevi sentirti dire di fare il test!! Ma non fare così che ti tiri addosso la iazza!!
Ahahahaha ma no è un po come l’assorbente. Lo metto già su perché già so che mi arrivano e così avevo fatto con le goccioline sul grafico ahahahaha mi porto avanti 🙂
chiaretta io sono come te!!!! Mi metto avanti di un bel po’… infatti L’assorbente è già in borsa nonostante sia al 10po.. ma anche io sento che non è andata questo mese..
[/quote]
Io non li ho mai sprecati ci ho sempre azzeccato. Poi preferisco al limite sprecare un assorbente che un test ma non per i soldi ma perché comunque prima di fare un test voglio almeno avere il “ritardo”
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Ely8
Partecipante[quote quote=451469]
le avevo solo segnate per scaramanzia ahahaha
Ahahahahah dilla tutta che non volevi sentirti dire di fare il test!! Ma non fare così che ti tiri addosso la iazza!!
Ahahahaha ma no è un po come l’assorbente. Lo metto già su perché già so che mi arrivano e così avevo fatto con le goccioline sul grafico ahahahaha mi porto avanti 🙂
[/quote]chiaretta io sono come te!!!! Mi metto avanti di un bel po’… infatti L’assorbente è già in borsa nonostante sia al 10po.. ma anche io sento che non è andata questo mese..
Triste quella felicità che si può direAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=451575]
Si @kiss ci sono arrivata😂😂😂 Cmq chiaretta prendine uno qualsiasi tanto tutti ti danno validità del 99% Kiss lo so ke l’ovulazione arriva entro 48 dal test di ovulazione positivo solo ke credevo rimanesse positivo fino all’avvenuto scoppio dell’ovulo… Quindi nn significa niente se adesso mi risulta negativo?! Stamattina cmq c’è stato un rialzo di 0,1
Non è detto, finchè la tb non ha un bel rialzo che rimane costante ti consiglio di compitare, nel caso fosse uscito l’ovetto comunque hai tempo altre 24 h. Vediamo domani che succede con la tb, 0.1 potrebbe essere un’oscillazione di poco conto.
[/quote] :good:
Anonimo
InattivoLuci ma quello ke ho fatto ieri erano uguali solo ke adesso una parte sola è rimasta scura l’altra metà si è schiarita nn parlo dell’indicatore ma di quello ke esce ma ieri erano uguali
Lollina82
Partecipante[quote quote=451567]Si @kiss ci sono arrivata😂😂😂 Cmq chiaretta prendine uno qualsiasi tanto tutti ti danno validità del 99% Kiss lo so ke l’ovulazione arriva entro 48 dal test di ovulazione positivo solo ke credevo rimanesse positivo fino all’avvenuto scoppio dell’ovulo… Quindi nn significa niente se adesso mi risulta negativo?! Stamattina cmq c’è stato un rialzo di 0,1
[/quote]
Non è detto, finchè la tb non ha un bel rialzo che rimane costante ti consiglio di compitare, nel caso fosse uscito l’ovetto comunque hai tempo altre 24 h. Vediamo domani che succede con la tb, 0.1 potrebbe essere un’oscillazione di poco conto.
Sono mamma di Aurora (12 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)farfallina86
Membro[quote quote=451546]Buon giorno a tutte @inred mi dispiace ma tu sei all’inizio vero? Nn abbatterti continua così è vedrai ke arriverà anche x te il tuo bel positivo 😉 @chiaretta chiaretta anche se c’è stato un calo cmq è ancora sopra la coverline e proprio tu hai detto ke la coverline può essere sbagliata a causa della febbre avuta dopo ovulazione quindi io penso ke tu debba fare un bel test 😊😊😊😊 @tesy lo stesso vale x te… meglio vedere un test negativo e mettersi l’anima in pace invece di continuare a dirsi tanto mi verranno, lo so mi stanno venendo è questione di tempo….😠😠😠 su ragazze io credo ke ci sia un fagiolino da quelle parti 😍😍😍😍 Cmq help me ieri fatto test ovulazione risultato positivo oggi di nuovo negativo cioè la linea si vede ma è molto più chiara dell’indicatore ke significa ke ho oculato ieri? Xké mette compitavo ho sentito un dolore fortissimo all’ovaio sx cosa devo pensare?
Ciao…Secondo me può essere che è scoppiato il follicolo e l ovulo messo in circolo..Può essere che è avvenuta l ovulazione..anche un giorno negativo poi positivo poi di nuovo negativo :unsure:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoSi @Kiss ci sono arrivata😂😂😂
Cmq chiaretta prendine uno qualsiasi tanto tutti ti danno validità del 99%
Kiss lo so ke l’ovulazione arriva entro 48 dal test di ovulazione positivo solo ke credevo rimanesse positivo fino all’avvenuto scoppio dell’ovulo…
Quindi nn significa niente se adesso mi risulta negativo?! Stamattina cmq c’è stato un rialzo di 0,1
Chiarettaa87
Partecipante