-
Anonimo
Inattivo[quote quote=450926]Ciao ragazze! Io mi rimetto in corsa per febbraio…diciamo che visto il ciclo ballerino spero che non arrivino per fine mese! Il 10 ho la visita dal ginecologo e spero mi aiuti in qualche modo visto che ormai è un anno che cerchiamo!! In becco alla cicogna a tutte
[/quote] hola Flavia benvenuta 😊
Anonimo
InattivoKe bello leggervi e vedere quanta solidarietà c’è
@nna è bellissimo quando dici “le mie ragazze” 😍 nn immagini ke nella persona sei 😘
@rossa ke bello 4 cm di puro amore 😍😍
@Kiss se io fossi stata al tuo posto gli avrei dato un calcio ai testicoli al tuo fine e poi gli avrei detto caro dottore come va va… Ma guarda ke roba😠
@chiaretta sono tutta incrociata x te anche i capelli 😍😍😍😍@fata @farfallina anche x voi 😍😍😍😍
X quanto riguarda me finalmente lo stick di ovulazione di è positivizzato :yahoo: :yahoo: :yahoo: quindi penso domani dopodomani dovrei ovulare stasera :mail: :heart:
Un bacio a tutte 😘😘😘😘
puntoacapo
PartecipanteCiao @Rossa29 sto abbastanza bene anche se stasera sono iniziati i dolori da ciclo e sono al 9 po. Spero che non mi arrivino prima di sabato che sarei al 12 po, vale a dire la mia fl, altrimenti vuol dire che ho qualche problemino. E voi come state?
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)Rossa29
Membro[quote quote=451161]
@annam80 se potessi ti stringerei in un fortissimo abbraccio, purtroppo posso solo farlo virtualmente. Te l’ho già scritto, troverai la forza e con essa arriverà di nuovo la speranza
grazie
[/quote]veto Anna vorrei abbracciarti forte forte! @ punto come stai?
Anonimo
Inattivopuntoacapo
Partecipante@AnnaM80 se potessi ti stringerei in un fortissimo abbraccio, purtroppo posso solo farlo virtualmente. Te l’ho già scritto, troverai la forza e con essa arriverà di nuovo la speranza :heart:
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)Anonimo
Inattivo@inred io ero abbastanza confusa, 3gg di valium mi hanno steso il cervello.. vedrai che avrai il tuo positivo. .e se non sarà stavolta sarà quella dopo..noi abbiamo provato per 6 mesi,l’ultimo quello buono. .a me è sembrato un periodo eterno perché quando desideri la percezione del tempo diventa immensa . .in realtà è stato l’unico mese in cui ho fatto altro…abbiamo fatto una piccola vacanza, eravamo presi dalle festività natalizie quindi davvero la testa da un’altra parte. .prendevo la tb ma senza svegliarmi di notte come accadeva prima..insomma più serena, ed è accaduto.. appena sarà possibile riprenderemo ad amarci,ma stavolta niente tb..niente di niente. E sarà quel che Dio vuole. . :unsure: non abbatterti.
Chiarettaa87
Partecipanteinred
PartecipanteAnna si ero io ma hai frainteso quello che volevo dire, mi dispiaceva a me scrivere di attesa ciclo test etc mentre tu eri in ospedale a soffrire, in questo senso parlavo di disagio, per esprimerti la mia solidarietà
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Elisa82
Membro[quote quote=451098]Ero di 8 settimane e avevo perdite, al pronto soccorso videro un distacco che era più grande dell’embrione e mi rimandarono al ginecologo. Lui mi disse che se doveva andare bene bene, altrimenti voleva dire che dovevo perderlo….conta che avevo già avuto un aborto spontaneo, ma questa volta il battito c’era e si sentiva bene, col cazzo (scusate) che come va va….Sono andata privatamente e sono stata con progeffik per 6 settimane e altrettanto riposo. Posso capire se non c’era nulla dall’ecografia, ma con un embrione vivo almeno fai un tentativo di salvarlo, mica come va va. Se ci penso…..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
[/quote]
@Kiss ma ke gine del cavolo… Si vede ke nn era suo… Nn ho parole per la nostra ssn…
Cmq poi vado privatamente e meglio perché con sta agenda ci sono solo 3 eco in 9 mesi 😥 boo mi sembrano poke…
Sono contenta per la tua piccola gli rimarrà un bel ricordo di Disneyland.. Poi sicuramente a fatto bene anke a te per staccare la spina….
@Anna nn sei stupida… Sei una mamma di un angioletto e normale sentirsi giù di morale…. La sensibilità degli ospedali a volte è propio hai limiti Dell umanità :negative:Si è meglio ke vai dal tuo gine almeno gli puoi kiedere tutto…
Un abbraccio :heart: :heart:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=451120]Prima di tutto un super abbraccio fortissimo ad anna e anche se con il dolore del cuore almeno intanto sei tornata a casa.
[/quote]grazie❤ non ricordo se eri tu che ti sentivi a disagio l’altro giorno. .mi dispiace, non era mia intenzione. .mi sono permessa di sfogarmi qui perché sono mesi che condivedevamo di tutto un po’,gioie e dolori. .alcune sono andate via dal forum, altre sono rimaste nonostante i pancini e questo lo trovo bello..rassicurante. .sono le “mie ragazze ” :heart:
inred
PartecipanteIo ho ovulato lun 16 o mart 17 quindi sono 15 o 16 po ma ho fatto un test di gravidanza one step ieri mattina e stra negativo. Quindi anche se tb stamane ancora altina credo sia questione tra oggi (ho super mal di pancia) o massimo domani mattina, non credo proprio di potermi aggrappare a nessuna speranza! Penso sia il progesterone preso fino a 2 gg fa che allunga leggermente la mia fl
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.inred
PartecipantePrima di tutto un super abbraccio fortissimo ad anna e anche se con il dolore del cuore almeno intanto sei tornata a casa.
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
InattivoEccomi finalmente a casa. .ne avevo un bisogno disperato. Ora che cosa posso dire? Parlando col mio compagno abbiamo deciso di aspettare il controllo e poi riprovare. .al momento non riesco ancora a parlare di quanto accaduto senza farmi prendere dal pianto. .cosa che odio perché mi fa sentire stupida e fragile. . In ospedale mi hanno trattato come una donna scombussolata dagli ormoni della gravidanza e parlavano del mio fagiolino come se non fosse nulla ….se non un mucchietto di cellule. Mentre per noi era molto di più ❤. Quindi non ho fatto domande..non so se considerare sto flusso come mestruo, per quanto durerà e tanto altro. .quando andrò a controllo dal mio gine, che è stato carinissimo venendomi a trovare, mi farò dare queste informazioni e sfogherò su di lui tutte le frustrazioni di questi giorni in ospedale. .penso che ci sia poca sensibilità nei confronti delle donne che vivono questa immensa delusione. In bocca al lupo alle “mie ragazze ” che sono in attesa di vedere quel benedetto positivo,naturalmente anche alle new entry spero che arrivi presto. Una grattatina alle pancine :heart:
Chiarettaa87
PartecipanteSilvia
PartecipanteA me sembra che siete tutte al verdetto se non sbaglio ..in 3???
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Silvia
PartecipanteChiarettaa87
Partecipante[quote quote=451103] @chiara non posso aver ovulato più tardi del martedì perchè mercoledi ho fatto eco al mattino e già ovulazione avvenuta
[/quote]
Se hai fatto eco allora ok. È che mi sembrava strano la sensazione di bagnato perché dall’1po torna l’asciutto.
Beh ma quindi hai già il ritardo no?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)inred
Partecipante@Chiara non posso aver ovulato più tardi del martedì perchè mercoledi ho fatto eco al mattino e già ovulazione avvenuta
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Lollina82
PartecipanteEro di 8 settimane e avevo perdite, al pronto soccorso videro un distacco che era più grande dell’embrione e mi rimandarono al ginecologo. Lui mi disse che se doveva andare bene bene, altrimenti voleva dire che dovevo perderlo….conta che avevo già avuto un aborto spontaneo, ma questa volta il battito c’era e si sentiva bene, col cazzo (scusate) che come va va….Sono andata privatamente e sono stata con progeffik per 6 settimane e altrettanto riposo. Posso capire se non c’era nulla dall’ecografia, ma con un embrione vivo almeno fai un tentativo di salvarlo, mica come va va. Se ci penso…..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=451085 Oggi sono andata al consultorio a prendere agenda della gravidanza… Mi ha detto il ginecologo di prenderla nn ho capito perché nn me la dava lui… Boo
[/quote]che cos’è?
@kiss cosa ti aveva combinato?
Lollina82
PartecipanteVedrai Ely che andranno alla grande! :heart:
Anche a me la diedero al consultorio, ma non ho mai capito come funzionava. Alla fine dopo il secondo controllo sono andata privatamente perchè il mio gine ha fatto un tiro che non mi piacque per nulla quindi non l’ho quasi mai praticamente usata.
Sì Disneyland è stato fantastico, purtroppo diverse giostre si sono bloccate quel giorno per cui ci siamo persi alcune attrazioni, ma mia figlia ha visto le principesse di Frozen e la sfilata dove c’erano Aladdin e Rapunzel per cui era in estasi. Molto molto emozionante anche per noi grandi!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=451087]
Ciao ragazze!! oggi è il giorno x e, anche se ho tutti i sintomi preciclo, spero non arrivino… @chiarettaa87 nemmeno a te sono ancora tornate? abbiamo speranze?
tanti xxxxxxxx dai in becco alla cico!
[/quote]speriamo passi di qui! :heart:
Rossa29
Membro[quote quote=451039]Ciao ragazze!! oggi è il giorno x e, anche se ho tutti i sintomi preciclo, spero non arrivino… @chiarettaa87 nemmeno a te sono ancora tornate? abbiamo speranze?
[/quote]tanti xxxxxxxx dai in becco alla cico! :heart:
Elisa82
Membro@Kiss allora mi ricordavo bene :good:
Io benissimo..la nausea se ne andata 😉
Oggi sono andata al consultorio a prendere agenda della gravidanza… Mi ha detto il ginecologo di prenderla nn ho capito perché nn me la dava lui… Boo
Al 14 po ho fatto le beta 464 venerdì le rifaccio poi bom…
Ti è piaciuto Disneyland??? Io lo trovo stupendo la piccola Aurora si è divertita?? :heart:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)