- Questo topic ha 1,337 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Minnie87.
-
inred
Partecipante@chiara non ho una indicazione certa della mia fl, ho preso la tb per intero solo questo mese, quello scorso per iniziare a fare pratica dal 12 pm … indicativamente, in base a stick e ovulazione, pensavo di avere una fl di 13 gg max, ma il mese scorso, mi sono arrivate con una fl di 13 o 14 gg. Il fatto è che questi due mesi ho preso anche il prometrium (progesterone) durante la fl, quindi credo sia anche quello che mi sballa di 1 o 2 gg l’arrivo delle rosse. Diciamo che il monitoraggio ecografico e l’utilizzo del progesterone più che aiutarmi hanno aumentato i dubbi sul calcolo dei giorni!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Rossa29
Membro[quote quote=450927]@rossa 4 cm di amore
Ke bello sono contenta ke state bene… La nausea se ne andata per fortuna…. Per le sigarette sto trovando durissima la voglia e troppa… Ma nn voglio fare del male a fagiolino
@chiara sono super incrociata…
[/quote]nausea pure a me molto meglio! Si stiamo bene io mi sono messa in testa che nn dovevo fumare e cosi è stato anche se un tiro L ho fatto all inizio ma mai più sigaretta intera!
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=450971] @chiara però anche la tb è buona!
ioc ho la tb ancora a 37 e sono a 15 o 16 pm, ero sicura che mi sarebbero arrivate ieri visto il test negativo al mattino ma ancora niente … sarà tutta colpa dello stress!
[/quote]
Tralasciando la tb che anche quella mi sa che non bisogna tenerne conto perché tipo a me due mesi fa erano arrivate le rosse al 15 po con tb a 37 quindi nemmeno la tb è troppo addidabile. Ma tb a parte quant’e’ la tua fl? Perché se sei al 15 o 16 po e non ti sono ancora arrivate io domattina fossi in te proverei a rifare il test perché il ritardo è l’unico vero sintomo di gravidanza. La fl è fissa non può influire lo stress. Lo stress può far tardare l’ovulazione ma la fl è quella e da lì non si scappa. Al massimo può tardare un giorno ma non di più. A me infatti so che se non arrivano al 15 po sicuro mi arrivano al 16
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)inred
Partecipante@Chiara però anche la tb è buona!
ioc ho la tb ancora a 37 e sono a 15 o 16 pm, ero sicura che mi sarebbero arrivate ieri visto il test negativo al mattino ma ancora niente … sarà tutta colpa dello stress! :negative:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=450941]Ciao ragazze!
dai @chiara incrociamo!!!!!!!
[/quote]
Ciao @inred. Io mi sa che ormai mi sa che devo tener più conto della fl di 16 giorni che di 15. Anche il mese scorso mi sono arrivate al 16 po e pure a Novembre
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)inred
PartecipanteCiao ragazze!
dai @chiara incrociamo!!!!!!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Chiarettaa87
PartecipanteElisa82
Membro@Rossa 4 cm di amore :heart: :heart:
Ke bello sono contenta ke state bene… La nausea se ne andata per fortuna….
Per le sigarette sto trovando durissima la voglia e troppa… Ma nn voglio fare del male a fagiolino :wacko:
@Chiara sono super incrociata… :good: :good:Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Flavia81bis
MembroCiao ragazze! Io mi rimetto in corsa per febbraio…diciamo che visto il ciclo ballerino spero che non arrivino per fine mese! Il 10 ho la visita dal ginecologo e spero mi aiuti in qualche modo visto che ormai è un anno che cerchiamo!!
In becco alla cicogna a tutte :rose: :heart:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Rossa29
Membro[quote quote=450651]@rossa ciao sei di 11 settimane
Come vola il tempo… Come stai?e fagiolino? Se nn ricordo male sei tu ke fumavi prima del positivo? E stata dura smettere? @anna ke bello ke vai a casa…ti pensavo
@silvia manca poko…e vedi la tua piccola
[/quote]onestamente eli non è stato molto difficile pensavo peggio solo all inizio la cercavo! Si vola il tempo, il fagiolino cresce è di 4 cm! Tu come ti senti?
Rossa29
Membro- [quote quote=450626] @valeria sto abbastanza bene, purtroppo questo ciclo non è andato affatto bene, ovulazione al 22 pm e tb nel po veramente bassa. Anche se ho sospeso la ricerca mi piacerebbe che le cose funzionassero bene. a te come va? Ho letto che hai sospeso il progesterone. Speriamo arrivi un positivo.
[/quote][quote quote=450626] @valeria sto abbastanza bene, purtroppo questo ciclo non è andato affatto bene, ovulazione al 22 pm e tb nel po veramente bassa. Anche se ho sospeso la ricerca mi piacerebbe che le cose funzionassero bene. a te come va? Ho letto che hai sospeso il progesterone. Speriamo arrivi un positivo.
[/quote] [quote quote=450626] @valeria sto abbastanza bene, purtroppo questo ciclo non è andato affatto bene, ovulazione al 22 pm e tb nel po veramente bassa. Anche se ho sospeso la ricerca mi piacerebbe che le cose funzionassero bene. a te come va? Ho letto che hai sospeso il progesterone. Speriamo arrivi un positivo.
[/quote]ciao punto come stai?perche’ hai smesso la ricerca? Ti abbraccio!
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=450873] @vale nn credo di aver ancora ovulato gli stick sono ancora negativi 😟
@fata ottimo 😍
@ricciola si aspetta altri due rialzi x mettere l’ovetto…
@chiaretta il tuo grafico continua a piacermiiiii
[/quote]
Di solito mi arrivano la mattina. Bhuu comunque la mia fl è di 15/16 giorni quindi è probabile che arrivino domani
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivo@vale nn credo di aver ancora ovulato gli stick sono ancora negativi 😟
@fata ottimo 😍
@ricciola si aspetta altri due rialzi x mettere l’ovetto…
@chiaretta il tuo grafico continua a piacermiiiii :rose:Anonimo
Inattivo[quote quote=450717]
Vale ke bello manca davvero pochissimo
Raga volevo kiedere in caso anovulazione come si capisce dalla tb?
ma ricordo male o anche tu hai preso progeffik?
si lo prendo dopo ovulazione
e dopo che lo stacchi la tb torna normale fin dal giorno successivo o no?
[/quote] nn saprei è la prima volta ke prendo la tb :unsure:
Chiarettaa87
PartecipanteBuongiorno a tutte.
@ricciola anche secondo me hai ovulato ma per sicurezza aspetta gli altri due rialzi. In ogni caso sei coperta con i compiti 😉
Io invece mi sa che mi arriveranno o in giornata o domani. Per adesso ancora nulla. 15 po tb 36.9 come ieri:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25687-9922f277
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)farfallina86
MembroBuongiorno ragazze :bye:
Io stamattina ho avuto un doloretto allo stesso punto della pancia,dolore lombare che va e viene e dolore al seno destro..
Mancano ancora 7 giorni per le malefiche speriamo bene :wacko:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Ricciola84
MembroAspetto prima di piazzare l ovetto vediamo altri 2 rialzi
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17Ricciola84
MembroBuongiorno a tutte ragazze dovrei aver ovulato ieri oggi tb in rialzo https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25985-30df5a86
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17Miema
PartecipanteBuongiorno! 12 po e tb a 37…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)fata
PartecipanteChiarettaa87
Partecipante[quote quote=450724]
Ragazze io tra poco metto su il mio consueto assorbente del 14 po e vado a letto. Ci sentiamo domani 😉
idem ma incrociamo le dita!
A me se non arrivano domani mi arrivano dopodomani
dai non perdiamo le speranze, tutto può essere!
[/quote]
Uhmmm io me lo sento proprio che arrivano :/
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=450720]
Ragazze io tra poco metto su il mio consueto assorbente del 14 po e vado a letto. Ci sentiamo domani 😉
[/quote] dai non perdiamo le speranze, tutto può essere! :whistle:
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=450710]
[/quote]
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Valeria187
Membro[quote quote=450712]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25932-22b87bbe
[/quote]potresti aver ovulato oggi… Vedi come è la tb domani
Non le aspetto per L'anno nuovo - [quote quote=450626] @valeria sto abbastanza bene, purtroppo questo ciclo non è andato affatto bene, ovulazione al 22 pm e tb nel po veramente bassa. Anche se ho sospeso la ricerca mi piacerebbe che le cose funzionassero bene. a te come va? Ho letto che hai sospeso il progesterone. Speriamo arrivi un positivo.