Buongiorno belle donzelle!
Miema ti faccio compagnia. . Tb in discesa le rosse stanno arrivando imperterrite ostinate noncuranti di tutte le aspettative infrante! Mi sento così frustrata che mi verrebbe da piangere ma poi guardo il cielo, che oggi è bello anche con le nuvole e gli alberi, romantici ancor di più da spogli e penso che il sole arriverà e così la primavera e c’è poco da essere arrabbiati col mondo se si pensa al suo lato migliore!
Allora oggi e per un po smettero’ di pensare ostinatamente a qualcosa che non arriva e per qualche giorno cercherò di concentrare le mie attenzioni solo sullo stare bene!
Scusate lo sfogo ma mi ci voleva!
Appena arrivano chiamo per prenotare la sonoistero e poi mi rimetto in corsa anche se sto mese il caso vuole che proprio nei giorni migliori non potrò vedere mio marito!
Va bene,prima o poi sarò anche io una mamma felice no?si vede che non è ancora il mio momento.
Buona giornata a tutte!
Sono Mamma di A.!
In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo.
2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!!
Sono Mamma di A.