-
Ely8
PartecipanteAnche io credevo fosse facile soprattutto dopo due volte che sono rimasta senza neanche provarci!!!! mi dissi che ora che ci provavo sarebbe stato facilissimo..ma a distanza di un anno non sono più di quella opinione.. le cose cambiano, succedono, non succedono..dobbiamo essere pazienti e positivi
Triste quella felicità che si può direChiarettaa87
PartecipanteEsatto @ely io sono molto realista. Prima pensavo che fosse facilissimo rimanere incinta invece da quando ho iniziato ad avere rapporti liberi e poi successivamente mirati ho capito che è tutto il contrario. Poi comunque le sensazioni che ho sono quelle da ciclo
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Ely8
Partecipante@chiaretta sì lo so, anche io credo nel mio sesto senso e questo ci fa rimanere coi piedi per terra..nessun volo pindarico e nessuna caduta disastrosa!
PartecipanteEly8
Partecipante[quote quote=450171]A me arrivano sicuro ragazze. Sono appena stata all’esselunga a fare la spesa e mi sembra quasi di aver scalato l’Everest e mi sono venuti dolori forti alla pancia stomaco e fianco sx
[/quote]anche a me sembrano tutto tranne che sintomi premestruali..chissà…
PartecipanteNo @miema sono anche sintomi premestruali purtroppo 🙁
Ma comunque le sento che mi arrivano. Domattina mi scenderà la tb a 36.7 come ogni 14 po e poi dopodomani mi arriveranno :'(
Ormai non tengo conto nemmeno della tb perché di solito mi arrivano con 36.7Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Miema
Partecipante@Chiaretta…ehm, ti sembrano sintomi premestruali? :scratch: a me sembrano altro…eh eh…dai, non pensiamoci troppo…. attendiamo con le dita incrociate xxxx
Grazie a tutte per i complimenti sul grafico… speriamo mi porti fortuna!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 29 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Chiarettaa87
PartecipanteA me arrivano sicuro ragazze. Sono appena stata all’esselunga a fare la spesa e mi sembra quasi di aver scalato l’Everest e mi sono venuti dolori forti alla pancia stomaco e fianco sx
Partecipante@emanuela ma dai io ci scherzo sopra!!! Non ti preoccupare minimamente!!!
Ho già i doloretti da prerosse! Quindi L assorbente lo avrei preparato lo stesso!!!Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo<!–more–>@inred a che io nn riesco a vedere il tuo grafico
Anonimo
Inattivo[quote quote=450120]
Ciao marina!!! Visto che avete preso progesterone ne approfitto per chiedervi varie cosette.. lo prendevate per via vaginale o orale?? Avevate effetti collaterali? Io questo mese, dopo ovulazione accertata, perché se preso prima NON FA OVULARE, ho iniziato a prenderlo. Il gine mi ha dato ovuli da mettere in vagina. A me danno sensazioni di caldo e freddo continue, ve L ha mai fatto?
a me no
la sensazione caldo freddo ke hai sono campate di valore ke poi si attenuano a me vengono quando mi deve venire il ciclo
grazie cara…mi hai tirato una coltellata al cuore!!!!!! Preparo gli assorbenti!!!!😬 Ridiamoci sopra va…
[/quote] scusa nn volevo e nn so neanche se è la stessa sensazione ke provo io… davvero nn volevo buttarti giù ma a me vengono sempre le vampatedi calore quando mi deve venire il ciclo 😟 spero ke x te sia solo l’effetto del progesterone
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=450129]
@ely8 anche io domani sera mi preparo già l’assorbente e lo piazzo su prima di andare a dormire. Poi in caso mi arrivassero il 2 lo rimetterò su l’1 sera
ahhhhh..dai sii positiva..le migliori notizie arrivano sempre quando meno te lo aspetti!!!
[/quote]
Ehhh ma il mio sesto senso non sbaglia mai. Infatti per ora non ho mai sprecato assorbenti ahahaaha ridiamoci su 😉
Partecipante[quote quote=450126]@ely8 anche io domani sera mi preparo già l’assorbente e lo piazzo su prima di andare a dormire. Poi in caso mi arrivassero il 2 lo rimetterò su l’1 sera
[/quote]ahhhhh..dai sii positiva..le migliori notizie arrivano sempre quando meno te lo aspetti!!!
Partecipante@ely8 anche io domani sera mi preparo già l’assorbente e lo piazzo su prima di andare a dormire. Poi in caso mi arrivassero il 2 lo rimetterò su l’1 sera
Partecipante[quote quote=449852]
Ciao marina!!! Visto che avete preso progesterone ne approfitto per chiedervi varie cosette.. lo prendevate per via vaginale o orale?? Avevate effetti collaterali? Io questo mese, dopo ovulazione accertata, perché se preso prima NON FA OVULARE, ho iniziato a prenderlo. Il gine mi ha dato ovuli da mettere in vagina. A me danno sensazioni di caldo e freddo continue, ve L ha mai fatto?
a me no
la sensazione caldo freddo ke hai sono campate di valore ke poi si attenuano a me vengono quando mi deve venire il ciclo
[/quote]grazie cara…mi hai tirato una coltellata al cuore!!!!!! Preparo gli assorbenti!!!!😬 Ridiamoci sopra va…
Partecipante@inred anche la mia coverline secondo me è sbagliata e dovrebbe esser più bassa. Avendo avuto la febbre appena dopo l’ovulazione mi ha un po sballato il grafico. Comunque pure secondo me hai ovulato due giorni dopo.
@farfallina si a me capita spesso :/
@vale tu come sei messa invece?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Elisa82
MembroAnonimo
Inattivofarfallina86
MembroBuonasera ragazze sono al 5 po è ho la sensazione di fare plin plin addosso ho dovuto mettere un salva slip
A voi è mai capitato? :wacko:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)fata
Partecipante[quote quote=450038]
- Buongiorno ragazze..io nn le aspetto per l8 febbraio..ovulazione il 25 ..assunto clomid..e un follicolo a destra e uno a sinistra scoppiati a 22mm..stamattina forti fitte reni..ovaie..fino all’utero..so che è presto ma spero sia un segno positivo.anche perché generalmente nn ho mai dolori di nessun genere..voi che ne pensate?
Può essere annidamento forse
dai speriamo
[/quote]
Speriamooooo..su due follicoli..nemmeno uno? Hihihi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 2 giorni.inred
Partecipante@Miema a me il tuo grafico piace molto!
Io ho chiesto ad Elena sulla coverline e mi ha detto di spostarla un pò più in basso rispetto all’impostazione automatica, quindi ora è cosi
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=25875
Se è corretta ov al 16 allora giorno X domani, se fosse il 18 (a quel punto tra 17/18 perchè 18 mattina eco con verifica ovulazione già avvenuta), allora dovrei aspettare ancora un pò.
Mi dite una cosa? ma voi, di notte, non vi alzate a fare pipi o cmq non vi svegliate mai? nel caso, come vi regolate con la tb?
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivo[quote quote=450029]
- Buongiorno ragazze..io nn le aspetto per l8 febbraio..ovulazione il 25 ..assunto clomid..e un follicolo a destra e uno a sinistra scoppiati a 22mm..stamattina forti fitte reni..ovaie..fino all’utero..so che è presto ma spero sia un segno positivo.anche perché generalmente nn ho mai dolori di nessun genere..voi che ne pensate?
Può essere annidamento forse
[/quote] dai speriamo :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=450014]
Tutto il resto è noia 😅 Cmq io continuo a fare i test di ovulazione ma continua ad uscire una leggerissima striscioline e pure i miei calcoli sono ke domani dovrei avere il picco o in prossimità di questo giorno ma è davvero troppo chiara la linietta ke mi esce mha! Vedremo.. si sarà allungato di nuovo il ciclo 😭
non prendi tb?
[/quote] si è la prima volta ke prendi la tb cmq se il ciclo è ancora di 28 dovrei oculare il 2 con una fase luteale di 13 mha vedremo
farfallina86
Membro[quote quote=450015]
Può essere annidamento forse :unsure:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Valeria187
Membro[quote quote=450013]
@inred si è noiosissima la nausea prima gravidanza uguale fino al 3 mese
Al lavoro ho detto la verità solo a due miei colleghi più intimi diciamo gli altri hanno pensato all’ influenza..
Cmq è normale guardare i grafici di altre donne io pure poi fai i paragoni ke nn è facile…a me piace la tua tb ma un canadese nn l hai più fatto?? Nn riesco a nn pensarci sono felicissima ma sta nausea mi sta un po’ rovinando il momento..
il 7 ho la visita dal ginecologo
@eli tranquilla capisco che la nausea sia fastidiosa, ma è segno che le beta aumentano😀[/quote]e tanti xxxx per la visita☺️Facci sapere…
Non le aspetto per L'anno nuovo