- Questo topic ha 1,337 risposte, 44 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Minnie87.
-
fata
Partecipante- Buongiorno ragazze..io nn le aspetto per l8 febbraio..ovulazione il 25 ..assunto clomid..e un follicolo a destra e uno a sinistra scoppiati a 22mm..stamattina forti fitte reni..ovaie..fino all’utero..so che è presto ma spero sia un segno positivo.anche perché generalmente nn ho mai dolori di nessun genere..voi che ne pensate?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 28 giorni.Valeria187
Membro[quote quote=449930]Tutto il resto è noia 😅 Cmq io continuo a fare i test di ovulazione ma continua ad uscire una leggerissima striscioline e pure i miei calcoli sono ke domani dovrei avere il picco o in prossimità di questo giorno ma è davvero troppo chiara la linietta ke mi esce mha! Vedremo.. si sarà allungato di nuovo il ciclo 😭
[/quote]non prendi tb?
Non le aspetto per L'anno nuovoValeria187
Membro[quote quote=450008]@inred si è noiosissima la nausea prima gravidanza uguale fino al 3 mese
Al lavoro ho detto la verità solo a due miei colleghi più intimi diciamo gli altri hanno pensato all’ influenza..
Cmq è normale guardare i grafici di altre donne io pure poi fai i paragoni ke nn è facile…a me piace la tua tb ma un canadese nn l hai più fatto?? Nn riesco a nn pensarci sono felicissima ma sta nausea mi sta un po’ rovinando il momento..
il 7 ho la visita dal ginecologo
[/quote]@eli tranquilla capisco che la nausea sia fastidiosa, ma è segno che le beta aumentano😀
Non le aspetto per L'anno nuovoValeria187
Membro@inred per me puoi aver ovulato il 18 gennaio… Quindi poteva essere presto per il test
Non le aspetto per L'anno nuovoElisa82
Membro@Miema quanti cuoricini :good:
In becco alla cica
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Elisa82
Membro@inred si è noiosissima la nausea prima gravidanza uguale fino al 3 mese :wacko:
Al lavoro ho detto la verità solo a due miei colleghi più intimi diciamo gli altri hanno pensato all’ influenza.. 😉
Cmq è normale guardare i grafici di altre donne io pure poi fai i paragoni ke nn è facile…a me piace la tua tb ma un canadese nn l hai più fatto??
Nn riesco a nn pensarci sono felicissima ma sta nausea mi sta un po’ rovinando il momento.. :whistle: il 7 ho la visita dal ginecologo
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Valeria187
Membro[quote quote=449999]@inred, molto al di sopra? Il mio grafico è simile al tuo ma neanche a me la tb è tanto più alta… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25782-c4c11d8f
[/quote]miema bel grafico
Non le aspetto per L'anno nuovoMiema
Partecipante@inred, molto al di sopra? Il mio grafico è simile al tuo ma neanche a me la tb è tanto più alta…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25782-c4c11d8fSono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)inred
PartecipanteCiao @Elisa82! azz…sei già in preda alle nausee? povera! … e che ti sei inventata? :wacko:
Io non riesco a pensare ad altro che al ciclo in arrivo (o non arrivo!): mi sono vista tutti i grafici possibili e immaginabili di donne in gravidanza e il mio lo trovo molto diverso, avevano tutte temperatura molto sopra la cover line, mentre la mia è lì vicina! … uffi uffi!
Tu riesci a pensare ad altro oltre a questa tua meravigliosa nuova avventura di … vita!?! :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Elisa82
Membrobuongiorno ragazze
@Inred io sono sempre super incrociata :heart:
Sta mattina io al lavoro e stata una giornataccia …ho vomitato ke vergogna nn sono arrivata in tempo in bagno… :wacko: :wacko: 😥
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Anonimo
InattivoCiao @86ally86 :bye:
Miema
PartecipanteAllora, credo che venerdì sia il mio giorno x! Fino ad allora io continuo a sperare!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)86Ally86
PartecipanteCiao cicognigne! :bye: Mi metto in corsa anche io per febbraio… non le aspetto per il 28!!! Dopo aver provato tb test di ovulazione e aver appurato che é tutto ok non mi resta che aspettare il miracolo… spero che mi portiate fortuna :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoTutto il resto è noia 😅
Cmq io continuo a fare i test di ovulazione ma continua ad uscire una leggerissima striscioline e pure i miei calcoli sono ke domani dovrei avere il picco o in prossimità di questo giorno ma è davvero troppo chiara la linietta ke mi esce mha! Vedremo.. si sarà allungato di nuovo il ciclo 😭
Chiarettaa87
PartecipanteIo male al seno difficilmente ce l’ho però quando mi compare e poi appunto mi scompare poco prima del giorno X allora so per certo che arrivano perché i sintomi non devono diminuire ma al massimo aumentare.
Però io conosco moltissime persone che son rimaste incinte senza dolore al seno o senza altri sintomi quindi è sempre tutto soggettivo.
L’unico sintomo di gravidanza comunque è il ritardo tutto il resto non bisogna calcolarloLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)inred
Partecipantesi @chiarettaa87 infatti anche a me la mancanza di sintomi e il dolore al seno finito fanno pensare…che poi, ciclo scorso ho avuto malissimo al seno solo i due giorni procedenti il ciclo, questo giro tanto dolore nel po e ora niente…sono mesi che cerco di valutare il dolore al seno nel po ma è totalmente inaffidabile per me, cambia da ciclo a ciclo
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Chiarettaa87
Partecipante@tesy pure io la stessa cosa.
@inred come tb è ottima per essere al 14 po.
Anche se mi fa un po pensare la cosa del seno perché nei mesi in cui mi viene male al seno e poi in prossimità del giorno X sparisce allora mi arrivano. Però nulla è detto perché ogni persona è a seLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)inred
Partecipantegrafichino!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25875-24c36467
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
InattivoChiarettaa87
Partecipante@tesy allora siamo in due 🙁
Ma tu ad oggi come sei messa?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=449860]oi se per grazia divina dovessi avere un paio di giorni di ritardo ( dico 2 perché a volte la mia fl è di 16 giorni ) allora lì lo faccio[/quote] @Chiarettaa87 anche io sento che stanno per arrivare… 🙁
Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=449883]Miema e Chiaretta siete entrambe in ballo!!!dai dai incrociamo tutto xxxxxxxxx
Io giorno X domani se ovulazione individuata correttamente..ho scarto dubbio di 2gg[/quote]
@inred hai grafico?
Io giorno X dopodomani massimo massimo GiovedìLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)inred
PartecipanteMiema e Chiaretta siete entrambe in ballo!!!dai dai incrociamo tutto xxxxxxxxx
Io giorno X domani se ovulazione individuata correttamente..ho scarto dubbio di 2ggSono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Valeria187
Membro[quote quote=449849]
Ho deciso di prendere solo tb. Dopo il mese scorso non sto più a guardare ma se è alta o meno ne tanto meno sintomi ne tanto meno fare test anticipato lo farò solo in caso di 4 giorni di ritardo vediamo come va con il progesterone
ciao ricciola scusa ma il progesterone lo prendi dal primo giorno di ciclo o inizi a prenderlo dopo l’ovulazione? Xké anche io ho il progesterone basso ma il fine mi dice di prenderlo sempre dopo l’ovulazione
@manu anche io lo prendo dopo l’ovulazione… A te da che giorno ti ha detto?
due giorni dopo ovulazione mattina e sera a te?
dal 18 al 28 gg solo sera è di 200 mg pure il tuo?
[/quote si ma come fare a prenderlo dopo un tot di tempo tu sei sicura ke il 18 pm ovuli? Va lo dico xké c tanto tempo come una cogliona metteva gli ovuli prima dell’ovulazione… visto ke prendere tutto la tb una volta ke avete accertato l’ovulazione fare passare 24 ora e poi assumete gli ovuli di progefix
[/quote]questo mese addirittura ho ovulato prima, ma ovviamente bisogna aver ovulato… Lei ha fatto i conti in base al mio ciclo, poi ovviamente possono esserci variazioni
Non le aspetto per L'anno nuovoChiarettaa87
Partecipante@manu no ma è una sensazione un sesto senso sento che mi arriveranno.
Io il test non ho coraggio a farlo preferisco veder le rosse piuttosto che un negativo.
Poi se per grazia divina dovessi avere un paio di giorni di ritardo ( dico 2 perché a volte la mia fl è di 16 giorni ) allora lì lo faccio sicuroLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)