-
Valeria187
Membro[quote quote=449656]Ciao a tutte! Sono stata assente per un pochino per vedere se allontanavo l’ansia ma niente eccomi qui di nuovo con mille speranze! Sono preoccupata ho perdite costanti dall’ovulazione alle rosse. Ho fatto un sacco di visite mi è stato prescritto il progefik a maggio senza fare esami. A novembre dopo l’ennesima risposta deludente da parte della dottoressa e risultati scarsi, ho deciso di cambiarla. E così via di nuove visite…sono stanca! Questa mi ha tolto il progefik mi ha prescritto esami ormonali di mille tipi che mi conteranno abbastanza e vorrebbe farmi fare l’isterosalpingografia…più gli esami al mio fidanzato. Devo ammettere che piuttosto di sentirmi dire che devo rassegnarmi preferisco così però è snervante! Dovrebbe essere un bel momento e invece mi viene solo ansia a tristezza. Così ho pensato di rientrare nel forum per confrontarmi e farmi comaggio con tutte voi! Intanto non le aspetto per il 2 febbraio poi se serve vedrò anche degli esami…spero di leggere belle novità per me e per tutte voi!
[/quote]ciao Marina☺️ Fai bene non bisogna mai perdere la speranza anche se questo comporta momenti difficili e di sconforto… Fate tutti gli accertamenti del caso e provatele tutte, sono sicura che arriverà 😀
Anche io questo mese sto assumenti progeffik, è il
primopuoi dirmi come funziona? Appena finisci di assumerlo arriva il ciclo? Da che giorno lo prendevi?
Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimo
InattivoCiao a tutte! Sono stata assente per un pochino per vedere se allontanavo l’ansia ma niente eccomi qui di nuovo con mille speranze! Sono preoccupata ho perdite costanti dall’ovulazione alle rosse. Ho fatto un sacco di visite mi è stato prescritto il progefik a maggio senza fare esami. A novembre dopo l’ennesima risposta deludente da parte della dottoressa e risultati scarsi, ho deciso di cambiarla. E così via di nuove visite…sono stanca! Questa mi ha tolto il progefik mi ha prescritto esami ormonali di mille tipi che mi conteranno abbastanza e vorrebbe farmi fare l’isterosalpingografia…più gli esami al mio fidanzato. Devo ammettere che piuttosto di sentirmi dire che devo rassegnarmi preferisco così però è snervante! Dovrebbe essere un bel momento e invece mi viene solo ansia a tristezza. Così ho pensato di rientrare nel forum per confrontarmi e farmi comaggio con tutte voi! Intanto non le aspetto per il 2 febbraio poi se serve vedrò anche degli esami…spero di leggere belle novità per me e per tutte voi! :bye:
Anonimo
Inattivo[quote quote=449614]@annam80 non c’è nulla che possiamo dire per alleviare il tuo dolore o colmare quel vuoto. Solo il tempo ti ridarà la forza e con essa tornerà anche la speranza. Sei una grande donna che ha superato tante prove, ce la farai anche stavolta. Datti tempo.
[/quote]
@Anna mi dispiace da morire, punto mi ha tolto le parole di bocca.Aggrappati alla tua famiglia, pian piano tornerai ad una pseudo normalità… Ti abbraccio forte.
puntoacapo
Partecipante@AnnaM80 non c’è nulla che possiamo dire per alleviare il tuo dolore o colmare quel vuoto. Solo il tempo ti ridarà la forza e con essa tornerà anche la speranza. Sei una grande donna che ha superato tante prove, ce la farai anche stavolta. Datti tempo.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)Valeria187
Membro[quote quote=449612]
Io oggi 4 po è stamattina ho avuto un piccolo crampetto addominale
Stamattina presto invece ho sentito come una pallina scendere infatti mi sono svegliata di colpo ahimè chissà cosa sarà stato
hai avuto rapporti??
Nel periodo fertile e il giorno dell’ovulazione poi niente più perché il piccolo è stato con vomiti Il giorno dell’ovulazione è stato il 25 ho una fase luteale di 14 giorni e le malefiche non le aspetto per l 8 febbraio 10 giorni altri d attesa
[/quote]no allora no… Pensavo potesse essere dovuto ai residui del rapporto… Ma così lontano non credo…
Non le aspetto per L'anno nuovofarfallina86
Membro[quote quote=449602]
Stamattina presto invece ho sentito come una pallina scendere infatti mi sono svegliata di colpo ahimè chissà cosa sarà stato
hai avuto rapporti??
Nel periodo fertile e il giorno dell’ovulazione poi niente più perché il piccolo è stato con vomiti
Il giorno dell’ovulazione è stato il 25 ho una fase luteale di 14 giorni e le malefiche non le aspetto per l 8 febbraio
10 giorni altri d attesa :wacko:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Valeria187
MembroChiarettaa87
PartecipanteOddio sai che non ne ho proprio idea? Però di solito nel po il muco non ha nessun significato quindi penso che puoi star tranquilla 😉
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)farfallina86
Membro<hr />
[quote quote=449565]
Questa non l’avevo mai sentita. Ma era tanto muco?
No no sembra liquido trasparente striature diciamo
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=449563]Io oggi 4 po è stamattina ho avuto un piccolo crampetto addominale
[/quote]
Questa non l’avevo mai sentita. Ma era tanto muco?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)farfallina86
MembroIo oggi 4 po è stamattina ho avuto un piccolo crampetto addominale :wacko:
Stamattina presto invece ho sentito come una pallina scendere infatti mi sono svegliata di colpo ahimè chissà cosa sarà stato :wacko: :scratch:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Chiarettaa87
PartecipanteBuongiorno a tutte.
@anna non avevo capito bene ciò che è successo avevo capito che solo che eri stata male e poi ti sei ripresa. Non ci sono parole per dirti quando mi dispiace :'(
Però sii forte tutte noi ti siamo vicine.@inred anche se scende ma rimane alta va comunque bene.
Io oggi 12 po e tb risalita a 36.8
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Ricciola84
MembroBuongiorno a tutte @annam80 mi dispiace da morire hai avuto la forza di scrivere delle bellissime parole nonostante la tua situazione e il tuo stato d animo. Mi fai piangere😭😭😭un abbraccio fortissimo tesoro😘😘😘. @emanuela il progesterone me l ha prescritto xke a una settimana esatta dalle mestrua mi arriva lo spotting X cui lo devo iniziare a ovulazione già avenuta
La ruota gira X tutti. Non le aspetto per il 16/02/17Anonimo
Inattivo[quote quote=449554] @anna dolce..il tuo post mi fa capire il tuo dolore.. Saranno gli ormoni impazziti ma una lacrimuccia e scesa… Son contenta per la tua famiglia almeno loro stanno bene… Ti abbraccio fortissimo…
[/quote]avrai una bilancina in casa..la mia piccola lo è ed è fantastica :heart:
Elisa82
MembroValeria187
Membro[quote quote=449526] @valeria. .😢 ho capito in questi giorni cosa significa non avere più lacrime. . ciao @farfallina
[/quote]ci credo anna ❤️
Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimo
Inattivo[quote quote=449516]Ciao ragazze. .qui il tempo non passa mai. Giorno e notte non fa nessuna differenza. Domani mattina dovrei finire la cura antibiotica. Per ora a casa tutto bene, i medici scongiurano il contagio e dicono che essendo un virus parecchio aggressivo avrebbe dovuto già manifestarsi perché ha un incubazione abbastanza veloce,speriamo. @emanuela. .sono morta dentro 😢 è stato tutto molto veloce e non ho potuto fare niente per tenere il mio fagiolino 😓era troppo piccolo e si stava aggrappando a me..troppo debole per una cosa così grossa e violenta. C’è troppo silenzio dentro me. Troppo tutto. Non ho ancora scaricato gli ormoni, ancora seno grosso e dolorante. .tutto ciò che mi rimane di lui. Mi hanno detto che in una decina di giorni questi sintomi andranno scemando, come me. Domattina verificano anche le beta 😢per vedere se scendono correttamente . Per ora niente eco, non riuscirebbero a vedere niente a causa del flusso, che sembra diminuire. Io non so se riuscirò a ricominciare a cercare. Per ora fa male questa perdita.
[/quote]un abbraccio @AnnaM80 . È una cosa davvero terribile 😥 😥
Silvia
PartecipanteInred ma 37 è cmq alta..a che po sei?
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Silvia
PartecipanteAnna mi spiace molto per la tua perdita ..non ci sono cose che possa dirti per farti sentire meglio .solo il tempo cura queste ferite nell’anima.un abbraccio
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Anonimo
Inattivo@inred non devi sentirti a disagio per causa mia.. tu e tutte le altre dovete sperare e gioire per esaudire il vostro desiderio.
inred
PartecipanteBuona domenica ragazze
Mi sento un po a disagio a scrivere di altro dopo aver letto di anna… Anna mi spiace tantissimo per quello che stai vivendo.Io tanto per ritornare con i piedi per terra,ho tb che da 37.3 è tornata a 37…
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivofarfallina86
Membro[quote quote=449516]Ciao ragazze. .qui il tempo non passa mai. Giorno e notte non fa nessuna differenza. Domani mattina dovrei finire la cura antibiotica. Per ora a casa tutto bene, i medici scongiurano il contagio e dicono che essendo un virus parecchio aggressivo avrebbe dovuto già manifestarsi perché ha un incubazione abbastanza veloce,speriamo. @emanuela. .sono morta dentro 😢 è stato tutto molto veloce e non ho potuto fare niente per tenere il mio fagiolino 😓era troppo piccolo e si stava aggrappando a me..troppo debole per una cosa così grossa e violenta. C’è troppo silenzio dentro me. Troppo tutto. Non ho ancora scaricato gli ormoni, ancora seno grosso e dolorante. .tutto ciò che mi rimane di lui. Mi hanno detto che in una decina di giorni questi sintomi andranno scemando, come me. Domattina verificano anche le beta 😢per vedere se scendono correttamente . Per ora niente eco, non riuscirebbero a vedere niente a causa del flusso, che sembra diminuire. Io non so se riuscirò a ricominciare a cercare. Per ora fa male questa perdita.
Un abbraccio fortissimo 😥
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Valeria187
Membro[quote quote=449516]Ciao ragazze. .qui il tempo non passa mai. Giorno e notte non fa nessuna differenza. Domani mattina dovrei finire la cura antibiotica. Per ora a casa tutto bene, i medici scongiurano il contagio e dicono che essendo un virus parecchio aggressivo avrebbe dovuto già manifestarsi perché ha un incubazione abbastanza veloce,speriamo. @emanuela. .sono morta dentro 😢 è stato tutto molto veloce e non ho potuto fare niente per tenere il mio fagiolino 😓era troppo piccolo e si stava aggrappando a me..troppo debole per una cosa così grossa e violenta. C’è troppo silenzio dentro me. Troppo tutto. Non ho ancora scaricato gli ormoni, ancora seno grosso e dolorante. .tutto ciò che mi rimane di lui. Mi hanno detto che in una decina di giorni questi sintomi andranno scemando, come me. Domattina verificano anche le beta 😢per vedere se scendono correttamente . Per ora niente eco, non riuscirebbero a vedere niente a causa del flusso, che sembra diminuire. Io non so se riuscirò a ricominciare a cercare. Per ora fa male questa perdita.
[/quote]@anna le tue parole sono un colpo al cuore, quando hai dato la notizia non sapevo proprio che dirti, anche perché non ci sono parole giuste… Non ci sono passata ma credimi ti comprendo e posso solo cercare di immaginare il dolore e il senso di vuoto… Ma pensa alle tue belle figlie☺️ Loro ti daranno la forza di continuare… Un grosso abbraccio con il cuore❤️
Non le aspetto per L'anno nuovo