-
Anonimo
InattivoCiao ragazze. .qui il tempo non passa mai. Giorno e notte non fa nessuna differenza. Domani mattina dovrei finire la cura antibiotica. Per ora a casa tutto bene, i medici scongiurano il contagio e dicono che essendo un virus parecchio aggressivo avrebbe dovuto già manifestarsi perché ha un incubazione abbastanza veloce,speriamo.
@emanuela. .sono morta dentro 😢 è stato tutto molto veloce e non ho potuto fare niente per tenere il mio fagiolino 😓era troppo piccolo e si stava aggrappando a me..troppo debole per una cosa così grossa e violenta. C’è troppo silenzio dentro me. Troppo tutto. Non ho ancora scaricato gli ormoni, ancora seno grosso e dolorante. .tutto ciò che mi rimane di lui. Mi hanno detto che in una decina di giorni questi sintomi andranno scemando, come me. Domattina verificano anche le beta 😢per vedere se scendono correttamente . Per ora niente eco, non riuscirebbero a vedere niente a causa del flusso, che sembra diminuire. Io non so se riuscirò a ricominciare a cercare. Per ora fa male questa perdita.
farfallina86
MembroBuongiorno ragazze :bye:
Stamattina verso le sei meno un quarto ho sentito come una pallina scendere infatti mi sono svegliata di colpo ahimè a voi è mai successo sono a 4 po :unsure:
Poi sono andata in bagno a fare plin plin è sulla carta igienica vedo liquido trasparente un po’ boh non sto capendo più niente :scratch:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Valeria187
Membro[quote quote=449475]@valeria187 non so ancora la mia fl con certezza perché è il primo mese che prendo la tb con precisione per tutto il ciclo,pensavo di averla corta avendo ciclo tra 24 e 26 giorni ma con stick e monitoraggi ecografici ho avuto la conferma di ovulare sempre entro tra 10 pm e 12pm quindi la fl dovrebbe essere 13-14 gg
[/quote]ho capito… Vedi come va domani tb… Ma tu hai
sintomi?
Non le aspetto per L'anno nuovoValeria187
Membro[quote quote=449477] @valeria quando avrai i risultati del concorso?
[/quote]no @punto alla fine mi sono ritirata il secondo compito non era completo e visto che i posti erano solo 8 e che questo concorso si può provare solo 2 volte, ho preferito così… Tanto grazie all’età potrò rifarlo…
Non le aspetto per L'anno nuovopuntoacapo
Partecipanteinred
Partecipante@valeria187 non so ancora la mia fl con certezza perché è il primo mese che prendo la tb con precisione per tutto il ciclo,pensavo di averla corta avendo ciclo tra 24 e 26 giorni ma con stick e monitoraggi ecografici ho avuto la conferma di ovulare sempre entro tra 10 pm e 12pm quindi la fl dovrebbe essere 13-14 gg
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Valeria187
Membro[quote quote=449447]@inred è troppo bella la tua tb x nn essere un positivo incrocio xxxxxxx x te @punto accipicchia mi dispiace tanto… Se il mio ciclo è rimasto ancora lo stesso cioè di 28 gg dovrei avere il picco il 31 gennaio in questo giorno mio marito è stato poco bene spero di fare tanti compitini in questi giorni anche se i test di ovulazione sono ancora negativi… Rega posso chiedere cosa significa egg? Lo scrivete spesso ma nn riesco a interpretarlo 😂 buona serata @silvia è un altro giorno e andato via
[/quote]egg significa muco a Chiara d’uovo, quando c’è sei vicinissima all’ovulazione… Deve essere trasparente e filante…
Membro[quote quote=449444]
Ho deciso di prendere solo tb. Dopo il mese scorso non sto più a guardare ma se è alta o meno ne tanto meno sintomi ne tanto meno fare test anticipato lo farò solo in caso di 4 giorni di ritardo vediamo come va con il progesterone
ciao ricciola scusa ma il progesterone lo prendi dal primo giorno di ciclo o inizi a prenderlo dopo l’ovulazione? Xké anche io ho il progesterone basso ma il fine mi dice di prenderlo sempre dopo l’ovulazione
[/quote]@manu anche io lo prendo dopo l’ovulazione… A te da che giorno ti ha detto?
Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimo
Inattivo@inred è troppo bella la tua tb x nn essere un positivo incrocio xxxxxxx x te
@punto accipicchia mi dispiace tanto…
Se il mio ciclo è rimasto ancora lo stesso cioè di 28 gg dovrei avere il picco il 31 gennaio in questo giorno mio marito è stato poco bene spero di fare tanti compitini in questi giorni anche se i test di ovulazione sono ancora negativi…
Rega posso chiedere cosa significa egg? Lo scrivete spesso ma nn riesco a interpretarlo 😂 buona serata
@Silvia è un altro giorno e andato via :yahoo: :yahoo: :yahoo:Anonimo
Inattivo[quote quote=449359]Ho deciso di prendere solo tb. Dopo il mese scorso non sto più a guardare ma se è alta o meno ne tanto meno sintomi ne tanto meno fare test anticipato lo farò solo in caso di 4 giorni di ritardo vediamo come va con il progesterone
[/quote] ciao ricciola scusa ma il progesterone lo prendi dal primo giorno di ciclo o inizi a prenderlo dopo l’ovulazione? Xké anche io ho il progesterone basso ma il fine mi dice di prenderlo sempre dopo l’ovulazione
Anonimo
Inattivo[quote quote=449349]
Elisa82 a quanto pare deve essere il nome che porta sfiga🙄
Haha mi sa proprio di si… Io quel giorno sono andata all’ ospedale quando avevo le contrazioni già ravvicinate ore 11 lei è nata alla sera 21.20 mi hanno ricucita la mia povera patata scusate…
Avevo la faccia come un mostro dalla sforzo mi si son rotto i capillari del viso e occhi per 15 giorni nascosta in casa…e cmq i punti li fanno un male cane…. Quindi nn so qual’è e meglio…
Cmq ora qui nel mio ospedale fanno epidurale un po’ mi consola sta cosa… @ely anke tu bella tosta esperienza del parto…. Sai ke dicono ke con il secondo fai prima… Almeno io ci spero
[/quote] la piturale si fa quasi in tutto gli ospedali ma si ke costa tanto :wacko:
Miema
Partecipante@ Belcamac…benvenuta!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)farfallina86
Membro[quote quote=449424]Ciao a tutte, mi unisco a voi nella attesa di un bel positivo a Febbraio. Dopo un aborto spontaneo a Marzo 2016 cerchiamo di vedere nuovamente un bel positivo,anche se in realtà mirati solo tre mese ed è lì che ho capito che la mia ovulazione avviene tra il 19-21 pm e sempre fl di 14 giorni. Questo mese ho incominciato con la temperatura basale ma via Orale e mi ha detto Elena che può nn essere troppo affidabile, in tanto non resta altro che aspettare il positivo il 7-8 Febbraio. Tengo le dita incrociate per tutte.
Veramente speriamo che arrivi sto positivo uffi
Sti giorni non passano mai :wacko:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Belcamac
PartecipanteCiao a tutte, mi unisco a voi nella attesa di un bel positivo a Febbraio. Dopo un aborto spontaneo a Marzo 2016 cerchiamo di vedere nuovamente un bel positivo,anche se in realtà mirati solo tre mese ed è lì che ho capito che la mia ovulazione avviene tra il 19-21 pm e sempre fl di 14 giorni. Questo mese ho incominciato con la temperatura basale ma via Orale e mi ha detto Elena che può nn essere troppo affidabile, in tanto non resta altro che aspettare il positivo il 7-8 Febbraio.
Tengo le dita incrociate per tutte.
Sono mamma di L (6 anni)Valeria187
Membro@inred io la penso come ely8… Anche secondo me hai ovulato il 17 e i rapporti non sono messi male… Pensa che i soldatini restano vivi per almeno 3/5 gg in condizioni ottimali… E poi il giorno successivo hai piazzato un’altro cuoricino… ☺️Scusa ma quanto è la tua fl?
Membro[quote quote=449379]Ciao a tutte, qui la sfifa ci perseguita, ieri mia suocera ha perso i sensi mentre rientrava a casa dalla spesa e cadendo ha sbattutto la mandibola. Ora sta benino ma è ricoverata e lunedì le faranno n ó di esami per capire le cause della sincope. @inred anche secondo me hai ovulato il 18, avevi muco egg fino al giorno prima.
[/quote]@punto mi dispiace…
Non le aspetto per L'anno nuovoinred
Partecipante@Ely8 mi date super speranze allora speriamo, tanto manca poco e dopo il test di stamane ho messo mezzo cuore in pace!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Ely8
Partecipante[quote quote=449365]ragazze belle eccomi, vi posto il grafico, non fate caso a nausea perchè a me nel po capita spesso, idem il dolore al seno
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25875-24c36467
[/quote]tesoro secondo me quando sei andata dal gine avevi ovulato da poco, tipo tra il 17 e il 18 e hai avuto un rapporto proprio il 18.. guarda che considerando questo è la tb da sogno puoi avere ottime possibilità!!!secondo me sei al 11po
Triste quella felicità che si può direinred
PartecipanteRagazze rispetto all’ipotesi di aver ovulato più tardi del giorno in cui ho messo ovetto, anche Elena diceva lo stesso, anzi lei diceva il 17 e in quel caso sarebbe ancora peggio, proprio in mezzo e lontano dai rapporti…..
Io però il 18 mattina ho fatto ecografia ed avevo già avulato…il 16 ne avevo fatta un’altra ed avevo follicolo 18mm e la sera ho avuto dolore forte ovaio del follicolo: per questo il ginecologo ha detto che allora sicuramente avevo ovulato il 16 sera….
tra l’altro sono riuscita a dimenticare la tb proprio il giorno in mezzo porca paletta!
Vi tengo aggiornate…speriamo…
@Elisa82 magari Elisa poterci fare compagnia!!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Chiarettaa87
Partecipante@inred anche secondo me hai ovulato due giorni dopo
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)puntoacapo
PartecipanteCiao a tutte, qui la sfifa ci perseguita, ieri mia suocera ha perso i sensi mentre rientrava a casa dalla spesa e cadendo ha sbattutto la mandibola. Ora sta benino ma è ricoverata e lunedì le faranno n ó di esami per capire le cause della sincope.
@Inred anche secondo me hai ovulato il 18, avevi muco egg fino al giorno prima.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)Silvia
PartecipanteSe vuoi avere certezza matematica lunedi fai beta..non occorre a digiuno e al max martedi lo sai..
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Elisa82
Membro@Ricciola ciao…. :bye:
Ti voglio carica per febbraio :good:
Il mese Dell amore :heart:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Silvia
PartecipanteGuarda secondo me hai sbagliato a mettere ovetto..lo devi spostare al 18 gennaio e quindi essendo il 10po si spiegherebbe l’esito negativo del test..prova a rifarlo fra 3 o 4 giorni…vedrai che viene positivo..solo le beta al 10 po sono positive perche ‘le rilevano già se hai 5 unità mentre nessun test è cosi basso anzi min partono da 10 e quindi almeno 12po
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)