-
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoPunto mi dispiace x tuo marito ti capisco xké anche mio marito faceva un lavoro ke gli portava via tanto tempo delle tre di notte tornava a casa alla 10 di sera il tempo di mangiare doccia letto a di nuovo a lavoro infatti il fine settimana lo passavamo a litigare x scaricare lo stress del lavoro e adesso sono due anni ke ha trovato un lavoro dove sta sereno e orari decenti auguri lo stesso anche x voi…
@chiaretta da quanto tempo stai provando? Lo sai ke sento ke la cico ti verrà a trovare! Nn voglio illuderti ma è quello ke sento 😊Ely8
Partecipante[quote quote=448595]Punto mi spiace per il lavoro di tuo marito. Gli uomini quasi tutti ne fanno una malattia per il lavoro. Magari noi donne la vediam diversamente.
Per le ragazze nuove che han già figli: quanto ci avevate messo a beccare la cicogna?
[/quote]io non ci ho mai provato, sono rimasta incinta con il coito interrotto e cicli che venivano anche ogni cinque mesi..mia figlia è un miracolo😍 Poi sono di nuovo rimasta incinta per una volta in cui il mio compagno è arrivato lungo ma il tutto è finito con as.. ora che ci provo non ci riesco. Questo la dice lunga sulla componente “ansia”
Triste quella felicità che si può direEly8
Partecipante[quote quote=448557]Ragazze scrivete tantisssimo..
leggervi è un piacere almeno non mi sento sola in questa ricerca. Comunque io ho deciso nè test né attese sabato o lunedì andrò a fare le analisi. Considerando che non le aspetto per il 2 credo che avrò comunque una risposta… prendere tb e fare grossi calcoli non è per me. A momenti mi dimentico pure le cose essenziali
. Ma voi avete già altri figli?
[/quote]si, una bimba di cinque anni
Triste quella felicità che si può direSilvia
PartecipanteMi spiace punto..immagino che gli dia parecchio stress che non aiuta cmq per il concepimento..tu stagli vicina e cercate di fare cose che lo distraggano dal lavoro
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Anonimo
InattivoPunto mi dispiace per tuo marito, capisco come si sente quando si vuole cambiare xche non ce la si fa più…stagli vicino come meglio puoi. Purtroppo non si può fare molto, se non sperare nel futuro e nel frattempo continuare a darsi da fare…
Chiarettaa87
PartecipantePunto mi spiace per il lavoro di tuo marito. Gli uomini quasi tutti ne fanno una malattia per il lavoro. Magari noi donne la vediam diversamente.
Per le ragazze nuove che han già figli: quanto ci avevate messo a beccare la cicogna?
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)puntoacapo
PartecipanteBuonasera ragazze, siete davvero una forza. Stasera sono molto giù, il mio compagno oggi ha avuto una risposta negativa per un posto di lavoro su cui ci sperava davvero tanto. È ridotto come una pezza da piedi. Lui un lavoro ce l’ha ma si trova davvero male, ne sta facendo davvero una malattia, e questo si ripercuote in casa. Ormai sonobtre anni che va così.
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (12 anni) Vittoria (7 anni)Elisa82
MembroElisa82
Membro[quote quote=448575]@elisa82 non amo L incertezza… se è no Preferisco saperlo. Se è si inizia un’ altra avventura. non ho tanta paura degli aghi… alcuni anni fa ho anche subito un intervento. Anche io ho un bambino di 5 anni. Infine sono abbastanza credente da pensare che se è previsto per me un altro figlio allora arriverà … vedremo
[/quote]
Si si anch’io ci credo :heart:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Miema
Partecipante@Elisa82, si era più alta…di 1 se non ricordo male
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Anonimo
Inattivo@elisa82 non amo L incertezza… se è no Preferisco saperlo. Se è si inizia un’ altra avventura. non ho tanta paura degli aghi… alcuni anni fa ho anche subito un intervento. Anche io ho un bambino di 5 anni. Infine sono abbastanza credente da pensare che se è previsto per me un altro figlio allora arriverà … vedremo
Anonimo
InattivoElisa82
Membro@miema alle 7.30 era più alta presumo?
@Ely si è una rottura perché io lavoro su turni e ogni settimana mi alzo orari diversi e sta settimana alle se lavoro di pomeriggio metto la sveglia alle 5 per sta cavolo di tb…
@Hope perché una decisione così? Io ho il terrore degli aghi.. :wacko:Io ne ho già una femmina… :heart:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Anonimo
InattivoRagazze scrivete tantisssimo.. :yahoo: :yahoo: :yahoo: leggervi è un piacere almeno non mi sento sola in questa ricerca. Comunque io ho deciso nè test né attese sabato o lunedì andrò a fare le analisi. Considerando che non le aspetto per il 2 credo che avrò comunque una risposta… prendere tb e fare grossi calcoli non è per me. A momenti mi dimentico pure le cose essenziali :yes: . Ma voi avete già altri figli?
Ely8
PartecipantePer essere attendibile sempre allo stesso orario. Per questo è difficile, io non dormo sempre allo stesso modo. In qualsiasi caso ci da delle indicazioni importanti perché l’andamento bifasico si rileva nonostante una rilevazione non precisissima della temperatura
Triste quella felicità che si può direMiema
Partecipante[quote quote=448540]ragazze voi la tb la prendete sempre al solito orario? Perché a volte io nn riesco cioè nn mi sveglio sempre alle 5 …dite ke sballa?
[/quote] un po’ influisce…io ad esempio qualche giorno fa l ho presa alle 5, mentre di solito la prendo alle 7,30…e infatti quando l ho ricontrollata al solito orario era differente
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)farfallina86
Membro<p style=”text-align: left;”>Io ho compitato 5 pm, quattro giorni prima dell ovulazione,il giorno prima dell ovulazione e il giorno stesso dell ovulazione
<p style=”text-align: left;”>Spero di averla beccata :scratch:Sono mamma di MATTIA (10 anni)Elisa82
Membroragazze voi la tb la prendete sempre al solito orario? Perché a volte io nn riesco cioè nn mi sveglio sempre alle 5 …dite ke sballa? :scratch:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Ely8
PartecipanteInred il rapporto del 8pm è più che valido.. comunque hai ragione, il gine mi ha sempre detto di aver rapporti tre giorni prima della ovulazione, invece l’ultima volta dopo il monitoraggio mi ha detto che va bene anche la sera prima dell ovulazione tanto L ovetto e’ fecondabile 48h…. io sapevo massimo 24.. ma io non c capisco nulla.. forse dovrei smettere di calcolare e farlo quando viene😍
Triste quella felicità che si può direChiarettaa87
PartecipanteMa seconso me conta anche l’orario. Io ad esempio sto mese ho ovulato al 12 pm e ho avuto rapporti il 9 e il 12 pm. Solo che al 12 pm ossia giorno dell’ovo ho avuto io rapporto alle 2 di mattina quando ancora non avevo ovulato ossia a cavallo tra l’11 e il 12 pm e poi un altro lo stesso giorno alle 17.
Penso di aver ovulato la sera perché verso sera avevo i dolori proprio fortiLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Chiarettaa87
PartecipanteI giorni fertili sono tutti quelli che precedono l’ovulazione con la presenza di muco egg ( o se non lo si vede comunque la sensazione di bagnato ) e di solito sono fino a 5 giorni prima. Quindi un rapporto avuto dentro questa finestra fertile può portare al concempimento. Poi ovvio che più si è vicini all’ovulazione più possibilità si hanno. Per quello come dice Lucia i giorni migliori sono quello prima e quello prima ancora. Il giorno dell’ovulazione porrebbe esser troppo tardi se gli spermini magari sono lenti.
Comunque è tutta questione di fortuna c’è chi ai prende con un rapporto solo 4-5 giorni prima e chi lo fa ogni giorno ma non la beccaLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=448507]@luciagan sul discorso i 2 giorni prima dell’ovulazione sono i più fertili, pensavo lo stesso anche io (e per 8 mesi ho mirato cosi), mentre il ginecologo mi ha fatto monitoraggi dicendomi che voleva beccare giorno ov e successivo…. non mi capisco più niente! fatto sta che sto mese mi sa che ho fatto un disastro…1 rapporto 8pm sera, 1 rapporto 12 pm sera, ovulazione presunta 10 pm sera (dottore diceva 12 pm ma eco al 12° mattina ha rivelato ovulazione già avvenuta) ed elena vedendo la tb ipotizza 11 in giornata…insomma, come la giro la giro la vedo male, c’ho proprio girato intorno e largo! scusate l’ennesima cronaca/sfogo, ma sto giro mi sento un pò confusa!
[/quote] tra 10 sera e 11 in giornata cambia poco, hai il rapporto dell’8pm, vai bene. al limite hai quello del 12, non sarà fertilità top ma è sempre un giorno fertile. Poi alle volte non conta nemmeno farlo mille volte, magari hai mille rapporti e non la prendi, ne fai uno e resti incinta…ci sono tanti fattori che devono incastrarsi perfettamente, non è solo questione di avere rapporti i giorni giusti…purtroppo.
inred
Partecipante@luciagan sul discorso i 2 giorni prima dell’ovulazione sono i più fertili, pensavo lo stesso anche io (e per 8 mesi ho mirato cosi), mentre il ginecologo mi ha fatto monitoraggi dicendomi che voleva beccare giorno ov e successivo…. non mi capisco più niente!
fatto sta che sto mese mi sa che ho fatto un disastro…1 rapporto 8pm sera, 1 rapporto 12 pm sera, ovulazione presunta 10 pm sera (dottore diceva 12 pm ma eco al 12° mattina ha rivelato ovulazione già avvenuta) ed elena vedendo la tb ipotizza 11 in giornata…insomma, come la giro la giro la vedo male, c’ho proprio girato intorno e largo!
scusate l’ennesima cronaca/sfogo, ma sto giro mi sento un pò confusa!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.