-
Anonimo
InattivoBuon giorno ragarre @Kiki @chiaretta nel grafico
Io sono un po demoralizzata il mio Boy ha un fastidio proprio sulla parte alta del glande e nn stiamo :mail: 😥
Ora ho chiamato al gine e mi ha dato una crema vaginale ma va bene anche x mio marito? :scratch: mha! Speriamo ke si toglie x il 30 dovrei avere il picco
Lollina82
Partecipante[quote quote=448172]
Ciao Tesy come va?
bene, ieri avevo qualche crampetto… ma oggi è già passato. Dovrebbero tornarmi il 1 di febbraio, non ci metto troppo il pensiero
te?
[/quote]
Fai bene, tanto ormai manca veramente poco! Speriamo bene dai! Io tutto ok, ma sono ancora lontana dal periodo di azione, stanno terminando le rosse, chissà. Lascio aprire la pista a voi 😉 😉 😉
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=448191]ottimista perché son già 2-3 giorni che sento doloretti[/quote] Anche io ieri sentivo dei doloretti, ma magari li ho confusi con altro… diciamo che essendo il primo tentativo non so come possa essere andata e fino al mese scorso non ci facevo troppo caso. A metà mese mi vengono sempre dei dolori e lo stesso prima del ciclo, quindi bah.. :scratch:
Chiarettaa87
PartecipantePure quelle dei piedi ahahaha anche se io non sono molto ottimista perché son già 2-3 giorni che sento doloretti premestruali poi ho mal di pancia che vanno e vengono ufff
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
InattivoChiarettaa87
PartecipanteConcordo con @kiss sui sintomi del seno. Però appunto compaiono un po più in la dopo il primo mese almeno.
@tesy dai che non le aspettiamo insieme. Speriamo bene 😉
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
InattivoLollina82
PartecipanteAnonimo
Inattivobuongiorno a tutte! non so perchè non mi sono arrivate le notifiche dei commenti… forse non avevo flaggato di inviarmi le mail… :scratch: ho perso il filo della conversazione :wacko: comunque mi fa piacere di essere in buona compagnia durante “l’attesa” :rose:
Lollina82
Partecipante[quote quote=448157]Ragazze ma voi nel po quando dolore al seno avete? Io solitamente ho male solo un paio di giorni mentre mi è capitato, come in questo ciclo, di avere un male già dal 5 po e con dolore molto forte e in crescendo. Chi ha avuto una gravidanza è riuscita a trovare differenza tra il dolore pre-rosse e il dolore come sintomo? ciaoooo a tutte buona giornata!!!
[/quote]
io posso dirti che il mese scorso ho avuto la sensazione di seno gonfio e dolore esterno (a livello dell’ascella per intenderci da entrambe le parti) alla palpazione. Sinceramente era la prima volta che lo notavo e un po’ ci ho sperato, ma credo che sia dovuto all’agnocasto e alla cura che sto facendo per le ovaie policistiche perchè quando non prendevo questi integratori non avevo questo problema. Durante la gravidanza senti la pelle del seno tirare, quindi talvolta prurito, e come la sensazione di aghi nella zona dei capezzoli. Si cominciano a notare le vene in trasparenza che aumentano di dimensione e di numero (talvolta sono anche in rilievo) e i capezzoli diventano più scuri. Le areole diventano più ampie, ma più in là nei mesi.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Chiarettaa87
Partecipante@inred io il dolore al seno difficilmente ce l’ho o se ce l’ho mi dura tipo 3/4 giorni.
Però se il dolore arriva e poi diminuisce peima del giorno X allora vuol dire che arr altrimenti se persiste è un buon segnoLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Chiarettaa87
PartecipanteBenvenuta Kiki. Anche a me la tb sembra buona. Finché non parte il ciclo c’è speranza dai 😉
Io ad oggi sono messa così:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25687-9922f277
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)inred
PartecipanteRagazze ma voi nel po quando dolore al seno avete?
Io solitamente ho male solo un paio di giorni mentre mi è capitato, come in questo ciclo, di avere un male già dal 5 po e con dolore molto forte e in crescendo.
Chi ha avuto una gravidanza è riuscita a trovare differenza tra il dolore pre-rosse e il dolore come sintomo?
ciaoooo a tutte buona giornata!!! :bye:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Lollina82
PartecipanteIl bello e brutto della tb è che difficilmente è uguale da un ciclo all’altro, ci sono sempre sorprese. Comunque non è detta l’ultima parola. 😉
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Kiki
PartecipanteGrazie ragazze….. le perdite erano rosine e marroncine….. io non ho mai avuto la temp così alta, ci avevo proprio sperato, ma penso ke sia il mio solito spotting pre ciclo….. xcio penso proprio ke sabato arriveranno puntuali…😭😭😭
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Silvia
PartecipanteKiki bellissimo grafico per me ci sono buone possibilità a meno che non ti scenda sempre al 13po…io farei un test ..lo vedi subito con fase da 13 g
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Lollina82
PartecipanteCiao @kiki benvenuta anche a te! Le perdite com’erano? Rosse o marroncine? Se erano rosse purtroppo è difficile che siano perdite da impianto, ma se erano marroncine chissà…. non disperare fino all’ultimo, è difficile tener duro, però purtroppo l’esito spesso lo si ha solo l’ultimo giorno. intanto con la tb alta vai bene così! 😉
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Elisa82
Membroinred
PartecipanteCiao @kiki ! anche a me la tua tb sembra buona essendo ancora alta, ma dipende da quanto lunga è la tua fase luteale! aspettiamo e speriamo!!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Kiki
Partecipante[quote quote=448122]
Buongiorno ragazze mi unisco anke io….. Io sono quasi alla fine del po, ieri cominciato spotting durato un paio d ore, ke di solito per me significa ciclo in arrivo, ma poi basta, adesso non so ke pensare….. secondo voi ho qualke speranza???? Buona giornata a tutte e in bekko alla ciko…😘😘😘 Ah vi posto il mio grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25654-ba2f3c77
Il grafico è ok…la temperatura non è scesa…ma di quanti gg è il tuo po?
[/quote]è di 13gg…..
Acccidenti a me mi ero illusa, ma se parte lo spotting sabato mi arrivano puntualissime…… 😢😭😭
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Miema
Partecipante[quote quote=448108]Buongiorno ragazze mi unisco anke io….. Io sono quasi alla fine del po, ieri cominciato spotting durato un paio d ore, ke di solito per me significa ciclo in arrivo, ma poi basta, adesso non so ke pensare….. secondo voi ho qualke speranza???? Buona giornata a tutte e in bekko alla ciko…😘😘😘 Ah vi posto il mio grafico: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25654-ba2f3c77
[/quote]Il grafico è ok…la temperatura non è scesa…ma di quanti gg è il tuo po?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Anonimo
InattivoKiki
PartecipanteBuongiorno ragazze mi unisco anke io…..
Io sono quasi alla fine del po, ieri cominciato spotting durato un paio d ore, ke di solito per me significa ciclo in arrivo, ma poi basta, adesso non so ke pensare….. secondo voi ho qualke speranza????
Buona giornata a tutte e in bekko alla ciko…😘😘😘
Ah vi posto il mio grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25654-ba2f3c77
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Lollina82
PartecipanteCiao @Ottimistasempre, ma stai prendendo la tb per avere la certezza che il giorno in cui non ti dovevano arrivare era il 20? Hai un grafico?
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)