-
Elisa82
MembroAnonimo
InattivoGrazie mille a tutte.. in realtà per me è il primo mese di tentativi quindi non ci spero per niente. L’unica stranezza che ho notato rispetto al solito che L ovulazione è stata dolorosa (e in quei giorni ho avuto dei rapporti)ed è durata 3 o 4 giorni poi più niente..ora zero sintomi.
inred
Partecipantegrazie chiaretta, speriamo!
Ragazze posso farvi una domanda?
Voi siete “sportive”? Nel caso, vi fate qualche problema ad allenarvi durante il po?!?! B-)
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Chiarettaa87
Partecipante@inred bel grafico. Dai che manca poco xxxxxxxxxxxx
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)inred
PartecipanteHo il ciclo di 24-26 gg negli ultimi mesi: non le aspetto dal 31 (o addirittura prima),ovulazione accertata al 99% al 10po (infatti dolori quel giorno e poi eco al 12 po dove abbiamo verificato ovulazione già avventa -il gine aveva erroneamente calcolato 12po dopo la prima eco al 7po)
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
InattivoMmmmmm vi avevo scritto stamattina ma il mio mess nn vi è arrivato :unsure: cmq ho dato il benvenuto alle nuove cicognine e @Anna sono contentissima del valore aumentato dalla beta 😘😘😘😘😘
Io nn le aspetto x San Valentino 14 febbrai sperio ke Cupido mi regalo il mio grande amore incondizionato :heart:
Anonimo
Inattivo@inred per quando non le aspetti? Scusa ma se lo hai scritto non ricordo. .a proposito, benvenuta! Benvenute a tutte!
inred
PartecipanteCiao a tutte! si è vero taaaanta compagnia, mi sento già meglio! 😉
@Chiarettaa87 & co. ecco il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25875-24c36467
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivo[quote quote=447865]ragazze siamo in buona compagnia…
@Anna be stare a casa dal lavoro subito nn è proprio malaccio
Per le perditine lo so mettono un po ansia.. Cerca di riposare…
[/quote] si per carità male non si sta, ma la mutua è odiosa :whistle: sto a riposo il più possibile tra una faccenda è l’altra. .faccio molto poco, lavatrici e da mangiare. Stop. Purtroppo sono fisiologicamente fatta da schifo 😂. È vero, danno ansia e preferirei non vederle, ma finché sono di questo colore va bene, il dottore mi ha detto che ci sono gravide che se le tirano dietro per molti mesi e non c’è una spiegazione scientifica. Quindi le controllo e me le tengo 😂 c’è chi le ha bianche, io invece al caramello 😉 :unsure:
Non so perché ma penso che sarà un maschietto. .comunque sia non lo voglio sapere fino a quando non lo guarderò in faccia. ..sorpresa!
Elisa82
MembroAnonimo
InattivoMa che bello! Su sta ripopolando il forum. .. dispiaciuta per le ragazze di cui non abbiamo più notizie, @Duda e @Blue. .
@Kiss va abbastanza bene, a parte questi dolorini che pare vogliano rimanere a farmi compagnia insieme a queste maledette perdite che vanno e vengono, ma stanno cambiando, da marroncine ora sono giallognole tipo caramello. Mi sa tanto che se procede, sarà una gravidanza delicata anche questa :unsure: infatti sono già a casa da lavorare perché faccio un mestiere ad alto rischio fisico e biologico. Visita concordata per il 15/2. Stamattina il mio ginecologo ha detto che non vuole più sentirmi fino a quel giorno, salvo emergenze :wacko:
Chiarettaa87
PartecipanteQuante ragazze nuove per Febbraio che bello 🙂
Frafallina, Inred, Miema Hope Avete i grafici da farci vedere? 😉Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Lollina82
Partecipante@Inred vedrai che con un po’ di buona compagnia la ricerca si passa meglio! Fa bene condividere dubbi con altre persone che hanno lo stesso obiettivo. 😉
@Farfallina benvenuta anche a te!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)farfallina86
Membroinred
PartecipanteGrazie ragazze dell’incoraggiamento, rimaniamo qui e incrociamo le dita! Dopo 9 mesi di tentativi mirati a vuoto (e 2 anni e mezzo di matrimonio con altri mesi di tentativi non proprio mirati) è un pò dura essere sempre ottimiste, ma siamo tutte qui, nella stessa barca, e remiamo forte per raggiungere la nostra isola felice!
😉
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Lollina82
PartecipanteBenvenuta @Inred! Non è detto invece che tu non l’abbia acciuffata perchè gli spermatozoi riescono a vivere diversi giorni se c’è muco e ambiente ideale, anzi è più facile concepire con i rapporti avuti nei giorni precedenti all’ovulazione. Poi non ti basare sui cali da impianto o sulla tb nel po, l’importante è che rimanga alta! 😉 Incrociamo le dita e rimani con noi!
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Chiarettaa87
PartecipanteInfatti come dice Silvia. Che poi è tutta questione di c..o perché ci son persone che lo fanno ogni giorno della finestra fertile e non si prendono e persone che lo fanno una volta 4-5 giorni prima dell’ovo e si prendono. È tutta fortuna secondo me
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Silvia
PartecipanteNon vuol dire ..io mi sono presa con un rapporto 3 o4 giorni prima dell’ovulazione..a volte meglio prima..becchi gli spermatozoii femminili e sono più resistenti!
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)inred
Partecipanteciao @Silvia, si si c’è stata, volevo dire che abbiamo “sbagliato” a piazzare i rapporti: infatti, ero sotto controllo ecografico per beccare l’ovulazione, ma il gine mi ha fatto una eco al 10po (era lunedi 16/1) e dicendomi di non avere rapporti fino al 12po: quel giorno abbiamo rifatto eco ma l’ovulazione era già avvenuta e i rapporti saltati! L’unica speranza a cui mi aggrappo è un rapporto avuto il sabato, ma non ci credo molto, visto che vengo da 9 mesi di rapporti ancor più vicini al momento dell’ovulazione. Cmq la speranza è l’ultima a morire
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Silvia
PartecipanteIo spero di portarvi fortuna a tutte con l’arr di sofia!
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Silvia
PartecipanteInred se il ginecologa ha visto l’ovulazione dopo 2 giorni vuol dire che c’è stata..e proprio 2 g prima
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)inred
Partecipanteah no ragazze scusate, forse ho capito male, leggendo l’ultimo messaggio pensavo fosse una conversazione di chi sta non aspettando il ciclo, invece si tratta di ricerca già in fase ovulazione per febbraio….sorry!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.inred
PartecipanteCiao ragazze! mi intrufolo anche io! sono al 9po e non le aspetto per il 30/31 (ho ciclo tra 24 e 26 gg), tb normale (nessun calo da impianto ahimè) e nessun sintomo diverso dal solito. Poche speranze perchè unico rapporto utile 48 ore prima dell’ovulazione (presunta da dolore ovaio con follicolo pronto eaccertata con ecografia fatta (in ritardo!) 2gg dopo dell’avvenuta ovulazione)
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Lollina82
PartecipanteCiao Hope e Tesy, benvenute!! @Miema bentrovata! Vedrete che ad una ad una l’acciufferemo la pennuta! :heart:
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)