-
Chiarettaa87
PartecipanteTatiana
Partecipante[quote quote=458045]Eh ma non vuol dire anche io a Dicembre ad esempio avevo ovulato 18 pm e il mese scorso al 12. Ora sono al 15 pm e vediamo quando ovulo adesso sono appena stata in bagno e sono ancora piena di muco egg.
Comunque direi basati più sul muco e doloretti che sugli stick perché spesso gli stick magari danno un picco sbagliato. Comunque aspeta gli altri due rialzi di tb.
Ma oggi è tornata la sensazione di asciutto? Perché se è così allora sei all’1 po[/quote] Sembra di si.. io provo a segnarlo così e vediamo se ci capisco qualcosa in più 🙂
Sono mamma di Caterina (6 anni)Chiarettaa87
PartecipanteAnonimo
Inattivo@silviaaa ci sono novità @anna come stai? Le altre pancine punto Luisa e nn mi ricordo più ki altro state bene? @ricciola allora hai fatto il test? @Flavia a te manca poco vero? @chiaretta visto ke tu hai il mio stesso problema con il ciclo xké nn chiedi al gine se puoi prendere questo integratori ho letto ke tante persone dopo un po ke lo assumevano sono rimasta incinte :heart:
Chiarettaa87
PartecipanteEh ma non vuol dire anche io a Dicembre ad esempio avevo ovulato 18 pm e il mese scorso al 12. Ora sono al 15 pm e vediamo quando ovulo adesso sono appena stata in bagno e sono ancora piena di muco egg.
Comunque direi basati più sul muco e doloretti che sugli stick perché spesso gli stick magari danno un picco sbagliato. Comunque aspeta gli altri due rialzi di tb.
Ma oggi è tornata la sensazione di asciutto? Perché se è così allora sei all’1 poLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Tatiana
Partecipante[quote quote=458028] @tatiana non è che hai ovulato ieri dato il rialzo?
Io dovrei essere prossima all’ovulazione 15 pm è da Sabato scorso che ho sensazione di bagnato e doloretti all’ovaia e ieri e l’altro ieri molto muco. Quindi penso sia questione di pochissimo[/quote]
@Chiarettaa87 anche secondo me, ma vorrebbe dire moolto in ritardo rispetto al solito, però c’è il rialzo, c’è il muco .. noi ne abbiamo approfittato ma mi stordisce un po’ non capire mai
i test canadesi nuovi che ho ordinato sono diversi rispetto a quelli che usavo prima, questi sono larghi il doppio e per tutti i test mi ha tirato fuori una leggerissima righetta ma mai il picco quindi boooohhh :unsure: mi tocca solo attendere ormai 😉Sono mamma di Caterina (6 anni)Chiarettaa87
Partecipante@tatiana non è che hai ovulato ieri dato il rialzo?
Io dovrei essere prossima all’ovulazione 15 pm è da Sabato scorso che ho sensazione di bagnato e doloretti all’ovaia e ieri e l’altro ieri molto muco. Quindi penso sia questione di pochissimoLe aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno ragazza… l’attesa è un vero strazio io sono circa al 5/6 po nn so bene la data xké x due giorni nn ho preso tb ma quando l’ho ripresa la temperatura era salute a 37.3 ora aspetto un altra settimana e vedremo anche se penso di nn averla ciuffata 😡 ma vedremo se neanche sta volta niente il gine mi ha prescritto ft5oo plus x migliorare il mio ciclo e ovetti cmq… siete serene e la giornata voleranno 😘😘😘😘
Tatiana
Partecipante[quote quote=457977]
Venerdì…se lunedì non sono arrivate inizio a sperare!!!
da l’altro ieri notte ho iniziato ad avere una sensazione strana all’ovaio sx mista a fastidio…ma potrebbe benissimo essere qualsiasi cosa quindi non fa testo
Forza Flavia
facci sapere
io devo aspettare ancora circa 10/12 giorni (in teoria), in pratica forse anche qualche giorno in più perché fino a ieri avevo muco…. quindi credo che l’ovulazione sia un pò in ritardo rispetto al solito……forse è l’effetto di Inofert Combi, dicono che potrebbe ritardare un pò….. mah…. staremo a vedere, è solo che questi giorni non passano mai
[/quote]
Idem @pray9 !!!Sono mamma di Caterina (6 anni)Tatiana
PartecipanteCiao Ragazze… mancano 10 giorni al verdetto ma sono poco fiduciosa, abbiamo fatto pochi compiti e non sono riuscita a vedere neanche con gli stick (e mi sono impegnata a farli bene!) il giorno dell’ovulazione.. ieri muco filante quindi ne abbiamo approfittato, voi cosa ne pensate?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=26309-95b00137
Sono mamma di Caterina (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=457963]Venerdì…se lunedì non sono arrivate inizio a sperare!!!
da l’altro ieri notte ho iniziato ad avere una sensazione strana all’ovaio sx mista a fastidio…ma potrebbe benissimo essere qualsiasi cosa quindi non fa testo
Forza Flavia :bye: facci sapere :heart:
io devo aspettare ancora circa 10/12 giorni (in teoria), in pratica forse anche qualche giorno in più perché fino a ieri avevo muco…. quindi credo che l’ovulazione sia un pò in ritardo rispetto al solito……forse è l’effetto di Inofert Combi, dicono che potrebbe ritardare un pò….. mah…. staremo a vedere, è solo che questi giorni non passano mai :unsure:
Flavia81bis
MembroVenerdì…se lunedì non sono arrivate inizio a sperare!!! :whistle:
da l’altro ieri notte ho iniziato ad avere una sensazione strana all’ovaio sx mista a fastidio…ma potrebbe benissimo essere qualsiasi cosa quindi non fa testo :unsure:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Ilaria
Membro@anna prima di tutto un abbraccio per la terribile situazione.
Ragaze, sono latitante ma dato che sono nei giorni buoni e avevo poco tempo libero,quel poco l’ho relegato ai compitini,sperando di piazzarli bene.Questo mese niente stick o altro.Ho però ordinato i canadesi su amazon per il prossimo mese,perchè vorrei vedere di ottimizzare la ricerca se a fine mese arrivassero le rosse.In teoria dovrei essere in ovulazione oggi/ieri.Speriamo,visto che fino domenica avrò maritino a casa,se la bimba permette piazzo qualche compitino extra(anche solo per divertirsi).E speriamo in bene.
Per il resto sto iniziando a tribolare con allergia e relativi fastidi annessi e connessi.
tanti incroci per chi è vicino al verdetto :heart:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Anonimo
InattivoGrazie mille a tutte..è un momento molto difficile e doloroso.
Miema
PartecipanteCiao Anna…non ho parole! Se può esserti di conforto, ti stringo in un abbraccio!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 7 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Bambina (7 anni)Anonimo
InattivoChiarettaa87
PartecipanteGrazie @punto
Caspita sei giorni prima che fortuna 🙂Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)puntoacapo
Partecipante@Chiaretaa87 eccolo https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25613-aac236a5
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)Chiarettaa87
Partecipante@anna un fort abbraccio mi spiace davvero molto per quanto successo. Non ci sono parole per descrivere il dolore :'(
@punto volevo chiederti invece se potevi postare il grafico di questo mess dove sei rimasta incinta che io mi sono persa parecchi messaggi in queste due settimane
Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)Tatiana
Partecipante[quote quote=457573]Se qualcuna di voi ha ancora il mio numero mi inserisca di nuovo nel gruppo. .qui non mi sembra né giusto né il caso..per favore 😭
[/quote]
Anna non hai di che preoccuparti, ognuna qui ha i suoi problemi, dubbi e paure e se la tua situazione non è bella sei stata sfortunata ma questo è il posto giusto per sfogarti. Mi dispiace veramente tanto per la tua situazione, sembri una persona dolcissima ma queste cose capitano sempre a chi non se lo merita.. il karma non è molto equo con alcune persone :heart:Sono mamma di Caterina (6 anni)farfallina86
MembroElisa82
MembroAnonimo
InattivoSe qualcuna di voi ha ancora il mio numero mi inserisca di nuovo nel gruppo. .qui non mi sembra né giusto né il caso..per favore 😭
Anonimo
InattivoNon mi hanno tenuta. .mi hanno detto di volare li se i dolori peggiorano,il versamento pelvico non è aumentato quindi la tuba non sanguina più.il mio fagiolino è una massa indefinita di 39×16mm..loro puntano su una regressione delle beta..sperando che nel frattempo non accada nulla. Io ho capito perché hanno.voluto sapere il mio gruppo sanguigno 😓. Cerco di stare tranquilla più che posso, ma non nascondo che lo sconforto spesso prende piede. Che situazione 😔