-
Lollina82
PartecipanteA Sassuolo sono bravi, me l’hanno detto tutti. Baggiovara sono dei macellai, accidenti a loro! In tutti i reparti sono incompetenti!
Ma ora sei ricoverata? Ti stanno tenendo monitorata? Scusa le mille domande.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Valeria187
Membro@anna mi dispiace veramente! Queste sono cose che una non vorrebbe mai sentire dire e soprattutto mai vivere… siamo con te, cerca di approfondire il più possibile andando anche da un’altra ginecologa… senti più pareri, questo è l’unico consiglio che mi sento di darti… ❤
Non le aspetto per L'anno nuovoAnonimo
Inattivo[quote quote=457546]
Buongiorno. ..purtroppo io sto facendo avanti e indietro dall’ospedale in attesa di sapere..in attesa che accada qualcosa..domenica e lunedì sono stata molto male..così sono stata in pronto soccorso..ho spiegato cosa era accaduto qualche settimana fa…scoprono che ho le beta a 50..ancora…ecografia transvaginale..diagnosi. .gravidanza extrauterina sx 😭…mi informano suo rischi della situazione, mi programmano prelievo e eco ogni 48..se andare a mercoledì la situazione non si sblocca dovranno operarmi..sono a pezzi..non ho più un cervello. .il cuore a pezzi 😭fisicamente uno schifo. .e non volevo scriverlo qui,perché non mi sembrava giusto angosciarvi. Non so se denunciare l’ospedale dove è iniziato tutto, o il mio ginecologo che martedì scorso non si è accorto di nulla..la mia vita è precipitata ieri quando hanno scritto gravida a 7+ 6..😭
Anna, ma ora in che ospedale sei? Hai cambiato o sei sempre lì? Io ti consiglierei di andare a quello di Reggio o di Carpi per scrupolo. A Carpi c’è anche il pronto soccorso ostetrico e fidati che sono molto scrupolosi. Te lo dico per esperienza personale. Mi dispiace molto per quello che ti sta accadendo e ti abbraccio fortissimo. Per qualsiasi info tu abbia bisogno ci sono.
[/quote]il ricovero per il rotavirus è stato a baggiovara. Ora sono a sassuolo, e contro mia ogni aspettativa sembrano abbastanza presenti e disponibili.
Lollina82
Partecipante[quote quote=457482]Buongiorno. ..purtroppo io sto facendo avanti e indietro dall’ospedale in attesa di sapere..in attesa che accada qualcosa..domenica e lunedì sono stata molto male..così sono stata in pronto soccorso..ho spiegato cosa era accaduto qualche settimana fa…scoprono che ho le beta a 50..ancora…ecografia transvaginale..diagnosi. .gravidanza extrauterina sx 😭…mi informano suo rischi della situazione, mi programmano prelievo e eco ogni 48..se andare a mercoledì la situazione non si sblocca dovranno operarmi..sono a pezzi..non ho più un cervello. .il cuore a pezzi 😭fisicamente uno schifo. .e non volevo scriverlo qui,perché non mi sembrava giusto angosciarvi. Non so se denunciare l’ospedale dove è iniziato tutto, o il mio ginecologo che martedì scorso non si è accorto di nulla..la mia vita è precipitata ieri quando hanno scritto gravida a 7+ 6..😭
[/quote]
Anna, ma ora in che ospedale sei? Hai cambiato o sei sempre lì? Io ti consiglierei di andare a quello di Reggio o di Carpi per scrupolo. A Carpi c’è anche il pronto soccorso ostetrico e fidati che sono molto scrupolosi. Te lo dico per esperienza personale. Mi dispiace molto per quello che ti sta accadendo e ti abbraccio fortissimo. Per qualsiasi info tu abbia bisogno ci sono.
Sono mamma di Aurora (11 anni) Diana (7 anni) Luciano (4 anni)Anonimo
InattivoGrazie a tutte.
Anonimo
Inattivo@Silvia è terribile. Mi hanno detto che se riesco ad evitare l’intervento può non essere un bene perché la tuba in questione potrebbe già avere dei problemi motivo per il quale si è verificata questa cosa..e che comunque se sana, potrebbe rimanere danneggiata dalla lacerazione avvenuta quindi causarnw un’altra. .sono tra il male e il peggio 😓
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoSilvia
PartecipanteCiao anna .capisco cosa stai passando!ci sono passata pure io..è bruttissimo..e mi dispiace tantissimo..cmq hanno operato pure me e credimi in questi casi è meglio perchè almeno dopo il corpo può tornare a posto..di solito consigliano dai 3 ai 6 mesi di rapporti protetti..io hi fatto visita dopo 2 e mi hanno detto che potevo già provare..anch’io ero arr alla 7 sett e si sentiva il battito ma a differenza tua avevo beta alte e quindi non me ne sono accorta per quello se non quando sono andata d’urgenza in ps.prenditi il tempo per recuperare e se serve parla con un psicologico che ti aiuti a superare questo trauma
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)fata
PartecipanteIncrociamo le dita per tutte quelle che nn le aspettano fine febbraio B-)
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.fata
PartecipanteE si infatti perché nn mi sembra molto lontana…forse il clomid questo.mese anticiperà l’ovulazione..boh
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=457517]Ragazze sono al 6pm e siccome ho visto un leggero muco trasparente anche se prestissimo ho fatto test ovulazione..sia ieri che oggi…nn è positivo ma sinceramente nn mi sembra nemmeno così lontana…in altri mesi il test era bianco fatto così presto..voi che ne pensate?
fata il mio consiglio è comunque di tentare, magari giorni alterni, tentar non nuoce 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=457462]
Buonasera aspiranti mamme !! Posso unirmi? Io sono già mamma di una bimba di 2 anni e stiamo.cercando il secondo. .. non le aspetto per il 28 febbraio 🙂
Ciaoooo anche io ho già una bimba di quasi 4 anni!! Anche per questo metterci così tanto a restare incinta mi pesa perché avrei voluto avessero meno differenza di età
Incrocini per te
Ciao Flavia81bis, sono esattamente nella tua stessa situazione, anch’io ho una bimba di 4 anni e avrei voluto che passasse meno tempo tra una gravidanza e l’altra, al massimo 4 anni appunto…… ma purtroppo non decidiamo noi :unsure:
E’ vero quando è così ti sale l’ansia ancor di più 🙁
Comunque io non le aspetto per fine mese 27/28 febbraio…….. ci spero davvero tanto, non vorrei prendere un’altra delusione 😥
Incrociamo le dita per tutte noi :good:
fata
PartecipanteRagazze sono al 6pm e siccome ho visto un leggero muco trasparente anche se prestissimo ho fatto test ovulazione..sia ieri che oggi…nn è positivo ma sinceramente nn mi sembra nemmeno così lontana…in altri mesi il test era bianco fatto così presto..voi che ne pensate?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=457495]
@margherita ma non credo sia una nuova gravidanza, è sempre l stessa
Non penso sia la stessa..ha abortito in ospedale se non ricordo male..da come ha scritto anna sembra sia così..una seconda..se ha voglia ci spiegherà meglio
[/quote]no @margherita sempre la stessa..le forti perdite avute durante il virus avevano fatto dedurre che ci fosse stata l’interruzione 😢invece era l’avvisaglie di una catastrofe. .io sto male da quando è iniziata questa gravidanza..il medico dell’ospedale ieri mi ha detto che sono molto fortunata perché potevo morirci in questa cosa.@puntoacapo non è assurdo. .di più. Per carattere non avrò mai il carattere per iniziare azioni legali..però viene da dirlo..sono stata ricoverata una settimana e nessuno mi ha valutata dal versante della gravidanza e di quello che stava manifestando. .il mio gine da sempre, mi dice che qualcosa è successo dentro di me ma non sapeva cosa, vedeva solo esiti di un’emorraggia interna.cosa posso dire..sono terrorizzata.ora devo fidarmi di questi medici. .e non è facile. .mi hanno detto tante cose ..ma sono confusa e dilaniata
fata
PartecipanteAnna mi dispiace tantissimo…nn ce molto da dire purtroppo
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 29 giorni.Anonimo
Inattivomadonna anna non so davvero cosa dire, ti abbraccio fortissimo, mi dispiace tanto
Anonimo
Inattivo[quote quote=457494] @margherita ma non credo sia una nuova gravidanza, è sempre l stessa
Non penso sia la stessa..ha abortito in ospedale se non ricordo male..da come ha scritto anna sembra sia così..una seconda..se ha voglia ci spiegherà meglio
puntoacapo
Partecipante@margherita ma non credo sia una nuova gravidanza, è sempre l stessa
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=457482]Buongiorno. ..purtroppo io sto facendo avanti e indietro dall’ospedale in attesa di sapere..in attesa che accada qualcosa..domenica e lunedì sono stata molto male..così sono stata in pronto soccorso..ho spiegato cosa era accaduto qualche settimana fa…scoprono che ho le beta a 50..ancora…ecografia transvaginale..diagnosi. .gravidanza extrauterina sx 😭…mi informano suo rischi della situazione, mi programmano prelievo e eco ogni 48..se andare a mercoledì la situazione non si sblocca dovranno operarmi..sono a pezzi..non ho più un cervello. .il cuore a pezzi 😭fisicamente uno schifo. .e non volevo scriverlo qui,perché non mi sembrava giusto angosciarvi. Non so se denunciare l’ospedale dove è iniziato tutto, o il mio ginecologo che martedì scorso non si è accorto di nulla..la mia vita è precipitata ieri quando hanno scritto gravida a 7+ 6..😭
Anna tesoro mi dispiace tantissimo..so come ti senti…devi essere forte..forse il tuo ginecologo avrebbe dovuto dirti che dopo un aborto bisogna aspettare prima di cercare..quantomeno il capoparto xke quello che hai avuto inizialmente non era mestruo..ma cmq ovuli e il rischio di rimanere incinta e che vada male è altissimo..xke nn hai aspettato 😫😫😫😫😫..cmq ti abbraccio forte..e prenditi del tempo..capisco la voglia assurda di rimanere incinta ma sei giovane anna e hai due splendide figlie..arriverà se deve arrivare stai tranquilla..un bacio grande
puntoacapo
Partecipante@annaM80 mi sembra davvero tutto così assurdo e mi spiace immensamente per te. Adesso pensa a te stessa, poi pensa alle azioni legali da fare
Mi prendo cura di me e aspetto di partire per un'altra nuova meravigliosa avventura. Punto a capo per davvero questa volta.Sono mamma di Giorgia (13 anni) Vittoria (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno. ..purtroppo io sto facendo avanti e indietro dall’ospedale in attesa di sapere..in attesa che accada qualcosa..domenica e lunedì sono stata molto male..così sono stata in pronto soccorso..ho spiegato cosa era accaduto qualche settimana fa…scoprono che ho le beta a 50..ancora…ecografia transvaginale..diagnosi. .gravidanza extrauterina sx 😭…mi informano suo rischi della situazione, mi programmano prelievo e eco ogni 48..se andare a mercoledì la situazione non si sblocca dovranno operarmi..sono a pezzi..non ho più un cervello. .il cuore a pezzi 😭fisicamente uno schifo. .e non volevo scriverlo qui,perché non mi sembrava giusto angosciarvi. Non so se denunciare l’ospedale dove è iniziato tutto, o il mio ginecologo che martedì scorso non si è accorto di nulla..la mia vita è precipitata ieri quando hanno scritto gravida a 7+ 6..😭
Flavia81bis
Membro[quote quote=457451]Buonasera aspiranti mamme !! Posso unirmi? Io sono già mamma di una bimba di 2 anni e stiamo.cercando il secondo. .. non le aspetto per il 28 febbraio 🙂
[/quote]
Ciaoooo anche io ho già una bimba di quasi 4 anni!! Anche per questo metterci così tanto a restare incinta mi pesa perché avrei voluto avessero meno differenza di età :unsure:
Incrocini per te 😉
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Chiarettaa87
Partecipante[quote quote=457451]Buonasera aspiranti mamme !! Posso unirmi? Io sono già mamma di una bimba di 2 anni e stiamo.cercando il secondo. .. non le aspetto per il 28 febbraio 🙂
[/quote]
Ciao @maribea benvenuta. Tanti xxxxxxxxxx per il 28 allora 😉
Per la prima bimba quanti tentativi avevi fatto?Le aspetto per il 4 MarzoSono mamma di Greta (7 anni)