Buonasera aspiranti mamme !! Posso unirmi? Io sono già mamma di una bimba di 2 anni e stiamo.cercando il secondo. .. non le aspetto per il 28 febbraio 🙂
No domani vedo con e la tb se scende ankora arrivano altrimenti aspetto almeno un ritardo di 3 giorni. Troppo stanca anke oggi. Io sono strana stranamente non lo so nemmeno io
[quote quote=457280]Ricciola dita incrociate!! Io sto aspettando il ciclo per lunedì prox…non passa più!! Questo mese non so perché ma mi sento praticamente certa di essere incinta nonostante sintomi zero!! Bho se dovesse essere l’ennesimo buco nell’acqua sarà un duro colpo!!
Io sto aspettando il ciclo per lunedì prox…non passa più!! Questo mese non so perché ma mi sento praticamente certa di essere incinta nonostante sintomi zero!! Bho se dovesse essere l’ennesimo buco nell’acqua sarà un duro colpo!!
[quote quote=457172]È giusto X aiutarmi non ho nessun sintomo a parte sentirmi fiacca e affaticata la mattina è qualche capogiro X il resto come al solito
Buon pomeriggio a tutte io domani sono in attesa di verdetto quindi emissione si sentenza . Chi la spunterà? Ho la tb che mi fa brutti scherzi e in più questo mese non ho sofferto di spotting non so che pensare sinceramente. Domani mattina la tb me lo dirà https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=25985-30df5a86
Buongiorno a tutte… come state @anna come va? Nn ti sento da tanto… @Lucia imbocca a lupo x tutto… @chiaretta spero tu abbia chiarito con il tuo compagno…
Ma il gruppo ke avete su w.a. e x le sole mammine? Se e x tutti Mi farebbe piacere farne parte
Ragazze ciao. Io non sto più scrivendo perché purtroppo ho litigato di nuovo col mio compagno e quindi ( per ora ma in futuro chi lo sa )a malincuore non sono più in gara. E tra l’altro sono anche nei giorni fertili ora sono al 12 pm e infatti mi sale una tristezza tremenda. Vorrei tanto che le ovulazioi mensili si potessero bloccare e riattivare quando una è in cerca ma purtroppo non si può. Comunque ogni tanto vi leggo e incrocio sempre per voi. Un bacio a tutte in bocca al lupo a @silvia che è quasi al traguardo e a tutte le pancine. Mentre invece chi è ancora in cerca tanti xxxxxxxxxxxxxxx e vi auguro ogni bene perché siete tutte delle persone stupende. Spero un giorno di poter tornare alla ricerca