-
Silvia
PartecipanteCiao a tutte..io sono ancora a casa..ogni due giorni vado dal ginecologo per controllare cervice..per il momento è a 3.5cm quindi manca ancora..domani devo andare di nuovo
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (8 anni)Elisa82
Membro@Fata sono bellissimi :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Appena arriva mia figlia gle li faccio vedere… :yahoo:
La foto con la mamma è qlc di unico :heart: :heart: :heart:
Scusami se ti stresso ma sono stupendi…
Mi pento di nn aver mai fatto accoppiare il mio :whistle:
Sono mamma di ALEXIA (20 anni) Federico (7 anni)Tatiana
PartecipanteBuon San Valentino a tutte!
@emanuela credo che tutte noi siano state invidiose, arrabbiate, da lacrime e singhiozzi a sentire che una parente, amica o conoscente che sia era incinta. Non sai quante volte, mi era passata anche la voglia di vedere i bambini degli altri perchè invece il mio compagno ed io non cercavamo anche se io lo volevo! Ora che lo stiamo cercando però non sono più invidiosa, sono felice e ansiosa di esserlo anch’io. Arriverà prima o poi.. non sei sola e non sei una brutta persona :rose: :heart:Sono mamma di Caterina (6 anni)Mairanna
PartecipanteEmanuela è molto che cerchi?
Buon san Valentino ragazze
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoGrazie ragazze… ne avevo bisogno… Buon San Valentino a tutte voi :rose:
Flavia81bis
Membro[quote quote=456352]
ciao ragazze io dovrei aver ovulato tra il 9 e il 10 perché il 10 ho avuto la visita dal gine e mi ha detto che l’ovulazione era appena avvenuta. Per fortuna ha detto che sembra tutto a posto e mi ha dato da fare tamponi ed esame sangue per dosaggio ormonale. Intanto spero nel frattempo di aver piazzato bene i compitini…sono stufa di aspettare questa cicogna che non arriva!!! Dovrebbero arrivarmi lunedì 20…sarà una lunga settimana!!!
dai flavia!!! Sì. L’attesa è infinita è snervante..ti auguro che sia ben ripagata!!!
[/quote]
Grazie Ely :rose:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Ilaria
Membro@emanuela non sei una persona orribile,anche io nei due anni di ricerca e con i due aborti ho provato invidia,tanta troppa,rabbia,infinita verso coloro che mi davano notizia di gravidanza,pensavo sempre perchè loro si e io no,proprio ieri ho saputo che mio cugino ha avuto una seconda bimba(non avevano detto niente a nessuno di questa gravidanza,e della precedente fino alla nascita).Non sai quanta rabbia ,quanto mi senta sbagliata,sono due anni quasi tre che con due perdite precoci stiamo cercando una seconda gravidanza;esami e controlli e tutto funziona a dovere,risposta del medico….Signora lei e suo marito siete sanissimi,solo un po sfortunati e dovrete aver pazienza.
Quindi continuo a compitare :mail: :mail: e spero di vedere un positivo e che stavolta vada bene.Purtroppo tra bimba e lavoro non sempre possiamo piazzar compitini bene.
Vedrai che questo senso di rabbia pian piano passa,siamo esseri umani e abbiamo i nostri punti deboli.Un abbraccio :rose:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=456416]Questo fine settimana sono andata a trovare la mia famiglia a Napoli sono ritornata a casa e mia sorella mi manda in messaggio “so di essere incinta da venerdì ma nn sapevo come dirtelo” mi sento una persona orribile xké provo invidia e xké mi sento arrabbiata con lei con Dio con me e il mondo intero… A volte vorrei autoinfliggermi delle ferite x sentire più dolore del vuoto e del dolore ke ho dentro… Mi faccio così schifo ke nn potete immaginare… scusate scusate
[/quote] Non pensare di essere una brutta persona, non è così! Stai soffrendo, ed è normale… E’ difficile dare consigli in questi casi ma, se me lo permetti, ti consiglio di non farti chiudere il cuore dalla rabbia, perchè rischi di perderti qualcosa di bellissimo. Goditi la gioia di questo fagiolino che arriverà in famiglia, goditi la gioia di diventare zia e vedrai che molto presto, riuscirai a provare quella più grande e meravigliosa di essere mamma. Ti auguro tutto il meglio. :rose: :heart:
fata
Partecipante[quote quote=456416]Questo fine settimana sono andata a trovare la mia famiglia a Napoli sono ritornata a casa e mia sorella mi manda in messaggio “so di essere incinta da venerdì ma nn sapevo come dirtelo” mi sento una persona orribile xké provo invidia e xké mi sento arrabbiata con lei con Dio con me e il mondo intero… A volte vorrei autoinfliggermi delle ferite x sentire più dolore del vuoto e del dolore ke ho dentro… Mi faccio così schifo ke nn potete immaginare… scusate scusate
[/quote]
È capitato anche a me di essere invidiosa..purtropp credo sia una cosa normale..desideriamo un bimbo e il mancato arrivo ci demoralizza…prima o poi arriverà anche per Noi una bellissima sorpresa e finalmente potremmo provare solo gioia…nn devi mollare mai
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 25 giorni.fata
PartecipanteEly8
PartecipanteNon ti sentire in colpa…siamo umane, troppo umane, con tutti i limiti del caso.
a volte il dolore ci cambia, ci trasforma, ma sarà solo un attimo perché il bene e i sentimenti positivi vincono sempre e CI FANNO ESSERE FELICI…
non lasciamo che ciò che ancora non c’è distrugga ciò che c’è!
Sei coraggiosa, hai il coraggio di ammettere a te stessa i tuoi limiti, non è da tutti, e questo mi dice che sei una bella persona, una persona onesta…
Triste quella felicità che si può direAnonimo
InattivoQuesto fine settimana sono andata a trovare la mia famiglia a Napoli sono ritornata a casa e mia sorella mi manda in messaggio “so di essere incinta da venerdì ma nn sapevo come dirtelo” mi sento una persona orribile xké provo invidia e xké mi sento arrabbiata con lei con Dio con me e il mondo intero… A volte vorrei autoinfliggermi delle ferite x sentire più dolore del vuoto e del dolore ke ho dentro… Mi faccio così schifo ke nn potete immaginare… scusate scusate
Anonimo
InattivoEly io ho fatto 9 ciclo di clomid in tempo diversi ma nn sono mai uscita incinta a causa dell’infezione ke avevo l’endometriosi se questo mese nn succederà niente ricomincero’ di nuovo con il clomid odio anche io aspettare
Ely8
Partecipante@fata al primo giro di clomid quanti follicoli avevi?
Triste quella felicità che si può direEly8
PartecipanteNo ancora non me l’ha prescritto perché io mi sono sempre opposta a questo medicinale, ma dalla prossima mestruazione darò retta a lui e inizierò a prenderlo!!!
non ne posso più di aspettare così tanto per ovulare!!
tu quanto cicli di clomid hai fatto? Prima che prendevi? Io sto prendendo integratori con inositolo tipo inofert, inofolic, sinopol ma non ma fanno nulla..
Triste quella felicità che si può direAnonimo
Inattivo[quote quote=456351]No forse non mi sono espressa bene, scusate… dicevo che non l’ho mai preso il clomid ma che al prossimo ciclo lo prenderò almeno ovulero’ intorno al 14pm e non dopo 45gg come adesso… !!!!
[/quote] aaaaa nn avevo capito 😂 ma te l’ha prescritto il gine? A ke giorno lo devi prendere?
Ely8
Partecipante[quote quote=456025]ciao ragazze io dovrei aver ovulato tra il 9 e il 10 perché il 10 ho avuto la visita dal gine e mi ha detto che l’ovulazione era appena avvenuta. Per fortuna ha detto che sembra tutto a posto e mi ha dato da fare tamponi ed esame sangue per dosaggio ormonale. Intanto spero nel frattempo di aver piazzato bene i compitini…sono stufa di aspettare questa cicogna che non arriva!!! Dovrebbero arrivarmi lunedì 20…sarà una lunga settimana!!!
[/quote]dai flavia!!! Sì. L’attesa è infinita è snervante..ti auguro che sia ben ripagata!!!
Triste quella felicità che si può direEly8
PartecipanteNo forse non mi sono espressa bene, scusate… dicevo che non l’ho mai preso il clomid ma che al prossimo ciclo lo prenderò almeno ovulero’ intorno al 14pm e non dopo 45gg come adesso… !!!!
Triste quella felicità che si può direfata
PartecipanteA me ha fatto iniziare dal primo per nn far slittare l’ovulazione e per evitare iperstimolazione..lui preferisce che nascano Max due follicoli…nn di più ma xhe crescano bene…perlomeno così mi ha detto
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 25 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=456212]
@fata perché hai preso clomid? Anche te cicli irregolari???
No ely io ho cicli puntualissimi e ovulatori ma pare che la qualità dell’ovulo nn sia elevatissima perché i follicoli scoppiano a 18mm….mese di clomid dal primo al quinto giorno di ciclo e due follicoli che al tredicesimo giorno erano 20mm .scoppiati credo a 23mm.quindi ha migliorato la qualita degli ovuli…adesso sono al secondo ciclo e speriamo bene..giorno 21 eco per vedere quanti follicoli produrrò
@fata dal primo al quinto giorno del ciclo lo sai ke mi sta venendo il dubbio di quando lo prendevo se dopo o durante il ciclo 😕
[/quote] ora ricordo dal 5° giorno del ciclo… Ma anche sul bugiardino dice ke si può iniziare ad assumere il clomid dal terzo o dal quinto giorno del ciclo come mai tu inizi dal primo?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Ely8[quote quote=456186]
@fata perché hai preso clomid? Anche te cicli irregolari???
No ely io ho cicli puntualissimi e ovulatori ma pare che la qualità dell’ovulo nn sia elevatissima perché i follicoli scoppiano a 18mm….mese di clomid dal primo al quinto giorno di ciclo e due follicoli che al tredicesimo giorno erano 20mm .scoppiati credo a 23mm.quindi ha migliorato la qualita degli ovuli…adesso sono al secondo ciclo e speriamo bene..giorno 21 eco per vedere quanti follicoli produrrò
[/quote]@fata dal primo al quinto giorno del ciclo lo sai ke mi sta venendo il dubbio di quando lo prendevo se dopo o durante il ciclo 😕
fata
Partecipante[quote quote=455958]@fata perché hai preso clomid? Anche te cicli irregolari???
[/quote]
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 25 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=455899]
<!–more–>@ely8 stiamo nella stessa barca anche io cicli così lunghi 43 45 e a volte sono arrivata anche a 50… Ma tu prendi qualcosa x regolarizzarlo? A me il gine continua a nn volermi dare niente… l’ultimo ciclo l’ho avuto il 18 gennaio e nn ho ancora ovulato e nn so neanche se ovulero’la mia tb varia da 36.3 a 36.4 massimo 36.5… vediamo nei prossimi giorni… Ma è una palla aspettare tutto sto tempo… BUONA DOMENICA A TUTTE 😘😘😘😘
io tutti integratori tipo inofert, inofolic, sinopolo, ma per me sono acqua fresca…così abbiamo una possibilità ogni mai e io mi sto scocciando…infatti valuto di prendere il clomid, almeno al 14 Pm…taaac, l’ovetto!!!!
[/quote] ce ely hai preso il clomid al 14 pm? A me l’hanno sempre dato dopo il ciclo tipo 5/6 pm… anche se il medico ke mi diede il clomid l’ho mandata a dicevano la era uno dei ginecologi più bravi di Napoli ha fatto uscire incinta tanta donne ke nn riuscivano a me mi ha solo riempito di ormoni inutilmente… Mi spighi un po come assumo il clomid se ti ha detto il tuo gine al 14pm e come mai a l’ovetto l’hai visto solo con l’assunzione del clomid? Scusa x tutte queste domande :wacko:
Flavia81bis
Membrociao ragazze io dovrei aver ovulato tra il 9 e il 10 perché il 10 ho avuto la visita dal gine e mi ha detto che l’ovulazione era appena avvenuta. Per fortuna ha detto che sembra tutto a posto e mi ha dato da fare tamponi ed esame sangue per dosaggio ormonale. Intanto spero nel frattempo di aver piazzato bene i compitini…sono stufa di aspettare questa cicogna che non arriva!!! Dovrebbero arrivarmi lunedì 20…sarà una lunga settimana!!!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)