Buongiorno ragazze e buon anno, augurissimi ai positivi in queste feste sono sparita perchè dal 24 sono stata malissimo (covid in una forma pesantissima) e mi sono ripresa il 2 Gennaio, ho bisogno dei vostri occhi esperti, ho raggiunto il picco la notte tra il 22 e 23 Dicembre ma essendo malata non ho potuto monitorare tb quindi non so quando ho ovulato, il 2 Gennaio faccio un test di gravidanza one tep per provare perchè non ne avevo mai fatti che esce bianchissimo nessun dubbio, nessun ombra, la sera torno a casa con una cagnolina( non so se vi ricordato ma vi avevo detto che io e mio marito eravamo alla ricerca di un cucciolo) e in tarda serata sento una fitta fortissima ai reni non ci faccio caso e vado a dormire il 4 Gennaio, ieri mi sveglio faccio un test con la prima urina alle 6.00 subito dopo la cagnolina fa i suoi bisogni nel salotto non riesco a guardare subito il test perchè devo pulire il suo macello, ritorno in bagno alle 6.45 lo guardo vedo una linea leggerissima, guardo l’ ora mi rendo conto che sono passati 45v min e quindi non lo reputo attendibile anche se il dubbio l’ ho avuto tutta la giornata