- Questo topic ha 5,182 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 4 giorni fa da Chiccabella.
-
Maria
PartecipanteRossana
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao Diana!
Mese scorso non ho preso TB ma ho visto il picco LH, e anche abbastanza marcato. Da app 1.7. Se anche questo dovesse essere anovulatorio non sono al momento preoccupata perché questo mese sono entrata un po’ troppo “dentro alla cosa” di testa e forse staccare qualche giorno mi fa anche bene 🙂 oggi giorno 28, non le aspetterei per domani, se anche fossi in ritardo massimo fine settimana dovrebbero arrivare… Provo a fare un test domani con poca convinzione dato che non so a che po sono 🙂 ma sono abbastanza certa che sia un “normale” ritardo. Vi aggiorno!
Mese prossimo vedo come va, ho trovato un altro termometro in casa, provo a cambiarlo e vediamo se magari è più affidabile.
Per il resto ho male alla schiena bassa e basta e per me è proprio sintomo di preciclo.Tu come stai?
Ragazze come va?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 18 giorni.Rumyko
PartecipanteBuon pomeriggio come state?😊😊
Io ho iniziato a fare gli stick easyhome hcg prestissimo al 9 po e ieri al 10 po ho visto una seconda linea in tutti, uscita subito.
Entusiasta azzardo il cleablue precoce digitale: NEGATIVO.
Non dovrebbe avere come sensibilità la stessa degli stick easyhome, ossia 10?
Oggi 11 po però lo stick easyhome sembra essere più marcato di ieri, seconda linea sempre uscita subito.
Dite che ho qualche speranza?
Allego la foto.
Sono così stufa delle ghost. Che illusione…😔
Ho una fase luteale di 15 giorni e la mestruazione sempre al 31esimo.
ps: so di essere ossessiva e di fare test troppo presto.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lusy9393
PartecipanteCiao ragazze come state? Io bene dai, le mestruazioni sono finite domenica e poco fa ho fatto un test lh, in realtà non so perché, per curiosità, perché durante le mestruazioni ho notato delle perdite tipo egg e ho voluto testare. Fatto sta che di solito questi tipo di test, a differenza di quelli easy home, fanno tantissima fatica a scurirsi, anzi finché non arriva il picco a momenti non riesco a vedere la linea sinistra. Stavolta inizio a vedere qualcosa. Sarà uno sbalzo ormonale? 🙁 O LH si alza un po’ così senza un motivo?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Claire
PartecipanteCiao a tutte!
Aspirante mamma che ha compiuto 40 anni a febbraio 🤗
Abbiamo iniziato a cercare la cicogna a dicembre, poco dopo Natale, lo scorso mese ho avuto una linea leggerissima, un ritardo di due giorni e poi una specie di emorragia di due giorni, dice il mio ginecologo che potrebbe esserci stato il concepimento e non aver attecchito, di non preoccuparmi per ora perché ho appena iniziato. Mi ha consigliato i canadesi per monitorare l’ovulazione ed essere più serena.
Ho comprato gli easy@home e arriveranno venerdì, questa mattina ho iniziato ad avere alvune perdite.
Per chi ha usato questi stick, come vi siete trovate? In che momento della giornata fate il test? Monitorate anche la temperatura basale?Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 2 mesi, 22 giorni.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Sono valori troppo bassi per fare pensare ad un picco. Di solito arriva almeno a 0,80/0,90 anche in chi non ha un picco sopra 1. Ti conviene associare gli stick alla tb, è l’unico modo per avere la certezza di ovulare e di sapere il giorno preciso.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaCiao Rossana, il grafico non è bifasico perchè la tb non si alza mai in modo stabile ma è sempre tendenzialmente bassa. I picchi che vedi erano alterazioni. Se ti sono arrivate, vuol dire purtroppo che non hai ovulato. Ti posso dire che nel bene e nel male la tb non mente mai. Si alza in modo stabile esclusivamente in caso di ovulazione avvenuta. A differenza degli stick che possono perdere l’ovulazione, con la tb non può accadere. Se avviene, lo vedi per forza dal grafico.
Continua a prendere la tb nei prossimi due mesi perchè se hai altri ciclo anovulatori, vanno indagati con monitoraggio ecografico ed esami ormonali.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Ida
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Certo 👌 vai di rapporti oggi e domani in bocca al lupo 🍀
1996.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Secondo me questo è il mio picco con questi test perché con quelli one step l’ho sempre visto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.1996.
PartecipanteIda
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Secondo me è picco non tutte abbiamo un super picco …cerca di avere rapporti oggi 🤞🍀
Maria
PartecipanteIo sono a 20pm e nessun sintomo di ovulazione…però so che posso aver ovulato senza essermene accorta, mi è successo a giugno scorso ed ero incinta, quindi devo aver ovulato per forza!!!
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Per dire che è un ciclo senza ovulazione deve arrivare la mestruazione, finché non arriva può ancora succedere anche se in là coi giorni.
Anche se fosse senza ovulazione cmq può succedere, non allarmarti.
Stai a vedere come procede, so che è snervante ma a volte va cosìSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Diana è più mio suocero che mia suocera! Purtroppo il suo comportamento mi costringe ad averci a che fare meno possibile.
Rossana
PartecipanteCiao a tutte!
Diana ti allego il grafico, ieri ho smesso di prendere la tb. Io non vedo andamenti, cioè non mi sembra ci sia una logica, so solo che ho solo un gran mal di pancia stasera. Oggi giorno 25, dovrebbero arrivare al giorno 29-31 massimo del ciclo, quindi entro i primi di aprile. Da quello che leggo comunque siamo almeno un due tre persone ad avere lo stesso andamento, che sia il cambio stagione? Spero arrivino velomente così mese prossimo si riprova
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 1 mese, 18 giorni.Eliii
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie infinite per il consiglio.. avviserò la ginecologa e comunque si, cerco di vedere il lato positivo, ossia l’avvenuto concepimento.. Buona Pasqua ragazze😊
1996.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùÉ sceso di nuovo..penso proprio sia un ciclo anovulatorio… altrimenti non si spiega..ogni mese ho visto il picco..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.1996.
PartecipanteDiana08
PartecipanteMaria deve essere brutto avere a che fare con una suocera invandente! Io sono stata fortunata su questo, i miei suoceri sono abbastanza discreti. Poi li conosco da che ero ragazzina e sono come una seconda famiglia.
Eli mi dispiace cara, a me è capitato due volte e purtroppo il test era sempre chiaro a 16po. Comunque riuscire a concepire è una cosa positiva e non scontata. Potrebbe essere stato un caso. Io ti consiglio però di farti prescrivere il progesterone, che se è basso può dare aborti. Io forse se avessi saputo prima questa cosa, magari non avrei avuto la seconda biochimica. Lo prenderò appena riprenderò la ricerca. Male non può fare.
Rossana la tb è sempre stata bassa quindi? Hai il grafico? Perché se ti arrivano e non è mai stata bifasica, allora purtroppo è davvero un ciclo anovulatorio. Se si ripete bisogna indagare il motivo.
1996 non è ancora a picco. Per essere picco, la linea deve essere più scura di quella di controllo.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.A volte succede, tu non perderti d’animo e continua a fare gli stick, l’LH sale anche velocemente quindi potrebbe essere il momento buono se hai visto che negli ulti giorni ha cominciato a scurirsi!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.1996.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùSono al 24 pm è ancora questo picco non vuole farsi vedere 😔
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Ciao! Non è picco, è ancora negativo come test; la linea davanti deve essere più scura di quella di controllo
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.1996.
PartecipanteCharlie
PartecipanteCiao a tutte! Vi auguro di passare questa Pasqua il più serenamente possibile 🤗
Io ho, scioccamente, provato a fare un test stamattina (9 PO) che è uscito bianco latte!
Secondo la durata dei miei ultimi cicli dovrebbero arrivarmi domani. A questo punto, se non posso sperare in una gravidanza, spero almeno che arrivino più in là possibile così da avere i cicli un pochino meno corti!
Mi accontenterei 😅Voi ragazze come procedete?
Eliii
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Avevi ragione Diana..linea troppo chiara x un 16 po. Nel pomeriggio di ieri è arrivato il ciclo, si è trattato di una biochimica.
Secondo voi può essere comunque un segno positivo di qualcosa che si è smosso?😔