- Questo topic ha 5,183 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 13 ore fa da Cami977.
-
Mairanna
PartecipanteMaria ero abbastanza convinta che sarebbe finita così. Il discorso è che anche che venga espulsa la camera potrebbero rimanere residui che ci metterebbero settimane. A sto punto meglio che mi puliscono e mettiamo la parola fine a questo capitolo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Charlie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMi dispiace che non sia andata bene con il farmacologico ma l’importante è risolvere così da poter andare avanti.
Ti mando un abbraccio virtuale ♥️Luisa85
PartecipanteDiana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMi dispiace tanto, purtroppo si vede che deve andare così, col raschiamento😭. Spero che il calvario finisca presto🫂
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 5 giorni.Lusy9393
PartecipanteIo ragazze sono sempre più certa di aver ovulato in prossimità dell’arrivo del ciclo, infatti adesso ho un male cane ai capezzoli e un prurito al seno che mi sta facendo uscire pazza 😩
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaOhi, mi dispiace…fidati dei medici e procedi come ti dicono, così potrai chiudere questo capitolo
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 3 giorni.Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaForza Mairanna, spero che tutto questo finisca al più presto ❤️
Maria
PartecipanteMairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze fatto il controllo ed è ancora tutto lì. Camera ed embrione. La dottoressa non ha dubbi, è il caso di procedere con il raschiamento. Mi telefoneranno in questi giorni per fissare la data al più presto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Charlie
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Maria, che bravo il tuo marito! Così si fa 🥰
Il mio compagno si fa più problemi…vorrebbe avere tempo, calma, romanticismo…bonanotte!! Ormai questo mese sono partita a monitorare e proseguo…il prossimo non so. Anche perché il clear Blue costa tanto e con la TB mi sa che non sono molto affidabile.
Comunque clear Blue da due giorni mi sta dando faccina lampeggiante…vediamo e speriamo!!Marianna, se riesci ad andare in ospedale per farti visitare facci sapere
🥰Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieEhhhh Charlie ti capisco, mio marito è un carrierista senza vergogna…(e anche noi un figlio per casa)…però sui rapporti per fortuna non transige! L’unica cosa è che va via spesso per lavoro per alcuni giorni, quindi si fanno i salti mortali per farlo appena prima che vada via e appena torna!
1996.
Partecipante1996.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Per fortuna nessun varicocele, abbiamo 28 anni e ci proviamo da 2 annetti.. Finalmente con il primo spermiogramma abbiamo capito il perché di infiniti test negativi… 3 mesi si spergin forte e 2 settimane di spergin Q10 hanno migliorato la situazione.
Charlie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaHai ragione! Purtroppo siamo un po’ schiappe nell’avere rapporti. Il mio compagno ultimamente è sempre impegnato con il lavoro e arriva stanchissimo la sera. Abbiamo due bambine che mi stanno attaccate come delle cozze…anche la notte. Insomma, è davvero difficile ritagliarci del tempo per noi
Mairanna
Partecipante1996 secondo me vale la regola che se c’è uno spermatozoo sano si può concepire. In queste settimane qui sul forum è rimasta incinta una ragazza con spermiogramma molto brutto. Ora tu hai la possibilità di rimanere incinta, è anche vero che con uno spermiogramma così possono servire tanti tentativi, 12/18. Dipende da quanto tempo ti vuoi concedere. Fa mangiare a tuo marito frutta secca, agrumi, cibi antiossidanti, e se vuoi provare in modo naturale sii molto paziente
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Guarda il miglioramento c è stato assolutamente. Gli spermatozoi sono quasi raddoppiati in quantità, le forme normali sono schizzare e finalmente qualcuno si muove correttamente. Quindi non c è dubbio che l integratore ha fatto bene.
Purtroppo però la situazione iniziale era davvero disastrosa, quindi anche se ora c è stato un miglioramento, lo spermiogramma rimane sempre molto sotto la normalità.
Questo vuol dire che in teoria ora potete concepire però la prospettiva di riuscirci rimane molto bassa. Però prima era nulla, quindi è comunque un traguardo!
Posso chiederti se avete riscontrato varicocele? In quel caso si potrebbe anche valutare un intervento, a seconda del caso.
Il mio consiglio è di darvi un tempo ragionevole per tentare naturalmente e se non accade nulla, rivolgetevi alla pma. Dovete ragionare in base anche ai vostri bisogni ed età. Considera che una coppia senza problemi di partenza può metterci un anno. Nel vostro caso il tempo potrebbe essere anche molto più lungo.
Continuate ugualmente con l integrazione però, sport e sana alimentazione. Questo nel vostro caso è proprio una terapia per aumentare le chance.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 5 giorni.1996.
PartecipanteGrazie mille ragazze..mi avete rincuorate..oggi invece la dottoressa che ci sta seguendo ci ha detto che per avere bambini dobbiamo solo sottoporci ad una fecondazione assistita di 2 livello perché siamo messi veramente male(parlando degli esami)..non vi dico i pianti…. Ma è da stamattina che guardo i due spermiogramma e non mi riesco a capacitare del fatto che secondo me sono migliorati tantissimo.. bhu… non so che pensare
Diana08
PartecipanteMairanna
PartecipanteCiao Charlie, a me le perdite sono aumentate, diciamo un ciclo normale ma secondo me sono ancora poche. Comunque domani mattina vado a farmi controllare e valuto il da farsi con i medici.
Io ragazze sto tranquilla, gli impegni sono tanti e le giornate scorrono veloci ma è anche vero che ho scoperto di questo aborto il 18 febbraio e stiamo ancora così. Il mio corpo ha capito che la gravidanza è finita, solo da pochi giorni. Diciamo che attendere che la natura faccia il suo corso ti da il tempo di accettare quello che è successo. Per me all’epoca è stato pesante psicologicamente il raschiamento. Ti addormenti e ti svegli che ti senti svuotata. Piangevo e ricordo giornate molto pesanti.
Adesso ho avuto tempo di accettare che devo lasciar andare questo piccolinoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diana08
PartecipanteWow 1996, l’integratore ha davvero fatto miracoli, considerata la situazione iniziale. Magari anche gli integratori femminili fossero così efficaci!
Come ti ha detto Mairanna, ora avete una possibilità di un concepimento naturale.
Ci sono 9 milioni di spermatozoi, contro i 5 milioni dell’inizio.
Il 5% di questi finalmente riesce ad arrivare alle tube.
Ma la cosa più sorprendente, secondo me, è il passaggio da 2% di forme normali al 50%! Considera che solo le forme normali possono portare ad una gravidanza e “sana”.
Assolutamente continuate con l’integratore.
Pure mio marito ne sta assumendo uno e spero avrà altrettanto effetto wow 😁
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 5 giorni.Mairanna
PartecipanteCiao cara il primo era uno spermiogramma infertile perché 0% di mobili progressivi. Sono quelli che camminano diritti e arrivano all’ovulo.
Adesso è nettamente migliorato. Aumentata la quantità le forme normali e i mobili progressivi sono 5%. Ancora un pò pochi ma rispetto a prima un miracolo. Continua con l’integratore e vai di rapporti
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)1996.
PartecipanteMaria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieCharlie io ti consiglio di piazzare a prescindere! Non monitoro nulla e nella mia vita sono rimasta incinta 3 volte!!!
Charlie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao Marianna.
Come procedi?
Credo che ogni situazione sia diversa. Io mi sono accorta di aver espulso camera ed embrione perché ho avuto perdite di coaguli o cose del genere tanto abbondanti. 2 giorni di dolori, perdite e tanto tanto sangue. Ma dopo alla visita hanno visto che erano rimasti residui.
Quindi può darsi che l’abbondanza non significhi molto, magari hai meno perdite ma, come dire, giuste!
Ti auguro di risolvere tutto perché sono momenti davvero impegnativi, emotivamente e fisicamente ♥️Lola1996
PartecipanteBuongiorno ragazze per oggi 11 po… ieri ho fatto un test , credo sia uscito qualcosa fuori ma stamattina mi sembra bianco quindi , la storia si ripete ! Non vedo l’ora di fare la visita del 26 e iniziare a creare qualcosa , mi sono stanca di stare con le mani in mano e vedere linee che poi se ne vanno.
Io dovrei staccare il progesterone domani, cioè stasera mettere l’ultimo , e il 18 dovrebbe arrivarmi il ciclo . Che magari arriverà il 19 ( perché mi arriva 2 giorni dopo la sospensione da progefik) voi dice che con il monitoraggio del 26 sono in linea con i tempi?
Sarebbe quello del 7* giorno