- Questo topic ha 5,182 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 4 giorni fa da Chiccabella.
-
arifly88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaÈ una possibilità, io te lo auguro davvero, é anche meno impegnativo emotivamente! Facci sapere ❤️
Sono mamma di L. (9 anni) M. (6 anni) G. (2 anni e 6 mesi circa)Mairanna
PartecipanteLa mia camera è bella grande, se deve uscire intera, sicuro non è uscita. L’unica possibilità è che si sia rotta e stia uscendo a parti
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIo avevo visto una palletta di membrana chiara…però magari nel tuo caso era racchiusa nel coagulo e quindi non l’hai distinta…vabbè purtroppo non si può che aspettare di capire dall’eco
Mairanna
PartecipanteSi ragazze, non credo sia molto piacevole la descrizione 😅 ma sabato stesso che mi hanno fatto la terapia, ho perso un coagulo più grande che ho pensato anche potesse essere l’embrione. Poi sono state tutte parti abbastanza dense, filamentose, adesso c’è più sangue liquido, però cmq nel totale mi sembra poco. Vabbè con l’eco saprò
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMairanna io me n’ero accorta, ma non so se è vero che sia la regola…ho sentito di casi in cui non è stato così. Hai espulso dei coaguli o nemmeno quelli?
arifly88
PartecipanteGrazie! <3
Di solito dicono di si…
Io me ne sono accorta, ero a 7 settimane con embrioncino di 1 cm… È proprio uscita la camera, con dolori tipo parto… almeno nel mio caso! In generale qualche coagulo almeno dovrebbe esserci…Sono mamma di L. (9 anni) M. (6 anni) G. (2 anni e 6 mesi circa)Mairanna
PartecipanteAri mah non direi. Se ieri hai avuto picco ovulerai magari stasera, quindi anche gli spermatozoi xx hanno tutto il tempo di arrivare a destinazione 😊 dovresti evitare rapporti nella giornata di oggi
Ari ma è vero che ci si accorge quando la camera viene espulsa?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arifly88
PartecipanteStai tranquilla, anche io ho avuto tachicardia nell’ultima gravidanza e ho fatto la sedazione senza problemi… Per sicurezza senti il medico! Bene per le perdite dai, forse basta solo un ultimo aiuto!
Scusa se ti chiedo una cosa simile in un momento delicato, ma avrei davvero bisogno del tuo aiuto e della tua franchezza: Ieri il clearblue digitale dell’ ovulazione a sorpresa ha dato picco di fertilità, abbiamo avuto un rapporto perchè stiamo di nuovo cercando, ma ora ho il dubbio che nel caso sarà per forza maschio!
I giorni prima non abbiamo avuto rapporti quindi di utile c’è stato solo questo…So che é brutto da dire ma vorrei tanto un’altra bambina! Non ho speranze nel caso vero?
Sono mamma di L. (9 anni) M. (6 anni) G. (2 anni e 6 mesi circa)Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze.
Ari da mercoledì ho delle perdite, ora sono abbastanza costanti ma cmq lo definirei al momento più scarso di un normale ciclo mestruale. Quindi mi viene difficile pensare che abbia espulso la camera, dai racconti sentiti dovrei accorgermene!
Cmq al massimo domenica vado in ospedale a fare un controllo per capire a che punto siamo, se ha senso ritentare con i farmaci, o se fissare un raschiamento e pace.
La modalità di somministrazione immagino dipenda dal dosaggio.Per il raschiamento ho un pò paura di una cosa, in questa gravidanza ho avuto 3/4 episodi di tachicardia da pochi secondi ciascuno. Sentivo il cuore battere forte e veloce. Non vorrei potesse essere un pericolo per la sedazione, anche se sembra una problematica comune in gravidanza
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)arifly88
PartecipanteCiao a tutte! Mairanna mi sembra incredibile che non si smuova niente, a me il trattamento in pastiglie lo hanno dato 3 volte al giorno per 4/5 giorni e ha funzionato, non puoi chiedere qualcosa di simile?
Io ieri sera test di ovulazione positivo, quando sarà L’ovulazione secondo voi?
Sono mamma di L. (9 anni) M. (6 anni) G. (2 anni e 6 mesi circa)Charlie
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Ah ecco, bene. Confidavo che potesse essere un grande aiuto 😞
Dai, speriamo che in qualche modo si trovi una soluzione.
Io intanto aspetto il mese prossimo per fare le analisi degli ormoni base…poi vediamo. Cercherò magari di informarmi in qualche centro specializzatoGiùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Non so dirti, avrai trovato un periodo “sfortunato” in cui c’erano molte richieste magari, c’è anche un’altra ragazza che in contemporanea con me sta facendo al futura e non ha attese al momento.
Se ti può consolare sto avendo difficoltà con l’autorizzazione della mia regione, tutte cose burocratiche uffSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.Stellina86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIo quando li ho chiamati qualche settimana fa mi hanno detto 8 12 mesi.. Boh..
Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze, Dreaming per me nessuna novità 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dreamingbaby2
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCerto: 37 anni (ancora da compiere) e riserva ovarica 0,64… Una tragedia
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 14 giorni.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dreamingbaby2Dreaming ti posso chiedere quanti anni hai e quanto è la riserva ovarica?
Giùgiù
PartecipanteIl Futura al momento non ha liste d’attesa mentre il Demetra sì, è stato uno dei fattori che mi ha fatto scegliere il Futura oltre ad una conoscente che me ne ha parlato bene
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.EvaSm
PartecipanteRagazze buongiorno, sono un po’ sconfortata: ho un ritardo di 3 giorni e non arrivano più le mestruazioni. Non sono incinta perché l’ultimo rapporto l’ho avuto il 28 sera, (ovulazione non accettata quindi non so nemmeno se e quando ho ovulato) Ad ogni modo ho fatto un test l’altra sera ed era bianco latte. Non ho mezzo dolore e sento che più le aspetto e meno arriveranno. Dite che genante potrebbe aver modificato la durata del mio ciclo? Lo prendo da un mese e mezzo circa…
Sono mamma di Samuele (3 anni)Stellina86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dreamingbaby2Si anche noi privato convenzionato, è sono in lista da ottobre. Mi hanno detto che c vogliono 6 7 mesi di attesa per essere chiamati, quindi se conto da ottobre, tra aprile e maggio dovrebbero contattarmi per il secondo colloquio ed il piano terapeutico.. O almeno è quello che spero
Stellina86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIo ho chiamato scorsa settimana e mi hanno detto che le liste sono di 8 12 mesi e mi sono bloccata. Sono in lista al demetra da ottobre e tra aprile e maggio dovrebbero chiamarmi per il secondo colloquio.. Xo non capisco come mai a te abbiano fatto subito e a me hanno detto 8 12 mesi
Dreamingbaby2
PartecipanteBuongiorno, anche noi siamo in lista per PMA. Noi lo facciamo in regime sanitario perché privatamente non è sostenibile per noi quindi tempi più lunghi. Abbiamo il primo colloquio a settembre. Nel frattempo stiamo facendo tutte le analisi del caso ed è venuto fuori che ho una bassissima riserva ovarica. La cosa mi ha gettata nello sconforto più totale ma non voglio perdere la speranza.
So già che inizieremo subito con la fivet avendo anche l’endometriosi non vogliono “perdere tempo”… Vedremo.
Nel frattempo continuiamo a provare, con poche aspettative. Magari arriva un miracolo.Voi come state?
Mairanna?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 14 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Ciao, forse dipende dal centro. Io sto facendo col Futura di Firenze in regime privato convenzionato e poco dopo il primo colloquio online mi hanno subito inviato la mail con la data per il secondo colloquio per la visione degli esami (che ho dovuto spostare perché era dopo neanche un mese e non ci stavo coi tempi).
Al Futura non ci sono liste d’attesa attualmente magari è per quelloSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.Lola1996
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CharlieSi charlie. Ho iniziato a cercare una gravidanza a luglio quando mi sono sposata , dalle prime ecografie si notava questo endometrio sottile , associato ad un ciclo scarso di durata e quantità. Sono rimasta incinta due volte ed entrambe è andato via naturalmente , sintomo che non si riuscisse ad attaccare per bene. Per la mia ginecologa non era un problema , è da lì ho capito che dovevo cambiarla. Adesso aspetto la visita in una ginecologa specializzata per capire, se vuole darmi qualcosa per farlo crescere o se vuole farmi fare l istero. Per quando riguarda il progesterone , posso dirti che io l’ho preso e lo prendo in fase luteale ma non vedo miglioramenti se non la mancanza di spotting, è un candida assurda che mi provoca non appena lo metto.
Stellina86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùCiao posso chiederti come mai hai già l appuntamento per il secondo colloquio? Io ho fatto il primo colloquio online a ottobre, e ancora non so la data del secondo colloquio nonostante abbia inviato tutti gli esami che mi hanno chiesto.
Tu stai facendo privatamente o in convenzione?