- Questo topic ha 5,183 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 3 settimane fa da Cami977.
-
Lisa_RWPartecipanteGrazie ragazze, passerà anche questa. Fisicamente sto bene, psicologicamente ci sto lavorando. Mi farò dare un po’ di malattia dal mio medico di base, ho bisogno di staccare un po’.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 22 giorni.
EleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWLisa non ci sono parole. Apprendo solo ora.
Mi sento solo di dirti che il tuo piccolo bimbo ti aiuterà a trovare la forza per ricominciare❤️ non perdere mai la speranza di rivederlo negli occhi di qualcun altro❤️🫂🫂🫂🫂
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWLisa non ci sono parole per esprime il dispiacere che provo a leggere le tue parole 🫂😞 e la stima per il coraggio che hai dimostrato nell’ affrontare tutto…
Lusy9393 sono felicissima per te! Finalmente un bel cambiamento! Quel lavoro ti stava logorando!!!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Però anche da questo schema si evince che linea singola della prima striscetta dovrebbe essere più scura della prima linea della seconda striscetta.
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
1996.PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraCi sono schemi diversi per questo ho questo, non ci capisco niente e non so che pensare.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
RossanaPartecipanteBuonasera ragazze!
Qui 12po, test sempre negativo e sono arrivati i dolori forti del ciclo oltre allo spotting che aumenta, penso sia questione di domani… massimo massimo giovedì.Voi come state? Ho letto del raschiamento, mi dispiace tanto! Non demordere anche se ora è tutto nero 🌈 ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 5 giorni.
LunadivinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Buona sera a tutte. Spero di non aver sbagliato topic. Sono Elisa…ho fatto il mio 3 trasfer di balsto in 5gg venerdì dopo il primo andato bene…ma cuore in silenzio al 6 mese, il secondo vuoto ed eccoci al terzo….
Oggi pomeriggio presa dalla paranoia ho fatto un test urine (sensibilità 10uml) e naturalmente è negativo! Ora ho ancora più paranoie di prima. E se fosse fallito anche questo???
Diana08PartecipanteLisa.. mi dispiace tantissimo. Purtroppo la vita si accanisce a volte. Ti mando un fortissimo abbraccio.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 7 mesi, 15 giorni.
ChiaraPartecipanteIn base allo schema che hai messo la linea singola della prima striscetta dovrebbe essere comunque più scura della prima linea della seconda striscetta. A te purtroppo è più chiara. Mi dispiace 😔
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWFisicamente come ti senti; il raschiamento è andato bene?
Continuo a pensare a queste notizie terribili, Mairanna, tu…nessuno se lo merita è vero, alcune più di altre…Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 12 giorni.
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGrazieeee ❤️🥰 sii li adoro anche io!! E devo dire che anche io piaccio ai gatti 😂 il gatto dei miei suoceri è innamorato di me 🥰
GiùgiùPartecipanteCara, sono contenta che le cose nella tua vita si stiano sistemando, sei giovane, piano piano arriverà tutto quanto (ps prendi il gatto, io li adoro anche se ora ho un cane)
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 12 giorni.
Lusy9393PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiaoo, passo per leggervi ogni tanto ma non ho tempo nemmeno per respirare ultimamente 😅 sapere una cosa? A capodanno quando iniziavano a parlare dei segni zodiacali, del mio (sono acquario, ho compiuto 31 anni l’’11 febbraio 😄) dicevano che l’inizio dell’anno, nell’ambito lavorativo sarebbe stato un disastro, e così è stato e la maggior parte di voi lo sa. Ma diceva anche che a fine febbraio inizi marzo sarebbe tutto cambiato. Bene, per la prima volta l’’oroscopo ha azzeccato 😂😂 i miei ormai vecchi capi li hanno sbattuti fuori e i veri proprietari si sono ripresi il posto, assumendo anche me a tempo indeterminato 😄 in più abbiamo iniziato a fare tutte le pratiche per il mutuo e sapete bene come è lungo e stressante 😂😂 diciamo che questo periodo mi sta allontanando dai pensieri ossessivi per una gravidanza, anzi sto pensando che appena compriamo casa vorrei un gatto 😂😂 magari così un bimbo/bimba arriverà senza stressarsi troppo ☺️
GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWE’ assurdo…tutto questo non è giusto…mi dispiace così tanto Lisa…non ho più parole
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 8 mesi, 12 giorni.
1996.PartecipanteSo che non si fa, ma ho smontato un clearblue perché è da quasi subito dopo l ovulazione che ho un dolore fortissimo ai capezzoli e al seno(MAI avuto così forte) e il ciclo in “ritardo” da 4 giorni.
Su internet c’è questo schema ma non so se sia veritiero o no..
qualcuno ha avuto qualche esperienze??Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RW❤️ mi dispiace tanto.
Tornerà a splendere il tuo 🌈Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Lisa_RWPartecipanteCiao ragazze,
dopo un po’ di tempo ritrovo il coraggio di scrivervi. Sto aspettando mio marito che mi sta venendo a prendere alla clinica dove oggi mi hanno fatto il raschiamento. Che dirvi, dopo i primi due giorni di disperazione, dopo le beta che non erano praticamente salite, mi sono fatta forza e sto cercando di affrontare questa ennesima batosta con il coraggio che il mio bimbo si sarebbe meritato. Il mio bimbo non c’è più, ma so che tornerà. Ora mi prendo questo mese di stop forzato e poi cerco di capire con il ginecologo come muovermi. So almeno che la mia unica tuba funziona e questo già è qualcosa. Vi abbraccio tutte.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 9 mesi, 22 giorni.
MairannaPartecipanteLucy Fede dove siete finite?
Vi mando un abbraccio 🥰Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
SissinaPartecipante
EvaSmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Anche noi lo stiamo prendendo da un mese e mezzo circa… 🤞😍
Sono mamma di Samuele (4 anni)
Luisa85PartecipanteEvaSm ❤️
Chiara io ho preso per 2 mesi Genante, ho iniziato più o meno a dicembre, ed ora sono incinta…magari è un caso per carità, ma la mia ginecologa mi disse che aveva avuto ottimi risultati con le sue pazienti per questo mi propose di iniziare a prenderlo…
arifly88PartecipanteCiao a tutte!
Qui teoricamente 9 pm ma di segnali di ovulazione neanche l’ombra…
Ho appena finito il primo ciclo post as, può essere che ritardi un po’ il tutto?Spero sia tutto a posto…
Sono mamma di L. (9 anni) M. (7 anni) G. (3 anni)
ElenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sissinati capisco…io farò la beta venerdi =/ che ansia…non manca qualche piantino nel frattempo
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissinaGrazie mille per il soggiorno ☺️ scrivo al ginecologo che se mi dà l’ok lo prendo 😉
SissinaPartecipanteIo ho visto subito dei miglioramenti, poi magari non basta eh, per carità. Però le perdite da ovulazione sono aumentate. Lo prende anche il mio compagno, sempre su consiglio del ginecologo.
Se mai volessi prenderlo, ti consiglio di prenderlo sul sito redcare, costa molto meno che in farmacia!