- Questo topic ha 5,183 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi, 2 settimane fa da Cami977.
-
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissinaAnche io ovulo all’incirca dal 18 al 20 esimo giorno. Il ginecologo mi parlò di genante, poi però del secondo rimasi incinta al primo tentativo e l’argomento decadde. Devo provare a richiederlo, magari mi regolarizza un po’
In bocca al lupo a te 💪
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️
Sono mamma di G. (4 anni) F. (2 anni e 11 mesi circa)
SissinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraLa mia fase luteale era di 10 giorni (ovulavo intorno al 20esimo giorno), poi da 3 settimane sto assumendo genante ed ho ovulato giusta, ciclo iniziato il 14 febbraio, ovulazione il 28. Adesso devo solo aspettare settimana prossima, ma ho deciso di non fare nessun test prima!
Noo mi dispiace!! La cistite è tremenda!
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissinaBuongiorno a tutte ☺️
Ci sono degli studi che dicono che appena le ore di sole iniziano a diventare più lunghe rispetto a quelle di buio si concepisce di più perché la melatonina sblocca di ormoni sessuali. Quindi speriamo che presto ci siano belle notizie per tutte 😄🤞
Io ieri ero tra il 9 e il 10 po’ e test bianco latte quindi ormai anche questo mese è andata perché la mia fl è di 11. In più mi è venuta la cistite da ieri 😔 non mi veniva da almeno 7/8 anni uff
SissinaPartecipanteCiao ragazze, come state? Per me inizia il periodo più difficile, settimana prossima saprò se questo mese è andato bene o no… cerco di non pensarci e di concentrarmi sul lavoro ma è davvero dura!
Feffy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaIdem Elena… Come già successo diverse volte tra l’altro…
Rossana coraggio coraggio!!! Riproverete il prossimo mese, prima o poi riusciremo tutte!!!
RossanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Feffy87Dajeeee! Si si ovviamente si spera sempre, ma voglio anche stare coi piedi per terra per evitare di restare troppo male
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 3 giorni.
RossanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaNo no se ho calcolato giusto, arriva giovedì 🙂 il test era bianco latte stamattina! Negativo. Pazienza ho dato un abbraccione a mio marito e mi son ricaricata, ci riproviamo mese prossimo nel caso 😀
Feffy87PartecipanteRagazze continuiamo a sperare… Io avevo test di ovulazione positivo il 17 febbraio quindi anche ovulando il 19 oggi mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo… Continuo ad avere dolorini sporadici anche all’ovaio sinistro ed è come se mi arrivassero da un momento all’altro… Invece ancora nulla!!! Stringiamo i denti a prescindere da come andrà!!!!
ElenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaSpotting??? Quindi no ciclo proprio…. hai fatto un test???
ElenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Feffy87Fino ieri sera qualche dolorino anche io, oggi niente…quindi….🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞 cerchiamo di essere positive!!!!❤️
RossanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi si il mio PO dura 13 giorni tranne qualche volta che fa 14 quindi so già che è abbastanza difficile la riuscita 🙂 ho anche avuto l’influenza e lo stick ovulazione è arrivato troppo presto sto mese… Anche se ci si spera, so benissimo anche che non è stato un mese “ottimale”.
Voi come va?
RossanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaCiao Elena! Ehhhh mi è arrivato anche lo spotting puntualissimo! Mi arrendo sto mese e provo a prendere anche la TB mese prossimo per massimizzare! È il primo mese che riproviamo perché ho fatto un cambio lavoro, quindi un mese provo a non disperare dai 🙂
Poi dico così ma ci penso tanto ahahahahSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 3 giorni.
Feffy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElenaCiao Elena!!! Oggi pochi dolorini, ieri ho avuto qualche piccola perditina rosata ma proprio piccolina, pensavo fosse spotting premestruale invece ancora nulla. Oggi qualche dolorino sporadico… Continuo a sperare…. Tu come stai? Grazie del pensiero
EvaSmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Che meraviglia! 😍 Forza Luisa!
Sono mamma di Samuele (4 anni)
ElenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Feffy87ciao cara! come siamo oggi? io oggi nessun dolore da ciclo….vediamo..
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Bellissime beta 🤩
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraOggi è arrivata la bella notizia delle terza beta🥰
10PO = 26,21
12PO = 80,34
16PO = 403,43Mi aspettavo 2 raddoppi negli ultimi 4 giorni e per fortuna ci sono stati ❤️
ChiaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Grazie Luisa ☺️
Tu come stai?
MairannaPartecipanteSe si è sicuri di essere a 12 po e il test non si colora, la gravidanza si può praticamente escludere
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara se il picco è stato il 22 pomeriggio potresti aver ovulato il 23 oppure la notte a cavallo tra il 23 ed il 24 possibilmente…quindi oggi potresti essere a 10 PO oppure anche al 9 PO 😅 se non prendi pure la temperatura basale è difficile dirlo….
Personalmente io ho notato che ovulo presto dopo il picco, entro le 24 ore, quindi io se fossi al tuo posto, mi considererei al 10PO…
SissinaPartecipante
ElenaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RossanaBuongiorno!!! Come ti capisco…io oggi 12 po…e ieri ho fatto un test ma negativo mannaggua a me…fino ieri sera dolore da ciclo..speriamo bene dai non dobbiamo essere negative!!!👍🏻👍🏻
RossanaPartecipanteCiao a tutte, buongiorno!
Torno dopo qualche mese a rileggervi!
Come state?
Io sono a 11 po e comincio a smattare 🙂 quanto è lungo il po quando si cerca una gravidanza… Fatto un test e stamattina era bianco bianchissimo. Ho anche avuto l’influenza quindi non volevo avere troppe speranze ma poi “e il dolorino alla pancia, e il dolorino al seno…” Ci spero anche se non dovrei!
Va beh attendiamo il verdetto tra 3 giorni e vediamo se riesco a non fare tutti i canadesi Hcg nel frattempoSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 3 giorni.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SissinaSissina io ho avuto 3 gravidanze e non mi sono mai accorta di nulla prima del positivo…conviene portare pazienza e distrarsi con altro. Io avrò una trasferta da martedì a giovedì, non mi va per niente per dei problemi che sto affrontando, ma almeno al mio ritorno avrò un’idea più chiara della situazione..
MairannaPartecipanteCiao Luisa ma non pensare così in negativo, per adesso non ne hai motivo.
Io come stavo sto, tutto taceNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)