- Questo topic ha 5,183 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 8 ore fa da Cami977.
-
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina ho chiamato in ospedale e hanno detto che prima di 15 giorni dal farmacologico non possono fare nulla. Mi tocca aspettare
Ragazze ma 8 po non può colorarsi il test neppure per opera dello spirito santo 😄
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Buongiorno a tutte ☺️
Anche io sabato 8 po’ e inizierò così ad azzardare un test. Rapporti piazzati benissimo questo mese però bho, non è che mi senta proprio positiva in merito. Vedremo ..
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaRicordami, da quanto sei in cerca? Quel conteggio nella mia firma a volte mi spaventa e sento avvicinarsi sempre di più i 40 (in realtà manca ancora un annetto, ma se vado avanti di questo passo sarà l’età in cui partorirò), spesso mi spaventa pure quello.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)syssy5
PartecipanteBuongiorno a tutte, mi sono dimenticata di dirvi che poi ieri mi hanno chiamata per fissarmi l’idrosonografia: ce l’avrò il 16 Marzo, a ridosso dell’ovulazione (chissà se potrò avere subito rapporti). La cosa che mi dà da pensare è che mi hanno detto che è meglio se vado accompagnata… 🤔🤔🤔
Intanto i miei prossimi appuntamento sono: ecografia il 4 Marzo (pochi giorni prima del ciclo, chissà cosa si vedrà) e il 12 Marzo mio figlio farà il vaccino (non c’entra un tubo, ma mi aiuta a fissarmelo in testa). Ovulazione il 23 Febbraio, rapporti piazzati il 19 e il 22. Vi farò sapere, sicuramente sabato farò un test (a 8po, so che è presto, ma se devo fare quell’esame il 16 devo sapere quanto prima). 😊Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Valentina
PartecipanteCiao ragazze, scrivo poco ma vi leggo sempre.
Luisa auguri !🎉
Marianna in effetti le beta sono ancora alte, e se non ho letto male devi andare in ospedale l’8 marzo, non è il caso che anticipi un po’?
Io oggi ho una visita di controllo dal ginecologo ma alla soglia dei miei 42 anni e mezzo ormai le speranze per una gravidanza naturale so che sono ben pocheEliii
PartecipanteRagazze invece per me nulla da fare.. la foto portata ieri dell’easy home a questo punto sarà una ghost. Questa mattina ciclo definitivamente avviato e test con prime urine negativo. Sarà per la prossima volta..
Jess91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaEh guarda ci provo, ma non è semplice trovarci con i turni e orari…considerando che io lavoro in un supermercato…e il weekend non ce l ho mica libero…
Mairanna
PartecipanteSi Jess ma io direi di darvi da fare un pò di più 😁 due rapporti nella finestra fertile sono un pò pochini. Non riuscite tutti i giorni della finestra fertile?
Piazza un rapporto anche oggi se riesciNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Jess91
Partecipantesyssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cicci94C’è già, il link è questo: https://chat.whatsapp.com/CEH3JRtkMO925uZ2BWbYAU
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Luisa85
PartecipanteCris ciao☺️non ricordavo il tuo Nick name sul forum… allora io ho già visto il tuo test in chat😅 e secondo me è positivo😍😍😍 perché non lo metti pure qui sul forum?
Giúgiú grazie di cuore ❤️
Mairanna grazie per il conforto❤️❤️❤️ domani vi aggiorno sul risultato delle beta 🤞🏼
Cislupi34
PartecipanteGiùgiù
PartecipanteMairanna
PartecipanteLuisa è evidentemente più scuro, anche se non uniforme. Cerca di stare serena, al momento non hai motivi per pensare male
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cislupi34Hai la foto del test che hai fatto? Si intravede qualcosa?
Luisa85
PartecipanteCicci94
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ciao a tutte che ne dite di fare un gruppo whatsapp parlare li?
Luisa85
PartecipanteCmq ragazze volevo ritornare a fare una recensione negativa ai test EUROSPIN…
Non volevo ricomprare i canadesi, (per scaramanzia spero che non mi serviranno mai più 🤞🏼☺️) quindi ho solo comprato 2 test Eurospin stamattina per vedere eventualmente la progressione a parità di stessa marca di test…e….se è vero che quello di ieri si è colorato normalmente, di rosa, ed in pochissimo tempo. Il test di oggi mi ha fatto penare!! 😱
In pratica la cosa che mi rincuora è che TUTTA la parte inferiore del test è più scolorita, anche la linea di controllo, ma se non avessi fatto le beta e non fossi sicura della gravidanza, penserei che quella di oggi sia una ghost line!!😱😱😱
In realtà si vede che il test di oggi è più scuro rispetto a quello di ieri (mi aggrappo a questa speranza), per lo meno nella porzione alta del test, quella più scura…
Insomma a me sembra proprio il test mezzo fallato🙄
Il test sopra è quello di oggi, quello sotto il test di ieri.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Feffy87Facci sapere quando avrai i risultati delle analisi. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 26 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Nikit4
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Io domani ho l’esito del DNA fetale, come al solito nessun sintomo a parte il seno e la stanchezza… Speriamo 🤞❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 14 giorni.Sono mamma di Sara (0 anni e 6 mesi circa)Luisa85
PartecipanteRagazze grazie mille a tutti per gli auguri ❤️🥰
Ttc3 grazie per la tua testimonianza…mi hai rincuorata…❤️
Titti89 hai ragione❤️ spero di non rimpiangere poi il fatto di non avere sintomi 😅
Mairanna se non esistessi bisognerebbe inventarti!!! 😃😃😃 Grazie mille per la tabella è utilissima! Ma dove le trovi queste cose??🤣
Diana08 hai ragione le beta sono state fatte davvero prestissimo😅 la gine mi ha detto di ripeterle tra una settimana…ma io le farò anche domani 😁😁😁 e poi a distanza di una settimana dal primo prelievo di ieri, come ha detto la gine di fare….
Diana08
PartecipanteMi sa che si dimezzano ogni due giorni quando sono basse allora XD. Stavo cercando qualcosa in proposito (cioè su come scendono le beta) ma non sembra ci sia una regola fissa vera e propria, soprattutto in stadi avanzati.
Mi viene da pensare che anche se si è fermata la crescita embrionale, probabilmente il tutto ha cominciato ad arrestarsi poco dopo. Magari il tuo corpo ha cominciato il processo da meno tempo di quello che pensiamo. Del resto, perchè si avvii lo sfaldamento dell’endometrio, devono crollare in modo significativo i livelli ormonali, tra cui il progesterone che a quello stadio di sviluppo, era già prodotto dalla placenta.
Guarda io ti direi di aspettare un’altra settimana. Rifai le beta mercoledi prossimo e vediamo se si dimezzano. Cosi eventualmente valuti con l’ospedale il da farsi per il venerdi.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 0 giorni.Mairanna
Partecipanteho appuntamento in ospedale venerdì 8 marzo
facendo i conti, che si dimezzano ogni 2 giorni, anche partendo da beta pari a un milione (che reputo eccessive perchè poi rallentano) oggi dovrebbero essere più basse.
Secondo me a giudicare dai sintomi stanno scendendo ma lentamente. Cmq le devo rifare per capire con che andamento stanno scendendoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaEffettivamente sono alte, però c’è da dire che non sappiamo quanto erano salite poco prima che tutto si fermasse (non avevi più fatto beta, giusto?).
A questo punto, forse conviene ridosarle tra una settimana e vedere se scendono in modo significativo.
Quando avresti dovuto tornare in ospedale per le altre pillole?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 0 giorni.Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaOh mio dio…ma sono altissime…
Diana e Marianna …allora DNA fetale tutto okay e anche translucenza…
Per il sesso abbiamo tenuto il foglio a parte e vorremmo fare una cena o pranzo di famiglia tra qualche settimana e rivelare il sesso a sorpresa o con un palloncino o con una torta colorata dentro…
Mamma sono stanchissima oggi…