- Questo topic ha 5,182 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 6 giorni fa da Chiccabella.
-
Jess91
PartecipanteIo qualche giorno fa ho fatto finalmente la sonosalpingografia “e se le tube prima erano chiuse adesso sono aperte”…!
Ora con il mio “bell utero elastico”, le mie “ovaie perfette” e i miei follicoli si riparte con rapporti piazzati e vediamo se entro qualche mese qualcosa accade 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Li ho appena acquistati 😄 grazie per il suggerimento. Effettivamente anche a me gli easyhome nei mesi precedenti mi hanno dato alcune ghost (li postai anche qui).
Dal prossimo w.e. resterò questi stick nuovi e speriamo portino fortuna
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Allora speriamo di completare quanto prima le nostre famiglie 😃💪
(Dopo due cuori azzurri ne vorrei tanto una rosa 🤩)
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Il test di oggi secondo me non lascia spazio a dubbi 💪
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Luisa85
Partecipante65 test in totale, mi è sembrato un ottimo prezzo…di solito costano di più…
I test LH sono meno sensibili rispetto ai One step ad esempio, ma non ho avuto alcun problema cmq a rilevare il picco…
Mentre i test hcg l’ho trovati ottimi, mi hanno illusa parecchio gli easy home in passato, con questa marca invece non ho mai avuto alcuna Ghost, erano tutti bianchissimi senza nessuna ombra o linee strane…per questo motivo il test di oggi mi fa sperare 🥰❤️P.S. L’ho presi su Amazon
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara io ho 38 anni (39 a luglio) e già 2 femminucce, ma più grandicelle rispetto ai tuoi , una di 8 ed una di 7 anni…anche per me sarebbe il terzo ❤️
Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Che test sono?
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Luisa85
PartecipanteLa cosa che mi elettrizza è che su 20 test circa che ho fatto di questa marca, non mi è MAI uscita una ghost!!
Infatti volevo proprio fare una recensione positiva su questi test, una marca sconosciuta e super economica, e neanche da asciutti i test mi hanno fatto venire mai neanche il dubbio! Nessuna ombra, mai, ed oggi la linea è uscita invece 🥰 subito….speriamo bene….Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto arifly88Ho 40 anni e due principini di 2 anni e mezzo e l’altro di 13 mesi .
La mia “paura” è proprio l’età…
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)arifly88
PartecipanteCiao Chiara quanti anni hai? Sono molto vicini i primi 2 no?
Maria incrociamo.
Mairanna mi dispiace vada per le lunghe anche a te, ma succede abbastanza spesso purtroppo!
Qui forse il farmacologico ha funzionato, vedremo domani!Sono mamma di L. (9 anni) M. (6 anni) G. (2 anni e 6 mesi circa)Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Si vedeee 😍😍🤩🤩
PartecipanteMairanna cara, io non ti conosco di presenza, ma quello che sento è che tu sei una donna molto forte, oltre che intelligente, e molto molto sensibile… “purtroppo” la mamma è sempre la mamma 😅 lei sicuramente ha il suo modo di volervi bene e di esprimere il suo amore…porta pazienza 😘
Io oggi 9PO ho rifatto un test ed una linea leggera la vedo 😍 in foto non riesco a beccarla bene, ma di presenza sono proprio sicura… è uscita subito in 1 o 2 minuti circa, ed ora non vedo lora di fare un altro test stasera❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMa sai Mairanna, alla fine se hai diversi rapporti in un mese è difficile sapere con certezza quale sia stato quello buono…per me è importante non perdere mai la connessione fisica, anche quando non si riesce a mantenere quella emotiva.
Mi dispiace per il comportamento di tua mamma, io ho la fortuna di avere una mamma molto empatica ma comunque non le dico nulla della ricerca per proteggerla. Non le ho detto nemmeno dei 2 aborti figurati, avrebbe sofferto troppo e già bastavo io. Anche della gravidanza andata bene gliel’ho detto quasi alla fine del terzo mese…Mairanna
PartecipanteMaria io però direi che un figlio deve essere concepito anche con un buon ricordo. Non so, rifletto insieme a voi, forse meglio perdere un mese, che avere rapporti in questo modo?
Io se mio marito non viene a fare pace, col cacchio che gliela do ahahahSissi e Chara mi incrocio per voi
Dai che marzo è il mese della primavera, e in primavera si risveglia tutto 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao a tutte ragazze, sono stata un po’ assente ma vi ho lette. Sono anche infinitamente dispiaciuta per Mairanna e proprio per questo non ho avuto altre parole da scrivere se non un ❤️ mandato qualche giorno fa. Spero tu ti possa lasciare alle spalle questo brutto momento quanto prima.
Io sono al 3 po’, non le aspetto per il 6 marzo. Questo mese finalmente, dopo 5 mesi dalla sospensione della pillola progestinica, ho visto un super super positivo (erano mesi che non lo vedevo così) durato circa 48 ore, compitini fatti per 4 giorni consecutivi (anche qui non accadeva da mesi 😅)…diciamo che questo mese l’aspettativa è leggermente più alta. Conoscendomi anche io dal prossimo w.e. inizierò a stikkare. Nel mentre per fortuna ho i miei due piccoli terremoti che mi fanno volare le giornate.
In bocca al lupo a tutte per questo mese 🤞Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto syssy5Ciao Sissy, io non le aspetto per il 6 marzo, ma non farò test prima del 9.
Rapporti del mese:
11pm
14 pm
16 pm
20 pmSu ciclo di 29 giorni, anche se potrei aver ovulato un po’ in ritardo questo mese (anche per questo ho voluto avere un altro rapporto stanotte e non voglio fare test prima del 9 marzo).
Cosa ne pensi della copertura?syssy5
PartecipanteBuongiorno a tutte dal mio 3po, so già che inizierò a stickare da sabato, nel frattempo ho i miei due figli che mi fanno disperare (il grande vuole andare a un compleanno saltando la lezione scolastica pomeridiana). Ricordo che se vi volete mettere in lista basta che mi dite per quando non le aspettate. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 24 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (13 anni)Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Grazie Luisa, nessuna pace fatta, anzi non mi ha parlato proprio ma…un rapporto l’abbiamo avuto stanotte…senza dire una parola.
Oggi ancora non mi parla.Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze
dai Luisa che magari oggi o domani compare qualcosa <3 a me non sono mai comparse prima del 10 poIo ragazze nessuna novità. La procedura non ha riscosso successo, ho evidentemente gli ormoni della gravidanza ancora alti. Ieri ho provato a fare un test di gravidanza e mentre saliva la linea del bagnato, cioè mentre il test era bagnato a metà, già c’era una super linea positiva. Io dovrò tornare all’ospedale tra 2 venerdì. Nel frattempo può darsi che si abbassano i vari ormoni e si avvia la pulizia. Altrimenti mi ridaranno le compresse.
Andrà per le lunghe ragazze, sono rassegnata al fatto che per vedere un nuovo ciclo e tornare alla normalità passerà più di un mese.
Nel frattempo è una scocciatura perchè ti fai il problema di uscire. Ad esempio io giovedì dovrei tornare a scuola, ma ho il timore che mi possa partire qualcosa mentre sono lì. D’altronde non è che posso chiudermi un mese in casa…che pazienzaCmq sto abbastanza tranquilla di stato d’animo, rassegnata che ora devo solo portare pazienza e prima o poi la storia si chiuderà
Nel frattempo mia sorella è incinta, io sono felicissima dell’arrivo di questo nipotino e sto pensando a una bella festa per il gender reveal. Le beta sono risultate altissime tanto da far pensare a dei gemelli. Sbadiglia e si addormenta ovunque e ieri mia mamma fa “ma perchè la gravidanza porta sonno?”
Santa pazienza ragazze, io no so lei su che pianeta vive. Ha avuto 4 gravidanze, ha visto 7 gravidanze delle figlie e solo ora capisce che la gravidanza porta stanchezza?
Tutte le volte che mi sono lamentata perchè con 2 bambini non potevo riposare un pò il pomeriggio, secondo lei erano solo capricci?
Vi giuro che mi fa cadere le braccia perchè non te la trovi mai di supporto su nulla.
Lei è la superdonna che in gravidanza stava benissimo e tutte devono essere come lei. Mi fa proprio innervosireNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Feffy87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Continuiamo a sperare!!! Io purtroppo non ho mai avuto una gravidanza per cui non ho termini di paragone dico 😅
Luisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Feffy87Feffy87 purtroppo non ho nessun sintomo particolare, ogni mese ho sempre dolori da ciclo fin dai primi giorni del PO ad intermittenza, ed anche questo mese uguale, quindi non mi sembra niente di strano, ho avuto qualche fitta ieri ma mi è successo altre volte in altri mesi, seno sempre dolorante in tutti i PO ed anche nausea (che io sono convinta mi porta il progesterone nel PO), considera che io ho avuto già 2 gravidanze ed ho sofferto di nausea in modo importante, e devo dire che la nausea che ho è praticamente la stessa uguale dei primi giorni di gravidanza, quindi non do più importanza a nessun sintomo nel PO…
Maria
PartecipanteIo sto aspettando che rincasi mio marito…ho tanta voglia di far pace ma so già che lui non è dell’idea, quindi purtroppo mi preparo a una serata di sofferenza.
Feffy87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao!!! Anch’io oggi sono all’8 po…ma voglio resistere a fare il test dopo in ritardo. Questo mese abbiamo avuto diversi rapporti mirati grazie a test di ovulazione. Tu hai qualche sintomo? Io da ieri seno indolenzito al tatto, ieri ho avuto una fitta all’altezza dell’interno inguine e ho dolorini di pancia.
Speriamo bene questo meseLuisa85
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte ragazze ❤️
Come state? Mairanna novità?Io volevo aggiornarvi che come immaginavo non sono riuscita a resistere neanche fino a domani😅 oggi 8PO e stamattina ho fatto un test, rigorosamente bianchissimo….ora lo so che dovrei aspettare ALMENO fino a domani mattina, meglio se dopodomani, ma tanto lo so che stasera ne farò un altro 🙈 ho visto ragazze che tra mattina e sera già era cambiato qualcosa nel test…ora lo so che andrò avanti così, a fare test mattina e sera fino al 12PO…e poi mi metterò l’anima in pace…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.