eccomi ragazze, scusate l’assenza ma in questi giorni ci sono i bambini a casa, e quando c’è il marito a casa è anche peggio!
Lui mi da più da fare dei bambini, spesso litiga con loro e mi tocca intervenire ahah
Allora come sto, come al solito ragazze, aspetto che passi il tempo per poter fare una ecografia e avere risposte più certe. La mia prima gravidanza finì a 9 settimane. Io adesso sono a 7+4 secondo i miei conti, 7+1 se consideriamo che sono indietro di almeno 3 giorni. Al momento sono abbastanza sicura del fatto che la gravidanza stia procedendo, la mia pancia si gonfia, i seni sono dolenti, alterno sonnolenza e nausea, ma io ho bisogno di risposte più a lungo termine per sapere se sta procedendo bene. Martedì prossimo, tra una settimana sicuramente andrò a fare l’ecografia per valutare la situazione…se proprio non riuscirò a resistere, magari farò prima una scappata al ps, ma ad ogni modo credo sia meglio far passare qualche altro giorno. Se vado adesso è probabile che il cuore batti, ma c’è sempre il ritardo nella crescita, quindi non mi tolgo nessun dubbio, e l’embrione dovrebbe essere intorno al centimetro, troppo piccolo per capire qualsiasi cosa.
Per san valentino ho prenotato un ristorante, ma io non so se riuscirò dato che la sera mi addormento sempre prestissimo ehehe giovedì ho due esami universitari, sto prendendo dei crediti integrativi con un’università telematica. Devo rifare l’esame di fisica che sono stata già bocciata e la cosa mi crea un pò di pensieri e preoccupazioni…insomma ragazze aspetto passi il tempo e nel frattempo continuo a fare le mie cose
Lola a me a 9 po non si vedeva niente di niente. Qualcosa di chiaro iniziai a vederlo la sera del 10 po
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)