- Questo topic ha 5,182 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Chiccabella.
-
Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi Marianna effettivamente per vederla bisogna fare lo zoom, ma io vedo proprio un quasi impercettibile tratto rosa dalla foto. Cmq seguirò il tuo consiglio, con il prossimo acquisto provo gli one step. Grazie 😉
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 1 mesi circa)1996.
PartecipanteBuongiorno, stamattina test dell eurospin negativo. Per l’ennesima volta questi maledetti one step mi hanno illusa! Lo cerchiamo da più di un anno.. il mio compagno aveva una spermiogramma pessimo ma ha fatto cura con integratori prescritti dall andrologo per 3 mesi e aveva detto appena finisce la cura vediamo come va e se succede qualcosa.. io aborto spontaneo nel 2019 e questo inverno scopro ovaio micropolicistico con assenza di ciclo per un mese quindi immagino anche assenza di ovulazione.. anche io cura con integratore per 3 mesi, stamattina ho preso l’ultima pillola del blister… ma a quanto pare anche per questo mese non si è avverato il nostro più grande. Penso,anche se sbagliato, di voler non pensarci più per il momento o quanto meno cercare di non prenderla così pesantemente perché non faccio che piangere da più di un anno tutti i mesi e fare l’amore con il mio compagno soltanto per concepire e non va bene.. sono stanca e delusa da me stessa specialmente!! Non so più che fare.
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87se lui ieri i ha detto 6+0, devi tornare indietro di 4 settimane, vorrebbe dire concepimento il 4 gennaio. Noi diciamo 31 o 1 gennaio…diciamo che 3 giorni possono non dire nulla, anche perchè lui se ho capito bene, ti ha datato guardando solo le misure della camera gestazionale. Dovresti fare un’ecografia tra una settimana per capirci qualcosa in più
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraChiara io sono dal pc e non riesco a vedere la linea. Credo che il punto in cui debba comparire la linea, sia traslucido, differente dalla restante parte del test, e sembra sempre ci sia una linea. Io cmq ragazze consiglio i one step, questi una linea la danno sempre
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dolly87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaAppunto con la sua ridatazione mi ha detto che ho concepito il 7/8 impossibile la prossima il mese prossimo cn l’ultrascreen che n. Me la fa lui
Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ttc3Sono i sintomi normali di inizio gravidanza 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ttc3Buongiorno a tutte ragazze ☺️
Ttc3 che brutto sogno 😔😔 dai che lunedì ormai è quasi arrivato per tutte, sono sicura di saranno ottime notizie da tutte voi ☺️
Io oggi po’, ho fatto un test appena sveglia. Rimango convinta che gli easyhome sono un po’ così…non credo di essere incinta ma che linea è questa? Ghost o un difetto di fabbricazione?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 1 mesi circa)Mairanna
Partecipanteciao Dolly, hai avuto il test digitale positivo il 10 gennaio, quindi al massimo hai ovulato il giorno 1 gennaio, non più tardi. Quando ti rivede il medico?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ttc3
PartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Io sono talmente in ansia che stanotte ho sognato di andare in bagno e trovare sangue, in pratica stavo avendo un aborto. Disperata scrivevo alla dottoressa e a mio marito e nello stesso momento mi sveglio di soprassalto. Ci credete che ero talmente terrorizzata che non sono riuscita a muovermi per 10 minuti buoni. Alla fine mi sono alzata solo perché non riuscivo più a trattenere la pipì.
Ancora ho la tachicardia.Meno male lunedì ho la visita forse mi tranquillizzo un po’.
Sintomi solo seno e stanchezzaDolly87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cislupi34Lo so che ci può stare ma se il test di gravidanza il 12 era già positivo come posso aver ovutato intorno al 6/8 come dice il gine è impossibile
syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cislupi34Se nell’arco di oggi non arriva il ciclo fossi in te farei un test. Capita di avere qualche perdita quando dovrebbe arrivare il ciclo, ma se poi non parte il flusso vero e proprio allora è un buon segno.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Cislupi34
PartecipanteCislupi34
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Eeeee anche io la prima gravidanza sono stata ridatata due volte
Anche a me e stato detto che l ovulazione non è avvenuta quando era prevista m una sett dopoDolly87
PartecipanteBuongiorno ragazze scusate l’assenza ma ho avuto I bimbi che nn stavano bene,allora ieri finalmente prima visita dall’ultimo ciclo 12 dicembre dovevo essere a 7+2 ma invece ieri il gine mi ha ridatato a 6+0 ma com’è possibile aver ovulato così tardi se lo stick lho avuto positivo il 29 e quindi ovulazione intorno al 31? Infatti il mio ultimo rapporto l’ho avuto quel giorno e poi addirittura il 10 gennaio com’è possibile?
Mairanna
PartecipanteMannaggia ragazze mi dispiace per chi vede il ciclo in avvicinamento
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Cislupi34
PartecipanteCiao a tutte aggiornamento mi
Stasera muso con striate rosse mi sa che mi stanno arrivando 😭😭😭e anche sto mese va farsi a benedireLusy9393
PartecipanteSisi infatti sono consapevole che sia negativo, infatti sinceramente non avevo neanche visto l’ombra
Diana08
PartecipanteQuesti stick li ho pure io e in controluce si vede l’area che dovrebbe colorarsi in caso di gravidanza. Compare, volendosi sforzare di vederla, come una linea cicciotta bianca… Purtroppo il fatto di sapere il punto in cui dovrebbe colorarsi lo stick, inganna molto l’occhio.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 25 giorni.Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Forse anche io vedo linee ovunque 😅🙈
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 1 mesi circa)Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraOddio dove 😮 anche se, quando escono a me le ombre sono sempre ghost 😂
Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Sarà che ormai ho le allucinazioni 😂 ma la vedo solo io quell’ombra?
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 1 mesi circa)Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSì stamattina ma è negativo. Ho finito gli one step e ho usato questo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Lucy hai fatto altri test?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraAnche a me sembra di vedere qualcosa, vediamo nei prossimi giorni 🤞