- Questo topic ha 4,830 risposte, 124 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27 minuti fa da Rossana.
-
Lola1996PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89
Titti so che significa il mio lab mi dava il risultato alle 17 ogni volta mamma mia!!!! Comunque mi sento strana ma sono sicura di aver ovulato non prima del 2 quindi mi sembra tutto assurdo! Non lo considero nemmeno questo test però sai la pulce nell’orecchio me l’ha messa , sono tranquilla nel senso che sicuramente è una ghost ma il tempo per sperare che ci sia un positivo prima del ciclo è iniziata adesso si può dire, quindi fosse una ghost è come se non l’avessi fatto 😂
Stellina86PartecipanteDolly87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIo dovrei essere all8 po ho tanto dolore ai reni ovaie e senobe stamattina anche perdite trasparenti,questa è la mia tb nn so cosa aspettarmi questo mese…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.MairannaPartecipanteTitti come mi sento riguardo la ricerca? Calcola che sono a 5 po, tecnicamente non posso essere ancora incinta ahaha quindi niente di nuovo. Se invece ti riferisci ai malanni di stagione, ne sto uscendo adesso, oggi va meglio.
Niente Titti inizio a scoraggiarmi sinceramente. Lo so che sono la prima a dire che ci vuole pazienza ecc ecc, ma inizio a pensare che non arriverà mai questo positivo. Poi ti dirò che passa il tempo e se avevo dubbi col tempo il desiderio aumenta. Anche in queste feste mi sono resa conto che i bambini sono l’essenza della vita, il futuro. Sarebbe stato un natale molto più triste senza i miei bambini a far sorridere nonni e parenti. Ad ogni modo ho fatto una spesa di integratori, quelli che il ginecologo ha prescritto a mio marito per migliorare il suo sperma, e se non andrà, inizierà con gli integratori, vediamo se riusciamo a ottenere qualche spermino buonoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteDai Titti aspetto i risultati 🙂
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaTi capisco Mairanna…mio figlio mi riempie la vita.
Oggi per me 1 pm e quarto tentativo andato…tu da quanto cerchi?Luisa85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMarianna ciao, io non le aspetto per il 10, sono a 15PO ma stamattina la TB è crollata sotto la coverline, quindi a breve arriverà il ciclo…penso al massimo domani, quindi questo mese ha anticipato di un giorno rispetto la mia solita fase luteale….
Titti facci sapere subito appena hai notizie 🤞🏻🥰❤️
Sono una pancina a 40 settimane e 6 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.Luisa85PartecipanteRagazze scusate ma il topic “Il nostro desiderio si realizzerà nel 2024” è come questo qui? Cioè, si parla sempre di aspiranti mamme 2024, solo che qui parliamo del ciclo, ritardi, TB, pm e po, invece nell’altro topic di cosa si parla di diverso? 🤔
Sono una pancina a 40 settimane e 6 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.Lusy9393PartecipanteCiao a tutte ragazze, io scrivo poco e sono abbastanza assente perché non sto bene, fisicamente sono malconcia, un lungo raffreddore e dolori qua e là, specialmente al piede sinistro dove 5 anni fa ho subito una operazione perché ho fratturato il malleolo, non mi ha mai fatto così male.
In più da quando sono tornata dalle ferie i capi a lavoro mi trattano da schifo, con sufficienza e soprattutto mi paragonano alla ragazza che mi ha sostituito, lei è lì da 4 mesi, io da un anno e 3 mesi e ho dato tutto in quel posto, ho fatto giorni interi, mi sono sempre fatta il mazzo e adesso vengo trattata come l’ultima arrivata. A casa ho persone con problemi di salute e io domani vado dalla dottoressa, l’ho cambiata e l’ho presa donna, perché spiegherò tutto quello che ho e voglio fare tutti gli accertamenti per scoprire perché non riesco a concepire, con una donna mi sentirei più a mio agio. Ho quasi 31 e a marzo è 1 anno che ci proviamo. Io non ce la faccio più, mi sento stanca e vorrei stare tutto il giorno a letto a piangere, invece mi tocca andare in quel postaggio e soprattutto mi toccherà scoprire cosa c’è che non va in me, mentre scrivo questo piango come una bambina, sento come se potrei andare in depressione da un momento all’altro e non posso permettere che accada.
Questo mese non faccio stick, non prendo integratori, nulla, solo acido folico. Voglio staccare da tutto.
Scusate il lungo sfogo.Sara123PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao ragazze, appena ho un attimo vi scrivo cosa mi hanno detto al centro di ematologia per quanto riguarda le mutazioni della trombofilia e non solo, magari può essere utile ad altre.
Luisa, é il nuovo topic di “La nostra fortuna arriverà nel 2023”.
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Luisa è il seguito dell’altro topic, come dire Sara. Siccome erano nati altri rapporti con altre ragazze, ho deciso di crearlo per mantenerli ma ovviamente è aperto a tutti, ci mancherebbe. Di là si parla un po’ di tutto, non necessariamente solo della ricerca. In questo topic di aspiranti mamme invece ci facciamo più compagnia nei vari mesi di attesa delle mestruazioni.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 27 giorni.Diana08PartecipanteLucy tesoro è l’ambiente tossico in cui lavori che ti fa sentire cosi! Spero che potrai lasciarlo il prima possibile. Per il resto sei ancora abbastanza giovane e un anno di ricerca non è tantissimo. Sicuramente con qualche aiutino/esame la spunterai. Forza e coraggio, ti abbraccio.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 27 giorni.Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Ciao Lusy, mi dispiace molto che tu stia vivendo tutto questo…
Al lavoro purtroppo capita che sia uno schifo.m e ti capisco…anche io sono rientrata con mille pretese ecc…ma me ne frego altamente…in questo senso bisogna essere anche un po’ egoiste e se il lavoro non paice o c’è un brutto clima, in attesa di qualcosa di meglio, bisogna prenderlo per come è, ossia andare, fare del proprio meglio e il resto lasciarlo indietro…tante teste, tanti pensieri, se corriamo dietro a tutti non ne saltiamo più fuori…Per la ricerca ti capisco benissimo…i mesi prima dello scadere del mio anno sono stati i più duri…vivevo in simbiosi agli Stick, TB ecc… xké ci si sente come se ci fosse un conto alla rovescia…so che è poco rassicurante quello che ti sto dicendo, ma posso assicurarti che poi una volta che inizi trovi le forze anche per affrontare tutte le visite e gli esami…non è semplice…
Il mio anno scadeva a giugno dell’anno scorso (1 anno e mezzo di rapporti liberi, un anno di rapporti mirati), sono stato tremendi…ma poi sono andata dalla ginecologa, mi ha dato tutta la sfilza di esami da fare e giorno per giorno arrivava il momento di farli e anche i risultati, piano piano si va avanti…ManuelaPartecipanteLusy mi spiace tantissimo sentirti così 🥺
Credo che il posto dove lavori e soprattutto le persone che vi sono dentro non ti facciano bene per nulla ..
Prova a risollevarti ti prego, non mi piace sentirti così.
Vedrai che non appena riesci a metterti in piedi, sarai più forte di prima.
Sei una Donna, sei più forte di quello che credi. 🫂💞 ti abbraccio forte Lucy e non scusarti per lo sfogo, siamo qui apposta, per sorreggerci a vicenda ❤Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Lusy9393PartecipanteRagazze siete un tesoro davvero, mi fate commuovere 😭😭😭❤️ solo voi potete capirmi, oltre il mio compagno. Purtroppo non posso sfogarmi di questo con mia madre, abitiamo a oltre 1000 chilometri di distanza e la farei soffrire, mi manca, vorrei che fosse vicino a me, la sua presenza mi aiuterebbe tanto 😭 anche se ho il mio compagno a volte qui mi sento sola 😭😭
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lusy9393Lusy ti capisco, al rientro dalle ferie natalizie vedo sempre tutto nero…e per condire il tutto oggi è arrivato il ciclo!
Poi ci si mettono le incomprensioni con il mio compagno…spero passi presto!MairannaPartecipanteMaria aspetto di sapere come è andato il quinto tentativo, ma con il mio secondo figlio ci sono voluti giusto 12 tentativi. Lo spermiogramma di mio marito ha risultati minimi.
Lucy ti abbraccio. Dovresti guardarti veramente intorno per cercare un nuovo lavoro. Molto spesso parli del fatto che i tuoi datori di lavoro non riconoscano abbastanza il tuo lavoro.
Il bambino arriverà. Tu hai avuto cicli lunghi anche di 2 mesi. Se non erro alcuni credi di non aver coperto il periodo fertile, quindi a conti fatti i mesi a vuoto non sono molti. Ma i controlli male non fanno, e magari ti aiutano a stare più serena. Forza cara, sfogati e poi tirati su 💪🏻❤️❤️
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteMaria che succede con il tuo compagno?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MairannaPartecipanteTitti ma ancora nulla?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaZero ragazze…non è ancora uscito…robe da matti…sto impazzendo…nel frattempo cucino per tenermi impegnata😡😡😡
MairannaPartecipanteTitti calma, non so come funziona il tuo laboratorio ma a sto punto potrebbero darteli domani. O magari devi provare a telefonare
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diana08PartecipanteMannaggia Titti, sicuramente al lab avranno avuto qualche contrattempo, possibile arrivi domani l’esito. C’ho l’ansia pure io per te O_O.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 27 giorni.Titti89PartecipanteAllora è capitato che li pubblicassero anche alle 19.30 però è strano…o hanno avuto troppe analisi e hanno tardato con i tempi…o non saprei… perché solitamente tra le 17.00 e le 19.30 li hanno sempre pubblicati
Ade20823PartecipanteBuonasera ragazze grazie per i messaggi io ieri mi sono presa tutta la giornata per starmene da sola, so che era tutto all’ inizio ma per me è stata una bella batosta, volevo chiedere a chi purtroppo come me ha avuto una biochimica come è stato il ciclo?, come vi ho detto a me è iniziato ieri con un flusso meno pesante del mio solito ma alla fine era abbastanza regolare oggi pero è molto scarso sporco di poco l’ assorbente e ritrovo solo pulendomi tracce di ciclo, per farvi capire questo è il mio secondo giorno ma come intensità lo paragonerei al mio 5 giorno di ciclo abituale (solitamente a me il ciclo dura 6 giorni con il sesto giorno di perdite marroni) ovviamente ne ho parlato con la dottoressa, anche perchè il tutto è accompagnato da fitte al basso ventre, lei mi ha detto di aggiornarla sulla situazione domani e probabilmente mi farà fare anche le beta, per il momento mi ha dato spasmex per calmare i dolori, tutto questo per chiedervi : come è stato il vostro ciclo da biochimica? secondo voi devo preoccuparmi per il mio stato?
Titti89PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ade20823Ade scusa se magari sono troppo invadente…ma hai fatto altri test di gravidanza?
Perché una mia cara amica era convinta di non essere incinta e aveva avuto un ciclo molto scarso e invece era incintissima e tra due mesi partorisce…
Sei certa che non sia un falso ciclo?