Buongiorno ragazze, oggi sono al 13pm e mi sa che azzarderò uno stick lh per vedere se accade il miracolo del mese scorso. Purtroppo in casa ne ho solo uno ma in giornata dovrebbe arrivarmi il pacco da 100 XD. Attenderò l’ora di pranzo per farlo, giusto per non sprecarlo.
Lisa l’insulina è perfetta, invece la glicemia è un po’ altina per essere a digiuno e di poche settimane. In ogni caso quegli esami vanno visti nel complesso dal medico per dare un giudizio. Sicuramente non sei diabetica ma se di base parti con quel valore di glicemia è probabile che in gravidanza dovrai adottare un certo stile alimentare per tenerla a bada.
Titti la tua glicemia invece è perfetta. Curiosità: quanto la portavi prima della gravidanza? io basale la porto sui 74, quindi sarei curiosa di sapere in gravidanza quanto potrebbe alzarsi.
Mairanna tu come stai? come procede? sintomi?
Per chi ha postato stick, purtroppo dal mio pc e dalla mia postazione attuale, la luminosità fa schifo per cui non riesco ad esprimere un giudizio. In ogni caso prima del 10po c’è sempre speranza che le linee si intensifichino.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 2 giorni.