- Questo topic ha 5,182 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 4 giorni fa da Chiccabella.
-
Lisa_RW
PartecipanteGrazie ragazze, l’ho pensato pure io sapete? Ad un anno esatto dal l’intervento… La vita davvero è strana…
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 4 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWAttenzione!!! Anche Lisa incinta!!! Cosa vedono i miei occhi, che bella sorpresa!
Congratulazioni mia cara, stai serena che come diceva Mairanna non può andare sempre male.
Un caro abbraccioSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.Sara123
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWChe bello Lisa! Te lo meriti davvero e poi ad un anno dall’intervento…non sarà sicuramente un caso! 🌈🤞🏻
Lisa_RW
PartecipanteDiana08
PartecipanteLisa che meraviglia, sono davvero contenta per te❤🥰🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.syssy5
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWTanti auguri anche qui. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 23 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Ste91
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWCongratulazioni 😍 ti auguro che tutto vada alla grande 💪🥰
Lisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaLo spero davvero❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 4 giorni.Lisa_RW
PartecipanteMairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWLisa ma che bello 😍 quest’anno sta iniziando nel migliore dei modi.
Che io sappia le beta nelle geu non salgono molto. Il test sembra ben colorato, ma poi cara mia mica può piovere per sempre? Andata storta una volta, ora andrà beneNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ttc3
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWMa che bella notizia…
per la paura, purtroppo ti capisco e condivido con te. C’è poco che possiamo fare e la paura è irrazionale.
Goditi questo momento e spero che porti tante cose belle e positive a tutte noi…Lisa_RW
PartecipanteBuongiorno ragazze, sto provando a scrivere un post da stamattina ma non me lo pubblica. Ci riprovo di nuovo.
Oggi dovrei essere a 13 po (vi allego grafico della TB) e stamani ho avuto un lieve aumento della TB rispetto a ieri e inoltre non ho avuto ancora il solito spotting pre ciclo. Attendevo il mestruo per domani ma vista la TB di stamattina ho deciso di fare un test di gravidanza easyhome. Premetto che ieri ho trascorso una giornata molto triste e con poche aspettative, era un anno esatto dal mio intervento di asportazione tuba destra per GEU.
Tornando a stamattina, ho fatto il test, ho aspettato i 5 minuti e ho visto una linea ma non volevo crederci quindi ne ho fatto un altro e l’ho guardato per tutti e 5 i minuti e ho rivisto la linea. Non contenta ho fatto un clear blu digitale con indicatore delle settimane e ho visto INCINTA 1-2.
Sono incredula e spaventata, spero innanzitutto che questa volta sia in utero.
Ho scritto al ginecologo che mi ha prescritto seleparine e dosaggio di betahcg, insulina, gilcemia e Hb glicata.
Per il momento l’ho detto solo a mio marito, alle ragazze sul gruppo Whatsapp e a voi, perché mi avete aiutata e ascoltata tanto in questi mesi di dubbi, ansie e delusioni.
Mi vivo questi attimi di felicità con la speranza che Dio ci aiuti e che vada tutto bene.
Vi abbraccio forte.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 4 giorni.Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Lola non mi meraviglierei se in serata arrivasse il picco.
Cmq le app che leggono i test fanno questa cosa di restituire valori diversi in base all’asciugatura e alla luce. Io dico di scegliere un criterio e fare le foto sempre nello stesso modoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Diana08
PartecipanteSi vede che avrai un picco alto e quindi nemmeno 0,90 può considerarsi un valore predittivo. In ogni caso, basta aspettare 10 minuti dopo averlo fatto perché sia abbastanza asciutto e segnare il valore, per considerarlo attendibile. Quando arriverà il picco, già mentre stai facendo lo stick, vedrai che la linea del test sarà più scura del controllo, anche da bagnato. Diventa molto evidente in genere con gli stick easyhome.
Basta fare due stick, uno in tarda mattina e uno in tardo pomeriggio, per beccare il picco con sicurezza.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Lola1996
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Il problema è che lo stesso stick che la sera mi segnava 0,76, stamattina asciutto mi segnava 0,92 …. E stamattina di nuovo 0,76 su quello appena fatto
Diana08
PartecipanteCiao Lola, 0,68/0,76 non sono valori così alti da fare pensare ad un picco imminente. Al contrario da 0,90 in su è probabile stia per arrivare.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Lola1996
PartecipanteBuongiorno ragazze come state ? A proposito di stick mi sta capitando una cosa strana , lo scorso mese ho ovulato al 15 pm, quindi appena sono arrivati gli stick al 9pm , ne ho fatto subito uno che è uscito con un valore abbastanza alto 0.68… per cui ho pensato di ovulare prima … invece fino ad oggi non ho avuto valori sopra lo 0.74/76 fisso che tra l’altro escono fuori solo dopo molto tempo che lo stick si asciughi…. La marca degli stick è sempre la stessa , l’unica differenza è che invece di prendere il solito pacco con gli hcg ho preso quello solo ovulazione. L’unica differenza che ho notato è che quando lo immergo e inizia a salire l’urina Lia tick è già più chiaro rispetto quelli che ho sempre fatto… infine ieri sera ne ho fatto uno che sembrava più scuro degli altri all’inizio il valore che mi dava era però sempre 0.76, asciutto invece stamattina dava l’impressione di picco .. lo metto in app e mi da 0.92… pensate che il problema sia io o gli stick? Vi è mai capitato?
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.L’ormone LH durante in ciclo sale e scende, ha delle fluttuazioni quindi è normale che vedi gli stick che si scuriscono o meno. Quello in foto cmq è negativo quindi ci sta quel tipo di fluttuazione.
Se l’ovulazione è accertata (prendi la temperatura basale?) non occorre fare altri stick LHSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 1996.Mi dispiace ma al momento è negativo. io sono al 4 po’ e li ho così.
Speriamo che la linea si intensifichi ancora di più 😉Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)1996.
PartecipanteBuonasera, ho avuto il picco giorno 19 quindi oggi dovrei essere al 7po.
Ho dolori da ciclo/ovulazione da 3 giorni.. ha sempre continuato a fare test lh anche dopo il picco e sono stati sempre con la linea che neanche si vedeva,oggi l’ho rifatto specialmente perché mi sento come quando sto in ovulazione e la linea è decisamente più visibile. Che significa??Qualcuna può aiutarmi?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùAssolutamente, io inizierei con gli Stick…può darsi che questo mese anticipi di qualche giorno. È successo anche a me in passato…dal 17 al 15 pm
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Giùgiù
PartecipanteSono al 7PM e vedo già muco egg! Che dite, inizio già con gli stick?
Il mese scorso ho ovulato attorno al 17PM, mi pare prestino.
Mi sento fuori allenamento dopo due mesi di stop!! ahahSono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.Chiara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMarianna io penso che a 6+5 si vedrà tutto ☺️ secondo me hai fatto benissimo a prenotare.
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 2 mesi circa)Mairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze, cmq infine ho prenotato per il 5 febbraio alle 12,30
Mio marito quel giorno è di riposo e può venire, i bimbi saranno a scuola. In altri giorni non riuscivamo a organizzarci, e 2 settimane dopo, sarei stata circa 9 settimane e mi sembrava troppo. Andremo senza troppe pretese.
Anche perchè la mia idea è che se l’eco va bene, chiamo il gine privato, fisso eco con lui, parliamo dei miei miomi, mi segna i primi esami, decidiamo quale test dna fetale fare e tutto il resto. Si pianifica il tutto insomma 🙂 Sono impaziente, ma tutto sommato manca solo una settimana o poco più. Passerà in frettaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)