- Questo topic ha 5,182 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Chiccabella.
-
Chiara
PartecipanteIo 4 febbraio 🤞
Ma se vuoi, se mi vuoi io sono qui! Nessuno ti vede ma io sì....♥️Sono mamma di G. (3 anni) F. (2 anni e 1 mesi circa)Cislupi34
Partecipantesyssy5
PartecipanteSe volete mettervi in lista ditemi la data di quando non le aspettate. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Mairanna
PartecipanteCiao benvenuta, per chi non vuole aspettare il ritardo, ti posso dire che a 12 giorni dall’ovulazione, se sei incinta il test esce positivo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Cislupi34
PartecipanteCiao a tutte
Sono in cerca della seconda cicogna la prima ha 5 anni
Che dire sono distrutta ho il pensiero fisso che mi sento che c’è l’ho fatta e non vi dico quanti test inutili ovviamente ho fatto.
Ma comunque vi spiego un po’
Periodo fertile tra il 15-20 ovulazione sospetto il 16 o 17
Rapporti piazzati tra il 13 e il 17
Un giorno ho avuto forti dolori poi nulla più
Questa settimana liquido da un capezzolo mai avuto da quando smesso di allattare.
Oggi dopo pranzo prendo un caffè non vi dico la nausea fino ad oggi!
Che dire ?
Quando secondo voi sia giusto fare un test che mi possa dare delle soddisfazioni e sinceramente se ne avete da consigliare
GrazieMairanna
PartecipanteRagazze condivido con voi un pensiero. Per me sono 22 giorni dal concepimento. A 22 giorni inizia a battere il cuore dell’embrione ❤️ ❤️ ❤️
Che cosa meravigliosa che è la vitaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)syssy5
PartecipanteBuongiorno a tutte, oggi sono stata in ospedale per prenotare l’idrosonografia e mi hanno detto che serve un tampone recente (ne avevo uno di Ottobre ma mi hanno detto che è scaduto). Devo quindi ripetere il tampone, ma intanto hanno preso i miei dati, così che non appena ho i risultati mi danno la data. Mi hanno detto che non è un esame che si fa subito e dovrò aspettare, quindi mi sembrava strano che mi facessero fare il tampone prima di prenotare, ma a quanto pare me lo metteranno entro un mese e mezzo (con “dovrò aspettare” mi pareva fossero 6-7 mesi, entro i 2 mesi per me è subito). Quindi ora ripeto i tamponi, appena il medico mi fa l’impegnativa, aspetto i risultati, li comunico all’ospedale e mi faccio dare la data per l’esame. E dovrei avere rapporti protetti nel frattempo, ma se riesco a farmi dare una data prima dell’ovulazione non mi fermo di certo. 😋
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 8 mesi, 20 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyM96Eh come me insomma, che dire, speriamo mi porti bene anche se noi abbiamo problemi maschili che quindi questo esame non può risolvere! Magari però gli spermini trovano la strada un po’ più spianata😅
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.FrancyM96
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIo ho fatto quell’esame a dicembre e sono rimasta incinta 😂😂❤️ pensa che avevo già prenotato visita in centro PMA
FrancyM96
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao Mairanna ❤️
Con oggi sono a 6+3. Se proprio devo scegliere il primo lo vorrei maschietto 😂Mairanna
PartecipanteFrancy di quanto sei?
Io dico che sarà maschio 😃Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùAncora non l’ho prenotata, vorrei prenotarla da 6+5 in poi
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ttc3
PartecipanteMairanna
Partecipantea me sono passate da 1061 a 3420 in 3 giorni, e non ho più intenzione di rifarle
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ttc3
PartecipanteBene per ora. Tanto che la gine mi ha detto di smettere di farle. Ma io continuo perché ho troppa ansia. Mi ha fissato il primo appuntamento per febbraio. Credo sia anche un pelino presto Tu?
Mairanna
PartecipanteTtc3 come sono andate le beta?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIo idem, ancora poche nausee. L’unica cosa è che soffrendo di gastrite non posso più prendere le medicine e questo mi mette ko.
Per il resto sintomi zero… qualche crampetto ma è davvero tanto presto.Mairanna
PartecipantePer le nausee è anche presto, poi se non arrivano posso sperare in una femminuccia <3
Io ho un pò di stanchezza in più, sento più freddo, ma questo èNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ginmo17
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIo anche alterno giornate con nausea a giornate senza, ho notato che se mi sveglio un po’ più tardi (come nei weekend) riesco a fare colazione tranquillamente mentre nei giorni in cui mi alzo presto per andare a lavoro ho nausea fin dal risveglio. Tra 2 settimane esatte avrò l’eco di datazione (sarò a 8+3), avrei potuto farla anche settimana prossima ma visto che il giovedì (la mia ginecologa riceve in questo studio solo il giovedì) mio marito lavora ho pensato “meglio farla una settimana dopo così siamo sicuri di sentire/vedere tutto”. Ora invece mi pento perchè non vedo l’ora di farla e vedere se è tutto apposto 🥺🥺
Giùgiù
PartecipanteIo ho ottime sensazione per tutte voi, questo 2024 porterà tante soddisfazioni vedrete 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Titti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùGiù non ti preoccupare e cerca di seguire i consigli!!!
Se questo giro stai ovulando da quello sx ancora meglio…
Io vado a giorni…ci sono giorni che ho molta nausea e altri, come questo, dove mangerei anche il tavolo!!!
Per il resto, sto iniziando a sentire premere sul retto, non so se sia dovuto al fatto che ho l’utero retroverso…
Mi sento un palloncino in basso e lo sento specialmente quando sono in auto…
Spero tanto che queste settimane vadano lisce…ho il terrore, anche se sono consapevole che posso farci poco
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jess91Interessante! Ci farai sapere in cosa consiste!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraSì ho letto anch’io, noi ci proviamo a dovere eh! Il problema è che il mio compagno ha gli spermini scrausi per il varicocele 😅, speriamo che l’integratore che sta prendendo abbia aiutato un po’!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaMi hanno detto che questo mese è più attivo l’ovaio sinistro, quello bello insomma😅🤞
Ho letto i referti delle altre ecografie ed era regolare, può darsi che si sia spostato. Cmq questo pomeriggio porto il referto in visione al ginecologo e sentiamo che dice.
Dai cerca di stare tranquilla, sai anche tu che i sintomi sono variabili; almeno non passi le giornate vomitare l’anima!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 22 giorni.