Sono contenta di sentire che va tutto bene. Di quanto sei adesso? purtroppo la paura ce la porteremo fino al parto. Chi ha faticato e avuto aborti, vive con la paura costante, c’è poco da fare. C’è da dire che con la terapia che fai, le cause materne sono già sotto controllo, quindi poi è tutto nelle mani della genetica dell’embrioncino e in Dio, per chi ci crede.
Io purtroppo sono in ovulazione ma ho dovuto stoppare tutto perchè pochi giorni fa mi è comparso un ascesso in bocca e il dentista mi ha detto che dipende da un dente del giudizio che sta uscendo. Siccome si trova in una brutta posizione, mi tocca fare l’estrazione. Mi ha proibito di fare cortisone ed eparina a ridosso dell’intervento perchè sarebbe pericoloso per infezioni e sanguinamenti. Ho fissato l’intervento per il 7 ottobre e devo fare terapia antibiotica prima e dopo, quindi non so se riuscirò a sfruttare l’ovulazione di ottobre (considerato anche che devo fare cardioaspirina/eparina/cortisone/progesterone già nel post ovulazione). Finchè non si aggiusta questa storia sono bloccata, tanto per cambiare. Diciamo, lo stress extra che ci voleva come il pane, guarda…
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 30 giorni.