Grazie sissy 🙂
probabile che sia un maschietto dato il rapporto nel giorno dell’ovulazione come per mio figlio, ma avendo io un maschio e una femmina è veramente indifferente. Dicono che le femmine da adulte te le ritrovi di più, ma al momento con il maschietto ho un rapporto speciale.
Dollyyyy mannaggia ma cosa combini??? Non sei di 6 settimane!
Ora ti faccio io i conti. Tu hai ovulato il 31 dicembre, lo ricordo bene, è come se hai avuto l’ultimo ciclo il 17 dicembre. Ogni domenica inizi una nuova settimana. Ieri eri appena a 5+2, oggi sei a 5+3, è perfettamente normale che non si sia visto nulla. Io prenderei a schiaffi questi ginecologi che vi spillano ecografie troppo presto.
Il giorno 1 febbraio sarai a 6+4, dove cmq l’embrione sarà massimo 5 mm, non aspettarti di più
Io e te siamo solo a 3 giorni di differenza, oggi per me 5+0 e penso di prenotare la prima ecografia intorno al 10 febbraio
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)