Ragazze un saluto a tutte, finalmente le feste sono finite e tiro un po’ il fiato.
Mi dispiace per chi ha visto arrivare il ciclo…teniamo duro, come vedete ci sono anche tante che ce la fanno, succederò anche a noi, no? Ditemi di sì…
Ieri sono stata dal ginecologo a mostrare esami ormonali e e per la cura dell’endometrite: esami ormonali ha detto tutto ok, in linea con la mia età ma bene insomma.
Mi ha prescritto una cura antibiotica di 14 gg per l’endometrite che ho già cominciato e speriamo di debellarla.
Gli ho chiesto se il 25 potessi fare cmq la sonoistero e praticamente non mi ha risposto…ha detto tipo “chi può dirlo” e di chiederlo al medico in ospedale che me la farà (insomma la mia teoria che gli rode che faccia gli esami diagnostici per risparmiare qualche soldino si rafforza).
Io cmq la farò, sono stufa di rinviare, se non mi ritarda il ciclo la vado a fare, del resto avrò già finito la cura di antibiotici, direi che sarà tutto morto e cmq non vuole farmi rifare la biopsia endometriale quindi questo mese o quello dopo non cambia molto penso.
In conclusione se dopo la cura e dopo la sonoistero (in base a cosa salta fuori) non succede nulla, ha detto che è meglio pensare alla PMA quindi concorda con me.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 24 giorni.