- Questo topic ha 5,182 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 1 giorno fa da Chiccabella.
-
Dreamingbaby2
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWSono al 10 po. Ho la tb ancora a 37.1, calerà domani. Ho molti dolori e sangue rosso vivo, non Spotting. È ciclo… E non me lo spiego. Forse non funziono più
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 11 giorni.Stellina86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaCavolo Claudia, m dispiace, anche io sono a 3 biochimiche..
Lisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaMi dispiace tanto Claudia, speravamo anche noi insieme a te.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 1 giorno.Lisa_RW
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dreamingbaby2Scusami, a che po sei? Non avevi avuto un calo di TB l’altro giorno? E’ proprio ciclo o potrebbero essere perdite da impianto?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 0 mesi, 1 giorno.Claudia
PartecipanteRagazze questa mattina il test risulta negativo…. Quindi un’altra bella biochimica mi sa…. Sono demoralizzata…ci stavo iniziando a sperare davvero…
Padi90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina86Succede anche a me, per esempio oggi è la prima volta che di nuovo mi arriva la mail, penso sia un bag del sistema…
Dreamingbaby2
PartecipanteCiao ragazze… Ciclo arrivati dopo 18 giorni dallo scorso ciclo. Sono a lavoro e sto cercando di non piangere.
Ho scritto al gine, spero risponda presto.Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 3 mesi, 11 giorni.Stellina86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaScusate ragazze
Non c entra niente..
Ma qualcuna sa dirmi come mai da 2 giorni non mi arrivano più le mail delle risposte su questo post?
Non ho disattivato niente..Claudia
PartecipanteMairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze
Futura che amore <3 l’amore fraterno manda in estasi un genitore. E mio figlio è il miglior dono che potessi fare alla primogenita. E’ il suo miglior amico. Si cercano, si abbracciano, certo poi litigano e poi è così un coccolone, che non potrà non adorare un neonatoNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)_Futura_
PartecipanteIl mio terzo è di fine settembre e quando è nato la prima iniziava le medie e il secondo la primaria.
_Futura_
PartecipanteMi ricordo che il secondo quando gli dissi che ero incinta aveva un forte desiderio di sorellina e all’eco morfologica si mise a piangere quando il doc gli fece vedere che era un maschio. Poi dopo il viaggio di ritorno in macchina silenzioso venne da me serio serio (aveva 5 anni) e mi disse “C’ho pensato sai: gli vorrò comunque tanto bene mamma!”.
Claudia
PartecipanteMairanna
PartecipanteEh Claudia 10 anni sono grandini, sono ometti, capiscono tutto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCari che pulcini!!! Eeehh le femminucce vogliono le sorelline e i maschietti voglio le attenzioni o i fratellini 😂😂 anche io avrei il termine a fine settembre… stesso periodo della nascita del mio primo 😂😂😂 capodanno e befana ci piacciono 😂
Il mio sta aspettando e chiedendo un fratellino da anni, essendo molto fisico nel gioco gli ho sempre dovuto dire che aspettavo…e quindi se li è vissuti un po tutti 😣😣 questo nn ho voluto dire nulla ma ha trovato il test in camera mia ed è venuto da me e mi fa “ma mamma sei incinta?” E io gli ho detto che forse è così ma che dobbiamo aspettare per festeggiare… e lui mi fa “eehh lo so… tu li perdi tutti”🥺 però sembrava comunqueMairanna
PartecipanteClaudia w la befana!
Io se tutto va bene ho la fine dei conti a fine settembre.
Ai miei bimbi non abbiamo ovviamente detto nulla, aspettiamo di sapere che va tutto bene, ma parlando in modo generico, la grande vorrebbe una sorellina, è molto attratta dai neonati, il piccolo non ne vuole sapere nulla. Per lui 6 anni, inizio della primaria, arrivo del fratellino/sorellina sarà una botta non da poco…povero cucciolo, abituato ad essere il cocco di tutti ahahaNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaIo spero solo nella befana a sto punto… ahahahah e cerco di rimanere positiva… il mio è si un maschietto, visto che Luisa chiedeva, e ci avevo pensato anche io che ci potesse essere un fattore relativo alla questione femminuccia, ma i gine e il genetista hanno detto che dalle analisi non risulta…. l’unica cosa da fare è aspettare e vedere che succede…. grazie per la vostra vicinanza ragazze… mi aiutate a non essere eccessivamente pessimista, oggi senza di voi sarei rimasta in stato catatonico…
Lusy9393
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCosì alto a digiuno è la prima volta, la ginecologa con la glicemia a 93 mi ha fatto fare la curva sospettando l’insulina resistenza e in effetti era così, con 99 non voglio pensarci…
Anche se l’emoglobina glicata va bene, solo il glucosio, domani sera vediamo cosa mi dice la dottoressa, sono abbastanza agitataMairanna
PartecipanteLucy un pò altina questa glicemia
Ade si occorre un pò di tempo, ma tu va con i rapporti! Se deve andare bene, va bene!
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Ade20823
PartecipanteBuonasera ragazze! tutti questi positivi mi mettono una gioia pazzesca e ne avevo davvero bisogno dopo la brutta esperienza! vi volevo aggiornare sulla mia situazione ieri sono stata dalla ginecologa perchè post biochimica a voluto farmi un ecografia interna, fortunatamente tutto ok, sono all 11 pm e mi ha trovato endometrio trilaminare di spessore nella norma (ma non so di quanto) follicolo dominante di 11 mm e anche lì nella norma, mi ha detto che posso subito ricominciare la ricerca, nel mentre mi ha fatto anche un tampone che ho portato al laboratorio dove mi hanno detto che avrò i risultati martedi, se qualcuna ha fatto tampone vaginale ha dovuto aspettare un po per l risposte? chiedo questo perchè penso che martedi avrò ovulato o sarò comunque prossima all ovulazione e speravo, nel caso ci fosse qualche infezione, di poterla curare prima
Lusy9393
PartecipanteCiao ragazze, sono felice della vostra felicità. Sembra un gioco di parole 😅 io oggi mega litigata con il capo a lavoro, sono andata vicina a mandarlo a quel paese, mi ha anche minacciato di licenziarmi 🥲
In più ho avuto il risultato delle mie analisi, tutto bene, onestamente pensavo di vedere il colesterolo alto invece no, solo che il glucosio ce l’ho a 99 a digiuno e il massimo è 100, non so vedremo…Claudia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Non ti so dire se fossero tutte femmine, ma i due aborti interni dove ho subito raschiamenti erano femminucce ed entrambe con lo stesso cromosoma X in più… anche mio marito ha fatto i controlli genetici e risulta tutto in norma… gli altri aborti nn si può sapere perché sono stati tutti o precoci o spontanei..
Claudia
PartecipanteFeffy87
PartecipanteCiao a tutte, mi unisco a voi perché è da più di 1 anno che con mio marito cerchiamo una gravidanza…. Dopo vari tentativi andati a vuoto abbiamo scoperto alcuni problemi sullo spermiogramma di mio marito il quale grazie ad una cura è migliorato dal mese scorso.
Quindi questo mese ho usato per la prima volta i test di ovulazione clearblue ed abbiamo fatto tutti i compitini.
Il ciclo dovrebbe arrivarmi (spero di no) tra il 31 gennaio e il 1 febbraio.
Incrociate le dita per me e facciamo coraggio tra noiiii!!!!