- Questo topic ha 5,182 risposte, 130 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 settimane, 4 giorni fa da Chiccabella.
-
Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Woooowww che crescita! Sta andando benissimo, goditi il viaggio!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lola1996Dai non vuol dire nulla, sei ancora in ballo quindi, incrociamo tutto!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.Giùgiù
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Dai che ci sei ragazza! Sono colorate, non sembrano ghost!!!
Che emozione!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 25 giorni.Dolly87
PartecipanteLuisa85
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Grazie Diana08 per aver condiviso la tua esperienza 😘
Ginmo17
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaSperiamo, siamo così emozionati ma non vogliamo farci troppe speranze finché non vediamo che tutto va bene😭
Lola1996
PartecipanteCiao ragazze, confermo che il test di ieri OVVIAMENTE 5po era una ghost ho voluta rispiegare stamattina per capire se fosse un lotto o solo il singolo e l’altro sembra essere uscito bianco , quindi sia stato un caso isolato… vi saluto dal mio 6/7po
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginmo17Ma guarda a me la prima gravidanza è andata liscia come l’olio…è stato dopo che ho avuto due aborti!
Cerca di tenerti impegnata con altro, o concentrati su pensieri positivi della gravidanza, tipo tutte le cose che comprerai, etc.Ginmo17
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titti89Abbastanza bene, le nausee sono meno forti rispetto ai primi giorni per fortuna. Ho una costante sensazione di fare pipì ma ho sentito che è normale 😂 Ho un po’ di ansia, perchè mi sembra tutto così irreale e ho paura di perdere tutto, perchè purtroppo come dice Mairanna succede spesso nelle prime gravidanza 😞😞 finchè non farò la prima visita non sto tranquilla
Maria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaCiao Mairanna, mio marito ha un carattere difficile in generale…è molto proiettato sulla carriera e questo lo rende spesso teso, ma al tempo stesso si lamenta del fatto che io non gli presto abbastanza attenzioni.
Faccio veramente fatica a star dietro a tutto, perché anche io faccio un lavoro molto impegnativo, e in più mi faccio maggiormente carico delle questioni famigliari (incluso il pensiero costante della ricerca…).
Il quarto tentativo si è concluso ieri, oggi sono al 2pm e un po’ giù.Mairanna
PartecipanteTitti ho visto il bellissimo valore delle tue beta 😍 ottimo ottimo. Quando hai la visita
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Titti89
PartecipanteTitti89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Io già nella prima intravedevo un’ombra…ma tu eri di persona e non ho detto nulla…
🤞🤞🤞Titti89
PartecipanteMairanna
PartecipanteBuongiorno ragazze
Ade in effetti con il tempo avrai risposte. Facendo le beta adesso, metti che trovi un valore di 10/20, non ti darebbe nessuna risposta. Poi ovviamente fai la cosa che ti fa stare più serena.Ragazze le ostetriche tendono a dire spesso una frase “il primo bambino prepara la casa e il secondo la abita”, proprio perchè al primo positivo l’aborto è frequente…lo so, è una magra consolazione
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Dolly87
PartecipanteGinmo17
PartecipanteDolly87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaMa sai che ora che lo hai detto ho rivisto la prima foto e infatti si intravede? Va be dai speriamo bene allor 🤞🤞🥰
Manuela
PartecipantePrima ti ho detto di continuare a testare perché a me sembrava di vedere qualcosa, ma non volevo illuderti, perciò sono stata zitta.. visto che da asciutto è più visibile io dico continua a sperare e ovviamente a testare 🤞🤞🤞😍
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Dolly87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaAllora scusate se scrivo ora nn so se sono matta ma la foto l’ho fatta appena fatto il test poco dopo sn andata per buttarlo e lo trovo così ma sinceramente nn so dopo quanto è uscita l’unica cosa che so e che i premom a me sn stati sempre bianco latte anche ieri
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Manuela
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Dolly87Buongiorno, Dolly continua a testare è ancora presto 🤞🤞
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Dolly87
PartecipanteDiana08
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao Luisa, ti racconto tutta la storia.
Qualche mese prima di cominciare la ricerca ufficialmente, ho avuto una ovulazione a 15pm, per me una cosa più unica che rara. Ero in vacanza in quei giorni e pensavo di ovulare almeno 3/5 gg dopo, quindi ho avuto due rapporti liberi ma senza pensare che potevo rimanerci. Prendevo la tb in quei gg quindi mi sono accorta molto presto che avevo ovulato in anticipo e quindi che poteva essere accaduto qualcosa. Pensa, era stato il mio primo rapporto libero mirato in assoluto, prima li avevo avuti esclusivamente e volutamente in periodi non fertili!
Cmq il 4po è capitato che facessi una visita ginecologica che avevo già programmato da prima, spiego al ginecologica tuta la situazione e lui mi conferma l’ovulazione e mi dice anche che ho l’endometrio bello spesso, quindi c’erano buone possibilità che qualcosa potesse attecchire.
Tra il 10po e 11po ho avuto delle singole perdite ematiche blande ma accompagnate da forti dolori mestruali. Siccome la mia fase luteale è di solito 11/12 gg ero certa e convinta che stavano arrivando le mestruazioni. Tb alta ma niente di particolare.
Il 12po vedo che non arrivano e soprattutto scompaiono i dolori (cosa che mai, a me arrivano dolori e mestruazioni tutte insieme da sempre). La tb sale sui 37,1, valore superiore alla mia tb luteale.
Molto raramente mi era già capitato di avere una fase luteale più lunga, max 14gg. Quindi mi decido ad aspettare fino al 14po proprio per questo.
Anche al 13po la tb era alta, troppo, quindi stringo i denti e attendo il 14po mattina ma ormai ero quasi certa del risultato. Quel gg ho fatto due test clearblue blu ed erano entrambi positivi.
Purtroppo tutto si è interrotto pochi gg dopo. Dal nulla un giorno ho iniziato ad avere dolori mestruali e poi perdite. Ero inesperta quindi sono andata al ps, il mio gine non riceveva quel giorno. Purtroppo ho incontrato una ginecologa pessima ed è stata una brutta esperienza, traumatica nel trauma. Non credeva fossi incinta quindi mi ha fatto fare beta ed erano a 17 ma l’aborto era già ben avviato. Vi tralascio altri dettagli spiacevoli.
Io sono sicura che l’impianto fosse terminato l’11po sia per le perdite di impianto inequivocabili sia per la tb che si è alzata solo dopo. Purtroppo quando l’impianto termina dopo il 10po le probabilità di aborto precoce sono elevatissime (56% a 11 po, 86% al 12 po). All’epoca non lo sapevo ma sicuramente è stato il mio caso.
L’impianto comincia dal 5po quando si forma la blastociste ma termina entro 2/5gg, quindi 7-10po e solo in quel momento cominciano a circolare beta, prima nel sangue e 24 ore dopo sulle urine.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 9 mesi, 28 giorni.Luisa85
PartecipanteDiana08 scusa se ti chiedo…hai scritto che il test l’hai avuto positivo al 14PO…ma quindi tu avevi provato a fare test anche nei giorni prima, a 13-12-11 PO ma erano tutti negativi? Ha iniziato a vedersi una linea solo al 14PO? Oppure non avevi fatto test prima di quella data?
Quando dici che la gravidanza era partita ad 11PO, intendi che pensi che l’impianto sia avvenuto in quella data e non prima? Io so che più di 8 giorni l’uovo fecondato non può vivere senza nutrimento, se non si annida nell’ utero…
Tu sei sicura dell’ovulazione? Sei sicura che il concepimento sia avvenuto 11 giorni prima?Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma sono davvero curiosa delle date che hai scritto…
Fede1412
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ade20823Mando un abbraccio grandissimo anche a te, ci si rialza, vedrai 🫂❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 18 giorni.